LOTTA E AMORE
di R3ira92

24/01/09, ore 00:44

eh eh eh...carino,molto carino,voglio proprio sapere ke succede adesso.certo ke avere 2 spasimanti(soprattutto del livello(di bellezza)di Itachi e Sasuke Uchiha)ke si battono x te deve essere proprio gratificante,oltre a essere "struggevole" x te ke nn sai ki scegliere xkè ti piacciono entrambi;però attenzione,xkè,come dice il proverbio:-"CHI TROPPO VUOLE...NULLA STRINGE!!!".complimenti e al prossimo cappy,ciao!By Kate

23/01/09, ore 16:12

OMG !!!!! Kazumi e Itachi hanno fatto l'amore *ç* ma ora come si metteranno le cose con Sasuke ??? Ti prego posta sono curiosissima^^

22/01/09, ore 16:31

AHHHHHHHH!!!!!!! La storia si sta facendo sempre più interessante ^^ Bravissima come sempre ^_^ io odio quella Ayako è una gran ***** Chissà che succederà nel prossimo capitolo , aspetto con impazienza *ç*

22/01/09, ore 00:34

molto carina questa storia,soprattutto xkè qui Itachi racconta di persona quello ke è accaduto realmente,e nn tramite Madara(xkè lui era morto).speriamo in bene,poi kissà come si metterà con il SasuKitsuIta(Sasuke-Katsumi-Itachi),nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy,ciao!By Kate

20/01/09, ore 22:05

Che domande fai certo che continuerò a seguirti questa fic è troppo bella ^^ Ora sicuramente Itachi consolerà Kazumi e allora le si renderà conto di provare qualcosa per lui *ç* Speriamo aggiorna prestissimissimo kissoli ^_^

19/01/09, ore 22:47

Lo sapevo lo sapevo che era Itachi *ç* me lo sentivo. Farai una Sasu-Kazumi-Itachi ???

19/01/09, ore 22:42

Ciao R3ira92^^ Ho letto la tua fic tutta di un fiato^_^ Complimenti aggiornala prestissimo sono curiosissima ^_^ Kiss kiss