And I wait without you
di fel_95

24/09/15, ore 03:49

È una delle storie piú belle che abbia mai sentito, considerando soprattutto il fatto che sia vera!! Ho riso tantissimo in alcuni punti: Harry/tu... È divertentissimo! E Louis è il tipico stronzo dal cuore d'oro! Sei stata così fortunata ad incontrare nel tuo migliore amico, anche il probabile amore della tua vita! Ti auguro, anzi vi auguro, che il finale scritto per Harry e Louis, possa coincidere presto col vostro! E poi se una scrittrice bravissima! Complimenti, davvero!

29/08/15, ore 17:46

Pensavo di aver recensito questa tua ff ma ricordavo male...volevo dirti che nonostante tu dica sia il tuo primo racconto e che magari non ne vai molto soddisfatta, è venuto giù benissimo. Sei brava e hai talento, per cui anche se la storia affronta cliché o argomenti classici, lo fai in una maniera così disinvolta, così brillante che è sempre un piacere leggere le tue storie. Quindi brava...per l'ennesima volta hai dimostrato il tuo valore sapendo distinguere te stessa con i tuoi lavori... complimentI. .. spero che tornerai a breve, mi sto preoccupando perché non pubblichi da un po...spero vada tutto bene . Un abbraccio ;*

27/07/15, ore 04:28

No, ma questa OS è l'amore.
Apparte il fatto che il titolo è la mia morte.
Insomma, gli U2 sono la mia aria dopo Harry e Louis...cioè sclero.
Ah, amica. Come ti capisco. 18 anni di tormenti, pianti, baci mancati e adesso a malapena ci salutiamo. Ma vabbè. È passato!
I Larry sono dolcissimi e pucciosi, Louis puttana è la mia morte parte 2 ahahah.
Comunque qui il lieto fine ci voleva. Almeno nelle storie dai ♥
Aspetto con ansia la Merlin!AU. Tanto sto immaginando giá più o meno le cose. *coff* Merthur!Larry *coff*
Ahahahaha, alla prossima!
Sara xx

15/07/15, ore 23:25

MA come fai a scrivere sempre ff così meravigliose??!!! Sei assolutamente fantastica...io non ho parole per descrivere come mi sento ogni volta che leggo una tua nuova ff...sono emozioni bellissime...
Amo tutte le tue storie ...
In particolare on qusta a un certo punto avrei voluto tirà uno schiaffo a Harry per farlo sveglia...era palesamente ovvio che Louis lo amasse come più di un amico..se ne erano accorti tutti tranna lui...vabbe almeno alla fine quando Lou ha confessato di amarlo non l ha fatto aspetta giorni per dirgli che alla fine lo amava anche lui...e nonostante la distanza il loro amore vincerà sempre....
Ho amato il modo in cui si sono incontrati...sia benedetto quel pisello...
Ma poi Harry che chiede a Lou di insegnarli a fare sesso??!!! Ste richieste non portano mai dove si vuole...
Comunque davvero tanti complimenti...e come sempre sarei molto felice si mi avvisassi se pubblichi qualcosa di nuovo...mon vorrei perdere un nuovo capolavoro 😉😉😍😍😘❤💜💜💜💜💜🔝🔝🔝🔝🔝🔝❤💜😘💜😘😍💜😘💜😘

15/07/15, ore 04:29

"Dopo due anni, però, la relazione a distanza si concluse."
Quando ho letto questa frase stavo per avere un infarto e quando ho scoperto (leggendo le note finali) che questa storia è molto "tua" forse, e dico forse, una lacrima mi è scesa perché è una delle storie d'amore più belle che abbia mai letto.

