A erborista chinata non si guarda in bocca, molto meglio il c...
di telesette

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla Girovagando per il fandom sono incappato in questa storia. Ammetto che sulle prime non ero tanto tentato nella lettura, le fanfiction erotiche tendono ad essere delle robe volgarissime e, a volte, stomachevoli. Il titolo non mi faceva ben sperare. Invece mi sono ricreduto, hai fatto un ottimo lavoro. Anch'io sono rimasto "colpito" la prima volta che ho visto Tomira in TW3, nonostante la saga sia disseminata di fanservice a destra e a manca (Corinne Tilly è molto peggio sotto questo punto di vista), non mi aspettavo di partire subito in quarta. Invece bam! Donna a 90 dopo mezz'ora di gioco. Battute a parte, la cosa che apprezzo molto di questa fanfiction è la plausibilità. Hai scritto tutto nei minimi dettagli, facendo procedere i dialoghi con naturalezza. Sembrava veramente una scena tagliata dal gioco, è lodevole la cura che ci hai messo. Anche gli approfondimenti su come agiscono le pozioni del Witcher e sull'ultima volta che Geralt ne ha usata una su un essere umano, è tutto fatto benissimo. Poi, come ho detto, quando si arriva al momento clou non ho percepito alcuna volgarità. Ma molta sensualità e anche dolcezza, io non sarei riuscito a fare di meglio. Anche perché sono riuscito a immaginarmi ogni cosa e a vederla riprodotta nel gioco, senza quella dissonanza che a volte percepisco in alcune fanfiction. A livello stilistico e grammaticale non ci sono problemi, di alcun tipo. Forse un singolo errore di battitura, ma è così insignificante che ho già dimenticato dove si trovasse. Complimenti vivissimi Detto, questo ho finito Mi scuso se la formattazione dovesse scomparire, a volte il telefono non me la riconosce quando scrivo da qui. Se vuoi, passa a dare un'occhiata alle mie storie Cordiali saluti da Lord Kleveland

Ciao :)
Come ovvio credo sia il titolo che mk ha portato a leggere questa fic.
Allora..premetto una cosa. Io somo un fan accanitissimo di The Witcher. Ho letto tutti e tre i libri e giocato a Videogiochi, espansioni e chi più ne ha, più ne metta.
E sai che ho avuto la tua stessa impressione? Tomira era troppo bella per non suscitare qualcosa nel Lupo bianco, perciò ho apprezzato la storia(e lo stile di vita di Geralt di "mai due volte nello stesso letto" così simile al mio ahaha) comunque si..molto bella.
E per la cronaca...io scelsi Triss. Yennefer mi garba poco.
Ancora conplimenti.
Christian98

Che dire .. Bella ed intensa. Hai colto,secondo il mio parere , l essenza di Geralt e del suo modo di essere.Descrizioni precise e molto belle, la tua ff si legge tutta d'un fiato e anche molto sarcastica e realista. Spero che tu scriva qualcos'altro su Geralt e complimenti ancora :)

ciao :)
Ho cominciato a leggere la tua fic incuriosita da un titolo così ...insuale per un gioco come the Witcher XD Anche io ho cominciato a giocare la serie partendo dal terzo capitolo ( cercando nel frattempo d'informarmi sui precedenti capitoli :) ). Chissà perchè che ho pensato le stesse cose appena ho incontrtato la sexy erborista di Bianco Frutteto XD poi però nel gioco non è successo nulla, con mia profonda delusione :(
La tua fic, oltre a essere scorrevole e ben scritta, compensa completamente questa mancanza ! Sei riuscito a rendere perfettamente un'ipotetico momento tra Tomira e Geralt senza uscire dal carattere dei personaggi. :) E mi pare di capire che anche tu ami molto il personaggio di Yennifer XD ( non capisco molto cosa ci trovi Geralt di così particolare, oltre alla bellezza la maga non fa altro che struttarlo XD )
Un saluto e spero che scriverai altre fic su The Witcher :)
LoD