White.
di Il Pavone e la Piantana

31/03/16, ore 18:23

è una bellissima storia, scritta molto bene e con una trama per niente banale, ovviamente non mi riferisco solo a questo estratto ma anche alla precedente, che sinceramente mi ha lasciato senza parole. l'ho letta almeno dieci volte senza mai stancarmi. è un bellissimo lavoro e si vede che lo/gli scrittore(i) sono molto calati nella propria parte e spero che possiate continuare con questa carriera nel vostro futuro...
penso proprio che persone come voi debbano coltivare questa passione, perchè è un giovamento sia per se stessi che per coloro che desiderano leggere. qualunque altra storia voi vogliate scrivere sappiate che sarò qui a leggerla

12/07/15, ore 14:19

E' stato straziante leggere della morte di Annie. Non me l'aspettavo proprio e non ero psicologicamente pronta a leggere di quella bara bianca, accostata a quella vuota di Finnick. Come se Annie, non fosse già morta con lui quel giorno.
Ha deciso così. Ha deciso di morire anche fisicamente, perchè non bastava più l'illusione. Non bastava più Junior. Non bastava più vivere con l'idea che Finnick fosse lì.
Mi è piaciuto molto il parallelismo tra il giorno del funarale e ciò che c'è stato prima, vedere come contempoaneamente le due cose sembrano scontrarsi e vivere insieme all'interno della testa di Junior.
Da un alto i sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua madre, per non essere mai riuscito a farle superare la morte di Finnick, per averle permesso di portarsi lentamente alla morte, con la convinzione che finalmente la marea stesse tornando.
Dall'altro lato invece, la rassegnazione, l'autoconvincersi che Annie aspettava questo da sempre, che non vedeva l'ora di morire e di ricongiungersi a quello che, in fondo, era suo padre, la mano di Will che non lo lascia mai e i suoi occhi non vuole vedere piangere, perchè Annie non lo merita... perchè forse Junior ha paura di non potere salvare anche lei dal dolore.
Ma lei è lì, silenziosa, con le sue carezze, con i suoi piccoli gesti. Perchè ha deciso che è la sua sabbia... e la sabbia ha bisogno del suo mare.
E' purtroppo, l'utima goccia del mare di Annie si era prosciugata.
Non voglio dilungarmi troppo, so che ci sarà ancora tanto da leggere sui questi due mocciosi... che ormai,tanto mocciosi non sono più.
Vi mando un bacio grande,
Stefy :*

Ps: Non potevate prendere decisione migliore di quella di non smettere con la pubblicazione di Colors. :)

12/07/15, ore 12:08

Davvero molto bella! Sarebbe stato un peccato non leggerla.... Brave come sempre