~Cupcake~
di QueenSango

29/08/16, ore 01:31

Mimi, se dovevi fare confessioni, potevi dirglielo in macchina, a casa, in privato! Così ce lo uccidi!!
Povero Kou... alla fine credo non andrà alla conferenza. Però lascerà un sacco di soldi al cinese. Il finale mi fa troppo ridere, presagisco moooolti cambi da parte di Mimi e tanta disperazione da parte di Kou.
Altra cosa che mi ha fatto sorridere è che lui qui sembra un duro. Insomma, è colpa di Mimi, le ragazze sono incomprensibili, sono in ritardo e poi... poi è diventato rosso come un peperone e si è sciolto come neve al sole. Per finire a seguire Mimi come un cucciolo al guinzaglio. Con lei non ha di che annoiarsi e potrà studiarla e decifrarla. Forse è questo che lo attrae nonostante il caratterino di lei.
Adoro questa coppia, quindi leggere su di loro è sempre piacevole e divertente. E sei riuscita in entrambe le cose con questa fic, complimenti *^*

13/07/16, ore 14:42

Ciao cara! Visto che sei arrivata al contest ecco la recensione premio (ti avevo scritto un mp ma spulciando il tuo profilo ho notato che abbiamo solo tre fandom in comune per cui alla fine ho deciso io che storie recensire XD) comunque tornando a noi, si vede che ami la koumi perché, a differenza della storia del contest, le caratterizzi molto meglio e secondo me con più naturalezza. Poi secondo me tu hai una dote per l'ic perché sembrano davvero loro in una scena della serie (apparte ovviamente la gravidanza XD)
Veniamo alla parte critica XD la punteggiatura! Anche qui anche se pochi perché si vede che non avevi fretta ci sono stati alcuni errori nella punteggiatura. Errori di battirura solo uno e infine hai fatto una ripetizione superflua : cercarle di capirle il primo le va tolto perché è come se dicessi a lei a lei due volte.
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere: lineare, semplice e sopratutto che strappa un sorriso!

21/06/16, ore 07:48

Alcuni errori:
"mentre le gote di Koushiro iniziavano a far pandane con i suoi capelli", sarebbe pendant.
"le pozze miele che lo fissavano a sua volta seri", concordanza tra aggettivo e sostantivo.
"e di come negli ultimi tempi ciò non lo disturbasse come i primi tempi quando la trovava davvero appiccicosa e petulante", manca una virgola.
"lui non aveva fatto per nulla caso alla cosa poiché non la trovava di massima importanza al contrario di Mimi che ogni volta reagiva buttandogli le cose che le capitavano a tiro a lui per poi andarsene piangente sbattendo la porta infervorata", mancano tante virgole.
"nonostante lui stesso a casa aveva a che fare con due donne", ci vorrebbe un congiuntivo.
"gli occhi ridotti a due fessure piccolissime, le mani ai fianchi", manca il punto.
La scena è piuttosto semplice, ma pervasa di simpatia, e stai convincendo anche me che la decima puntata della serie abbia uno sfondo romantico (oltre a Sukamon e Chuumon).
Mi piace molto la parte in cui analizzi la compensazione di caratteri (io sono per le parti introspettive e di crescita dei personaggi data dall'interazione).

15/03/16, ore 22:46

Fan fiction davvero tanto tanto carina ♥ cercavo qualcosa sulla Koumi e meno male che è spuntata la tua fic, hai salvato il mio lato fangirl che aveva voglia di leggere qualcosa su una delle ship che preferisco, ormai in Digimon Tri sono palesi e adorabili XD Sorpresa riuscita comunque! Il pancino non me l'aspettavo.
Sono d'accordo con te, la Koumi è troppo sottovalutata qui da noi, sempre TachixSoraxYamato u.u Mimi è un personaggi fantastico, sicuramente pure la mia ragazza preferita ;)
Spero di leggere altro su loro due. Stai attenta quando apri e chiudi le virgolette, metti sempre uno spazio prima di aprile e dopo quando le chiudi, una o due volte si sono capovolte e mi sono persa XD

Un bacio
2♠

25/08/15, ore 01:31

Ciao! Ho letto appena adesso la tua storia girando per le varie che sono presenti sulla lista, e devo ammettere che è davvero bella! Io anche adoro la coppia tra koushiro e mimi (anche se non riesco a chiamarlo così e preferisco izzi) è così il nostro nerd ha scoperto qualcosa di più interessante, e ha fatto un casino... Va beh, idea bellissima direi una onde shot fantastica, tutti i termini che hai usato, la punteggiatura, il prolungare i discorsi in modo avvincente senza ricadere nell'annoiare. Ottima, davvero ottima👌🏻
Alla prossima!👋🏻😜