50 Prompt ~ (49) ~ Strada
di slanif

15/07/15, ore 23:03

ç__ç maledetto essere immondo che si veste a pois. Spero vivamente che ci siano dei commilitoni sadici fan degli EXO che ti picchino a sangue nel sonno. Se hanno necessità di idea su come torturarti io qualche idea la partorisco volentieri. E credo che anche tu Sara possa dare una mano in questo senso!

Comune mi mancano le KyuMin. Dovrei reiniziare a leggere quelle vecchie...

14/07/15, ore 00:16

Sono partita tutta gasata sperando di leggermi la favola della buonanotte e invece no.
Ho il cuore in frantumi.
Mi aspettavo una cosa dolce e romantica, piena di cuori, zucchero filato e unicorni a cavallo di arcobaleni e invece mi sono beccata una smattonata chiamata: dura realtà.
Eh vabbè, ognuno scrive le proprie storie ahaha
Carina come sempre.

13/07/15, ore 18:23

Annyeong^^ io adoro queste piccole fan fiction soprattutto se i protagonisti sono Kyuhyun e Sungmin, però povero Kyu, mi dispiace stra tanto per lui :( comunque è veramente bella questa storia *-* complimenti^^

Merida_Dunbroch

13/07/15, ore 18:14

minchia Lovvo così mi fai cadere le braccia per non dire altro!!!!! O.o
io ero tutta contenta e ho pensato chissà che cosa carina in fondo è un anniversario anche se un qualcosa è cambiato tra loro però speravo nel tuo "buon cuore" invece mi hai fregato alla grande hahahahahahahaha che poi a pensarci bene se avessi scritto altro non saresti tu!!!! XD
farò un sacrificio e ti perdono "ANCORA" una volta però per la EunHae day me ne scrivi una rossissima e "dolciosa" da far venire le carie hahahahahaha giusto perchè TU ami questo genere whuhahahahahahaha
cadute di palle Hops! braccia a parte comunque è bella e mi è piaciuta perchè al di là di tutto tra di loro un qualcosa è rimasto :)
Come sempre sei il mio mito adorato anche se un pò cattivella ;)
BJ

13/07/15, ore 17:54

Allegria! La prima parola che viene in mente... che dici? Ho sbagliato fic? Ah già vero...vedi di fare qualcosa di romanticamente stucchevole per sabato o vengo a trovarti e mi piazzo da te fino a data da destinarsi, non credo esista punizione peggiore per te.
A parte tutto, breve ma ricca di sentimenti, hai descritto bene i loro stati d'animo, brava ragazza! Alla prossima!