Un bacione e spero di leggere presto la Merlin!Au

14/07/15, ore 12:33

Ciao ciao Appena ho visto che avevi appena pubblicato una storia, ho pensato: "oddio che bello, la storia di Merlin", sappi che la sto aspettando con molta pazienza :) Comunque passando a questo capolavoro di storia, come puoi chiamarla storiella?! Io la trovò semplicemente stupenda, Harry e Louis sono stupendi, da quello che ho letto si tratta un po della tua vita e mi dispiace che non hai avuto un happy ending ma sono sicura che un giorno lo avrai, nessuno rimane solo! Comunque, te lo dico in tutte le storie che scrivi ma continuerò a farlo e ti dico che sei veramente ma veramente brava. Rl scrivere!! Adoro tutte le tue storie e questa è un altra delle mie preferite. Aspetto la merlin, spero presto. Alla prossima Baci

14/07/15, ore 04:00

Ma sei pazza? Lo sai che mi hai tipo quasi uccisa? Anzi, senza il quasi. LACRIMEEEE!
Mi è venuto un mezzo infarto quando ho visto che avevi aggiornato e ne ho avuti multipli quando ho letto la trama e poi le note iniziali. Una Merlin!AU? Piango solo a pensarci, il mio povero cuore non può reggere. Dopo la maratona che ho fatto per leggere tutte le tue storie mi sono chiesta più volte con che altra meravigliosa fic saresti uscita e giuro che non mi veniva in mente nulla perché come ti ho già detto hai scritto tutti i miei generi preferiti. E ora mi dici che sarà una Merlin!AU, ovvero che io ho vita breve. Giusto stasera mi sono riguardata la season finale del telefilm e pochi (infiniti) video Merthur e sono tipo affogata nelle mie lacrime. Questa si che è una coincidenza. Non vedo l'ora di leggerla e sto pregando in ogni lingua conosciuta che almeno la versione Larry abbia un lieto fine. Come questa versione della tua vita, del resto.
Se questa OS rappresenta un pezzo della tua storia allora questo la rende ancora più bella. Mi dispiace che tu non abbia avuto il tuo lieto fine, ma almemo lui è ancora con te. Capisco perché tu ci sia così affezionata. Da outsider posso dirti che è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. I caratteri dei personaggi sono così particolari e Dio, mi sono immedesimata in tutti e due e li capivo. Ho riso un sacco in alcuni punti, ma leggere della sofferenza di Louis mi spezzava ogni volta. Il discorso che ha fatto ad Harry sull'essere innamorati di una persona mi ha fatto piangere come una bambina a cui hanno rubato le caramelle, così come la litigata che hanno fatto fuori dalla macchina con la successiva dichiarazione di Lou. Niente di speciale? Non sono d'accordo, questa fic è perfetta. Ti ringrazio infinitamente per averla condivisa con noi.
Quando hai scritto "la loro relazione ha distanza è durata per due anni" ho temuto seriamente che si fossero lasciati, ma per fortuna non è stato così e ti ringrazio anche per questo. Magari in un universo parallelo anche tu hai ottenuto il tuo happy ending, non si può mai sapere. Te lo auguro comunque, con chiunque ti renda felice.
E ora me ne vado, perché è veramente troppo tardi ma ormai sono abituata. Attendo con tanta ansia e tantissime aspettative la prossima fanfiction e sono sicura che mi piacerà da impazzire ergo soffrirò come solo una fangirl può fare. E ho detto tutto.
Mamma mia, ancora non ci credo. Merlin è... okay basta non dico più nulla giuro.
Non è un problema aspettare quindi fai con calma e prenditi tutto il tempo che ti serve, mi troverai sempre qui a fangirlare.
Tantissimi complimenti per tutto, alla prossima :3
Milly xx

13/07/15, ore 23:01

E' bellissima. Come tutte le tue, naturalmente. Mi dispiace per la Tua storia, ma l'importante è che tu ora sia felice. Per quanto ho "parlato" con te ho capito che sei una bellissima persona e anche tu avrai il tuo lieto fine.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, l'aspetto con ansia.
Baci dolciosi da me <3 xxx

13/07/15, ore 20:52

Ehi ciao! Non ho mai lasciato nessuna recensione alle tue storie ma ti seguo da un pò e quando vedo che posti qualche os o mini-long corro a leggere.

