Otherworld
di Atomic Chiken

15/07/15, ore 11:04

Ciao :) Ti faccio innanzitutto i miei complimenti: la tua storia mi é piaciuta molto. Inizialmente non capivo cosa diamine stesse succedendo: l'esplosione, le voci, le ombre e quella sorta di apatia. Poi ho compreso, chiaro come il sole, la piega che aveva preso il racconto e da lí ho apprezzato molto il paradosso che hai creato: lei che pensava di essere perseguitata da "fantasmi", mentre era lei il fantasma che le persone ancora vive sentivano piangere. Un bel colpo di scena. Altra cosa che ho apprezzato é la suspance. Suspance, mistero e un pizzico di inquietudine: non manca nulla. Il finale mi é sembrato un po' meno elaborato rispetto al resto della storia, ma non la guasta in modo irreprensibile. Ti rinnovo i miei complimenti ^-^ Tuo, Alter_Ego

14/07/15, ore 23:19

Storia molto bella, molto ben scritta, scorrevole e interessante dal punto di vista della trama. Il livelli di suspense e mistero sono abbastanza buoni. Mi ha commossa molto e mi ha messo anche una certa ansia.. chissà se sarà davvero così morire e se anche fosse non sembra poi così male xD A presto! :)

13/07/15, ore 16:14

Devo ammettere che non mi aspettavo che la storia si svjluppasse in questo modo, dall' incidente in poi intendo, ma è una storia davvero ben elaborata e ben scritta, ricca di suspance e mistero... Mi sono piaciute in particolar modo le parti descrittive degli stati d'animo di Nicole, come quando si sente ignorata da tutti e soprattutto dai suoi genitori. Mi dispiace che abbia capito troppo tardi quanto apprezzasse i suoi genitori, sarebbe stato bello se Nicole avesse avuto l'opportunità di dirlo a loro, ma ovviamente era impossibile. .. ancora complimenti! Ilary Cobain.

13/07/15, ore 09:17

Brava, storia molto carina. Ha i suoi difetti (ovviamente, ma ne parlerò più avanti), ma è veramente una storia brn fatta. Partiamo dai pregi. È realistico. Nel senso che pone una condizione (aldilà, spettri ecc) e poi la rispetta in pieno, senza sfociare in personaggi sopra le righe o dialoghi sopra le righe. Tutto quanto risulta meravigliosamente normale , cosa non comune. La scrittura è scorrevole e piacevole, rende la storia leggera ed intrattiene molto bene. Passiamo ai (pochi) difetti. Forse avresti dovuto mettere più pathos nel finale. Nel senso che durante la storia dai TROPPI indizi che rendono ovvia e palese la sua condizione dib"Morta". Lo sottolinei troppe volte, appena torna a casa risulta già chiaro. Hai voluto fare le cose per bene per non fare una cosa improvvisata e "a random" (tipo finale dell'anime Another), ma hai un pochino esagerato. Dal punto di vista grammaticale problemi non ce ne sono, se non due errori (per altro simili) mettendo male le "e" dopo la punteggiatura. Non puoi iniziare un periodo con "E ​ finalmente arrivò", la E non serve. Ultima minima correzione. All'inizio hai scritto ", e se non fossi" quando dovrebbe essere "e, se non fossi ecc,". Dettagli comunque. Per concludere ti faccio i complimenti, la storia è davvero carina e in generale ben scritta, poi mi piace anche perché ricorda vagamente la prima storia che ho scritto su questo sito, al quale sono piuttosto legato, che riprende tematiche simile. Ok, chiudo. I miei migliori saluti! Ciao ciao!
​-Laky099