Dall'universo Sigma !
di Overfire

ECCOMIIIIII! IN RITARDOOOOO! :D
Dato che ho un computer da schivo non mi sono fatta più sentire spesso su EFP, comunque... Passiamo al capitolo!
....*prende un megafono* É BELLISSIMOOOOOOOOO! STUPENDOOOOOOOO! MERAVIGLIOOOOOOOOO!
Con questi aggettivi ho detto tutto :D

Saluti da Braider Stories :3

Capitolo dolcissimo *^*
Sono felice che Rachet e Lùminia stiano insieme e i membri del Team Sigma erano simpaticissimi e ho il sospetto che non sarà l'ultima volta che li vedremo.
Il mio Oc preferito è Overfire.
Saluti da Ala/Ary

15/12/15, ore 17:00

Hai ucciso Shade!! Come hai potuto?!?!?
Te lo perdono perchè la scena é stata bellissima nonostante tutto così come il finale reso silenzioso dai personaggi presenti.
Shade e Overfire sono gli OC che preferisco, credo che i motivi si sappiano ^^
I cosiddetti non si scasseranno mai, la storia é molto bella.
Tutti questi scontri hanno caratterizzato i nuovi personaggi meglio dell'elenco dell'ultima volta.

Al prossimo capitolo!!

14/12/15, ore 21:53

Shade ç.ç
Non mi aspettavo che facesse questa fine ç.ç ma almeno Obscuria e Aeon non possono più nuocere a nessuno.
Saluti da Ala/Ary
P.S:per il sondaggio le OC che preferisco sono Overfire e Shade

09/12/15, ore 23:36

Eccomi a recensire!!!!!
:D
Allora si preannuncia una grande battaglia! Shade non é più tale
PS scusa ma ho pochi giga, bbellissimo cappy aspetto il prossimo

09/12/15, ore 16:47

Nemmeno un capitolo lungo 20 pagine mi ferma^^
Le descrizioni delle abilità sono interessanti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy^^
Saluti da Ala

08/12/15, ore 19:33

Capitolo mooooltooo confusionario.
Mi ci è voluto un po' per leggerlo e mettere a posto le idee. La partr che più mi é piaciuta é quella in cui Shade lotta con le due parti, non credo sia facile essere un'alraldo, non lo auguro a nessuno.
Che poi a Lumina piaccia Ratchet é una gran bella rivelazione!! Vediamo come va a finire.
Ultra Magnus che dice: "Questo posto mette i brividi" é stata una bella trovata. Non mi piace per niente come personaggio, é forse l'unico transformer che odio nella maggior parte delle serie in cui appare, e arrivare a starmi sulle scatole vuol dire essersi davvero impegnati.
Al momento delle "presentazioni" ogni personaggio parla di sé ma credo che avresti potuto rendere meglio il carattere di ognuno adattando il registro linguistico.
Ratchet parla come avrebbe fatto Smokescreen e Optimus è troppo sintetico, tutti conosciamo i suoi bei discorsi ;)
Quella é l'unica parte da migliorare.
Ho aspettato tanto questo capitolo e spero che presto arrivino gli scontri!!
Ciao da Prilla!

16/10/15, ore 23:52

Okay sto esplodendo di gioia!! Pinkprint è un Prime! Devono riuscire a sconfiggere Aaon visto che inizio ad odiarlo peggio di prima! Quasi quanto quel maledetto di Attinger (...Ratchet...:'( lui vivrà per sempre nei nostri cuori...e l'importante è che sia vivo nelle nostre storie!) okay mi sono sfogata ahahah :p
PS:capitolo bellissimo e pieno di azione! Aspetto il prossimo!!

Baci da Braider Stories!

16/10/15, ore 15:12

Eccomi qui!
Capitolo super interessane e effettivamente ci voleva una nuova Prime per tenere testa ai nuovi nemici e questa faccenda dei sacrifici è molto interessante,sono curiosa di leggere il continuo
Saluti da Ala

Bene bene! L'erede di Unicron vivo? Andiamo di male in peggio, comunque povero Smoke spero che non muoia dissanguato.... Spero.
Ps: mi spiace se la recensione è corta ma devo correre a fa i compiti di inglese T.T, capitolo magnifico e aspetto il prossimo!

Bacii da Ellen_Astin14 (Braider Stories) ;)

Ciao,mi presento,sono Ala.
Ho letto tutti i capitoli della storia e la trovo fantastica.
Il ritorno di Aaon insieme ai Veicons e i Decepticon dell'universo Sigma non mi fa pensare a nulla di buono (capitan ovvio)
Saluti Da Ala

MI DISPIACE!!!!! Questa recensione è in super ritardo!!!! Ti prego di perdonarmi!!!!
PS: mi dispiace ancora, il capitolo è bellissimo e il fatto che il mio medico preferito abbia mandato un segnale di allerta mi fa preoccupare!
Aspetto il prossimo capitolo, mi dispiace ancora!
Baci da Braider Stories!

Non c'è bisogno di barricarsi! Devo ammettere che ho aspettato tanto questo aggiornamento e sì, forse sono rimasta un po' delusa dalla sua lunghezza ma non di certo dal contenuto.
I personaggi sono davvero tanti e faccio fatica a riprendere il filo ma tutto è possibile anche perché scrivi molto bene e i dialoghi sono rapidi e incalzanti.
Dato che hai appena detto che gli aggiornamenti non saranno tanto frequenti almeno ti imploro di togliere le curiosità che mi hai lasciato!

Hai aggiornato in fretta, bene.
Ho solo da farti nota una piccola cosa: "Desepticon" si scrive "Decepticon", perchè é inglese...
Per il resto bel capitolo, vedere Optumus geloso è divertente XD
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 10:54 pm)

Bene! Ho letto entrambi i capitoli (2 e 3) e mi sono piaciuti tantissimi soprattutto la parte dei scaricatori di porto! Spero che Shade se la cavi!
PS: aspetto il prossimo capitolo con molta pazienza...sempre se non rompo il computer....Saluti da Braider Stories & Co. :D

Salu