Questa os è davvero carina, e ho adorato Lou e Haz anche i questi panni, anche se non erano supereroi o agenti dell'FBI, poi ho letto che è ispirata a una tua vicenda quindi questo rende tutto più speciale.
Aspetto con ansia la merthur e TI PREGO NON FINIAMO LA LONG COME MERLIN altrimenti mi sentirai piangere!!

A presto baci Mary.

13/07/15, ore 15:47

Hey .Iniziò dicendo quanto questa storia mi abbia colpito e il fatto che sia ispirata all tua storia la rende ancora piú bella. Mi dispiace per il tuo non lieto fine, anche perché se quello che hai scritto rispecchiò in gran parte quello che c'è stato con il migliore amico, è strano non pensare al lieto fine.
Dopo quest'uscita (scusami se ti ho reso triste) c'è una domanda che volevo farti e che tu puoi o non puoi rispondere (anche perché sono una sconosciuta) . la mia.domanda è: Questa storia rispecchia i fatti reali (ovviamente tranne nomi e lieto fine)? E (scusa se sono due di domande) il lieto fine non c'è stato perché?
Oddio non vorrei essere impicciona (lol anche se sembra) ma questa storia mi ha incuriosito molto e non so credo che la mia curiositá sia nata proprio perchè , dopo le tue note, volevo sapere cosa è successo ai due veri protagonisti. Scusami ancora per le domande che possono sembrare inopportune ma è solo perché ho amato leggere ció che hai scritto. E ah quasi dimenticato scrivi davvero bene. E non la considero una storiella anzi è davvero bellissima. x
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 04:04 pm)

13/07/15, ore 12:04

Questa storia è davvero.. wow! Cioè non trovo le parole giuste per descrivere come mi sento dopo averla letta!
Sono tutta contenta per Louis che finalmente riesce a far capire a quel testone di Harry che è innamorato di lui
Sono sono tipo con gli occhi a cuore per Harry che è cosi... Harry!!
E poi,cavoli,con la consapevolezza che sia una storia vera è davvero troppo wow! Sono consapevole che le storie a distanza possono essere complicate,e mu dispiace tanto che a te non sia andata come ai Larry... Ma devi essere orgogliosa di quello che hai scritto,perché da una situazione triste sei stata capace di scrivere un qualcosa di cosi magnifico! Hai trasmesso quello che provi in questa storia e questo fa di te una VERA e MERAVIGLIOSA scrittrice
Spero di leggere presto la Merlin!AU, e per la cronaca mi sto vedendo la serie Tv,solo perché tu ci farai una storia sopra e ho intenzione di capire appieno di che cosa stai parlando :D
Allora alla prossima
Bacioni
I can fly
P.S: Davvero scrivi benissimo e adoro tutte le tue storie :-) e se esistesse il tasto "recensione super-positiva" avrei cliccato quello ;-)
Bacioniiiii
I can cly

13/07/15, ore 11:58

Storiella ???!!  Ma quale storiella , è un capolavoro !!!! Dopo averla finita di leggere ho gli occhi a cuoricino😍😍 e le lacrime agli occhi !!! Mi è piaciuta tantissimo e leggendola sono riuscita a immedesimarmi nei personaggi !! In un certo senso avevo questa angoscia ...!!! Per fortuna c'era il lieto fine ma mi dispiace molto per il fatto che tu non lo abbia avuto personalmente !!! Comunque ,ripeto, complimenti per la storia e baci !!

13/07/15, ore 07:11

Storiella?? Ma è veramente bellissima. Dolcissimi Lou e Haz!! Davvero. Mi è piaciuta troppo!!! Aspetto con ansia la prossima!! Sei bravissima

13/07/15, ore 03:51

La storia più bella di sempre!
Tu la chiami storiella ma io ti giuro che è una roba micidiale, ho le lacrime agli occhi!
I miei più grandi complimenti, mi hai emozionato
E mi dispiace davvero che tu non abbia potuto avere il tuo happy ending, sul serio❤️
Sei bravissima, davvero.
Continua a scrivere❤️