Love is pain [Ferire e soffrire]
di Hyuga_Girl_Chan

29/07/15, ore 15:21

Ed eccomi qui, come promesso, a recensire qualcosa :D
Scrivi molto bene, sai? È stato scorrevole e piacevole allo stesso tempo leggerla, anche se è stata un po' triste.
Amo questi due personaggi, e come li hai descritti, così simili a quelli veri.
I miei complimenti, Hyuga, brava, mi piace il modo in cui descrivi la situazione e le caratteristiche dei personaggi, molto reali!
A presto ^^

14/07/15, ore 13:43

Bellissima storia, come sempre. Spero proprio che Sasuke ha capito che il suo Vero Amore è Sakura ed è tornato a riprendersela scoprendo che è Incinta di lui, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/07/15, ore 21:44

Ciaoooo^^ Allora devo dire che quando ho visto che era una SasuSaku triste mi sono detta "ok, non la leggo perché è triste", però poi ho visto che l'autrice eri tu e allora l'ho letta ugualmente;D Allora mi é piaciuto molto il ritorno inaspettato di Sasuke e io immagino che lei gli riveli subito di essere incinta e che lui decida di rimanere con lei^^ (finale perfetto). Molto apprezzati da parte mia gli accenni NaruSaku*^* Alla tua prossima storia^^ Un bacio e un abbraccio Princess

13/07/15, ore 16:22

*si siede in un angolino e piange, cerca di asciugarsi le lacrime ma i fazzoletti si disfano a causa delle troppe lacrime*
C-Ciao...!
Collega... quando mi avevi parlato di questo progetto non credevo che ne venisse fuori questo.
L'ho adorato, nonostante odi le cose tristi questo è davvero un capolavoro e credo che sia una delle tue opere migliori, insieme a "Bacio (Profumo di Ciliegia)".
Io te l'avevo detto che non dovevi arrenderti, e infatti guarda che cosa stupenda ti è uscita fuori!
Sono davvero fiera della mia colleghina! *le scompiglia i capelli in modo affettuoso*
So perfettamente come finirebbe secondo te e concordo perfettamente con te, però mi è rimasto lo stesso l'amaro in bocca e questa è un'emozione che solo chi è bravo a scrivere e ha talento sa trasmettere.
Sakura incinta è troppo bella, anche solo all'idea salto gioia.
Tu sai quanto ami Naruto e quanto adori la loro amicizia, ma questa volta il mio amore biondino deve farsi da parte e lasciare campo libero a Sasuke. Tanto ci sono io per lui.
Un bacione e non pensare più quelle cose che tu sai!
Leilah

13/07/15, ore 15:56

Hyuga_Girl_CHAAAAAAAAAAAAAAAAN AVEVO DETTO CHE ERI BRAVA *------*
Certo la storia è iniziata tristissima T^T Ma sono sicura che alla fine dopo l'abbraccio si sono parlati e sposati u.u ahahah
Complimenti, sei bravissima a scrivere!!!!
Bacioni!

LadyRose25

13/07/15, ore 15:34

Aaaaaaahhhhh H_G_C io ti strozzooooo!!! *strozza strozza* la tua introduzione mi ha fatto prendere un colpo, non sapevo se leggerlo o no ma poi mi sono fatta coraggio e ho letto tutto....per fortuna è andato tutto liscio ma devo però strozzarti per aver messo un introduzione così preoccupante...temevo che alla fine Sasuke e sakura non si sarebbero mai riuniti!!!!
*si riprende dallo spavento e prepara il fucile*

13/07/15, ore 15:23

Ciao!!! Allora che posso dire... che la storia è bellissima!!! Ammetto che amo la NaruSaku però la SasuSaku come coppia non mi dispiace... complimenti davvero carina! Alla prossima!