Lotteremo Contro il Nostro Destino!
di Rosye

24/09/20, ore 17:29

Ehi!! Da quanto tempo!!
Non vedevo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo e se devo essere sincera ogni tanto entravo su EFP con la speranza di un tuo aggiornamento...finalmente!
Sarà passato pure tanto tempo ma la passione nel leggere la tua storia non è cambiata.
Ho adorato questo capitolo(forse perchè atteso con ansia)la lunga discussione tra Sakumo e Hiruzen era splendida, alternata molto bene tra momenti di profonda serietà e momenti di ilarità contagiosa.
Capisco cosa vuol dire perdere ispirazione ma avere comunque voglia di andare avanti, non ti fermare!
Io come lettrice di questa tua storia sin dai primi inizi non vedo l'ora di sapere come andrà in futuro!
A presto

21/05/17, ore 21:36

Tesoro, ciao!
Ad essere sincera ho letto il capitolo già anche settimana fa, ma non ho proprio avuto tempo per recensire, mi dispiace!
Comunque volevo rinnovarti i miei complimenti, hai uno stile di scrittura che a me piace tantissimo, e il modo in cui stai sviluppando i fatti mi intriga molto.
Ottimo lavoro.
Alla prossima tesoro
Ross※

07/05/17, ore 22:20

Ehi!!! L'ansia dell'attesa è stata meritatamente ricompensata...capitolo splendido!!
Giuro che non ci sono state parti che non mi siano piaciute, splendido dall'inizio alla fine. Minato preoccupato, Jiraiya arrabbiato, Tsunade depressa...tutti, dal primo all'ultimo, sono stati fantastici.
Non posso non commentare le scene che però ho trovato le migliori ;)
pertanto iniziamo con... Jiraiya che controlla cosa stesse fumando Sarutobi ahahahaha geniale, stavo morendo dal ridere, in una parte dove mi aspettavo una conversazione serissima e piena di tensione ecco che spunta una perla ahahah.
Un'altra splendida parte è stata quella tra Minato e Fugaku, ho adorato quest'ultimo che fa finta di niente ma che comunque concede al primo del tempo con la sua amata ma...chissà chi c'è nella stanza ;) ( ti giuro che fremo dalla voglia di vedere Sakumo^^)
Per ultima ma non meno importante è la scena finale <3 non ho parole per descrivere quei due, solo che sono fantastici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo attesissimo capitolo.

06/05/17, ore 13:20

Ciao, la storia mi è piaciuta veramente tanto!!! Il linguaggio è appropriato e l'idea di cambiare il protagonista ogni tanto è fantastica!!! Sono veramente colpita! Poi Minato è così carino quando è preoccupato! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia. Quindi ti faccio in bocca al lupo per il suo proseguimento e aspetterò con ansia il seguito.
Tayly06

15/03/17, ore 22:57

Ehi!! Dire che sono in brodo di giuggiole è un eufemismo, aspettavo questo capitolo da tempo immemore ahaha
Sono felice di sapere che grazie anche al mio misero contributo hai deciso di non arrenderti e di proseguire la storia, merita veramente di essere portata avanti. Io non sono una persona che tendenzialmente segue storie che partono con un solo capitolo, preferisco quelle dove la storia è già andata avanti ma in questo caso non potevo non metterla tra le seguite...mi ha preso subito !!
Comunque tornando a cose serie, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, chiaro e devo ammettere in certi momenti emozionante.
Il capitolo è stato molto bello, ho adorato tutti i personaggi. Jiraiya è mitico come sempre, anche nei momenti di serietà riesce a farmi divertire, Tsunade è solo che da stimare, l'adoro sempre seria e composta ma pronta a picchiare e a prendere in giro il nostro povero eremita dei rospi :)
Minato è così tenero non vedo l'ora che la sua storia con Kushina si sviluppi per bene ;)
Ma chi sarà mai l'uomo con i capelli argentei che controlla Kushina? ;) non vedevo l'ora che spuntasse, anche solo per dieci righe sono felice di averlo visto ahahahaha
Al prossimo attesissimo capitolo.

11/03/17, ore 21:23

ehi, chi si rivede!
Devo ammettere che mi stavo preoccupando non vedendo un tuo aggiornamento da tanto tempo, questa storia mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe vederla incompleta.
Che dire, questo capitolo è stato molto interessante, mi è piaciuto soprattutto l'ultimo punto, scritto dal punto di vista di Kushina.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto: semplice, chiaro e lineare.
Spero di risentirti a breve, ormai hai la mia più completa attenzione, se ho deciso di continuare a seguirla nonostante i tempi di aggiornamento molto lunghi è perché secondo me merita davvero, sono sicura che non mi deluderai.
A presto darling
_Kurama_ (puoi chiamarmi Ross, se preferisci :D)

14/09/15, ore 16:24

Heila!!! Il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è valsa la pena aspettare:)
Naturalmente come accanita lettrice della precedente versione non posso non affermare che anche questa meriti di essere letta.
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e devo ammettere che Minato estremamente preoccupato è tenerissimo.
Jiraiya ha tutto il mio rispetto ahah prima fa il maestro serio e preoccupato ma se si toccano i tasti amore e donne, non capisce più niente :)
Non vedo l'ora di leggere anche di Sakumo e del suo rapporto con Kushina che era stato annunciato nella precedente versione.
A presto e al prossimo attesissimo capitolo,

12/07/15, ore 23:02

Ma ciao, allora questo prologo mi ha incuriosito molto ammetto che non ho letto l'altra perché nella sezione di naruto è poco che ci sono entrata....ora con me hai azzeccato con MINATO e penso che l'altra sia KUSHINA, Vorrei capire intanto cosa è successo a minato ora purtroppo devo aspettare la fine di agosto..... T_T Woo piango infinite lacrime cmq aspettiamo ciao mora79

12/07/15, ore 11:35

Ciao zuccherino!
Se proprio vuoi la verità,a me piaceva molto anche la precedente versione, sì insomma tutta la faccenda del rapimento, di Sakumo! Ci sarà anche in questa FF? Spero proprio di sì perché il complesso mi intrigava molto!
Passando a questo capitolo, direi che è un buon inizio, e sei stata molto brava nel darci la giusta dose di curiosità per il prossimo capitolo che io attendo con ansia. (Lo so dovrei essere l'ultima a parlare di queste cose, dato che aggiorno una volta ogni morte di Papa V.V che tristezza T.T)
Bene zuccherino, mi impegno nel seguire anche questa FF, spero di avere presto il primo capitolo. Buona fortuna!