Ali di insetto
di korime

30/07/16, ore 15:58

ciao storia molto interessante scritta bene, una delle migliori tra tutte quelle di devilman che ho letto, qualcosa mi dice che amon sta per arrivare, spero di leggere presto il seguito
il personaggio chou mi piace molto,

13/09/15, ore 18:03

Allora le potenzialità ci sono tutte, mi piace come stai rendendo il personaggio di Chou. Continua così che vai bene. Piccolo appunto ci sono un paio di frasi che non capisco tipo questa:
"-Quel bastardo.- Pugnale si asciugò gli occhi –Se solo lo avessi trovato, avrei almeno potuto dare giustizia a questo massacro.-
-Non è così semplice credo.- sussurrò il Devilman che li aveva condotti lì."
Chi è sto pugnale? Scritta così sembra una persona. Poi ricordati i punti alla fine delle frasi e le maiuscole. Per il resto ti consiglio di rileggerla e darle un'aggiustata, attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci baci <3

27/07/15, ore 10:28

Hola cica eccomi qua come promesso a recensire. Come ti avevo accennato a voce la storia ci sta tutta e ha potenzialità infinite, devi solo aggiustarla un po', qualche errorino grammaticale, e io darei più enfasi a certe frasi staccandole per esempio, per il resto vai così che vai bene! XD sono curiosa di vedere come si svilupperà. Spero di esserti stata utile con i miei consigli. Un besito <3 alla prox