Crimson love....
di Celiane

18/07/12, ore 19:47

holaaaa:)
che bello leggere il nuovo capitolo!!
la scena con Gracia e la piccola è molto bella e hai descritto bene l'assenza di Hughes.
il carattere dei personaggi è rispettato e non ho riscontrato errori.
hehe, sono sicura che il viaggio per i due piccioncini non sarà molto tranquillo XD
non vedo l'ora di leggere le loro scorribande! :)
alla prossima
aubry

03/07/12, ore 22:57

awwwwwwwwww <3
sono così felice che tu abbia aggiornato (e spero che continuerai a farlo, hehe <3)
il carattere di Midnight è ben delineato.... e mi piace un sacco :) questo capitolo è molto bello ed il fatto che tu abbia inserito anche Gracia ed Elicia mi rende molto felice. Kimblee è tra i miei personaggi preferiti e tu scrivi rispettando bene le caratteristiche del personaggio, brava! :)
alla prossima
aubry

12/05/12, ore 18:12

amo Kimbly e amo la tua storia! xD
spero che prosegua bene com'è incominciata

12/07/11, ore 22:36

Bellissimo! sei davvero brava,è una storia appassionante spero che si innamorino. non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna ti prego =)

27/07/09, ore 11:43

BELLO BELLO BELLO!! Che dire... Mi piace tantissimo (si era capito) kimbly è m uno dei miei personaggi preferiti e direi che la ragazza non è niente male...Se poi si innamorano .. ^w^ Aspetto con impazienza il seguito p.s.: scrivi proprio bene... ^^

07/02/09, ore 21:35

Bellobello :3 Mi piace sempre di più xD Continua così è.é

07/02/09, ore 20:53

*ç* Wow, bravissima, mi incuriosisce un sacco questa ff ^_____^ Per non parlare di Kimbly xD Brava brava :3

04/02/09, ore 19:56

uao,bella storia^^sopratutto visto che ti rifai al manga e che Kimbly è uno dei miei preferiti *W* continua così,sono curiosa di sapere il contnuo^^