Marry the night
di ManuKaikan

30/04/21, ore 18:55

noto che arrivò molto tardi a commentare questa ff, però voglio farlo lo stesso. Mi piace molto, mi piace il tipo di coppia e anche come sei riuscita a descriverla. Si percepisce il desiderio ma anche lo struggimento che si porta dietro; due personaggi di cui anche in poche righe si riesce a intravedere la personalità. Diverse tra loro ma complementari, con preoccupazioni differenti ma comprensibili considerato il loro background.
Onestamente, penso che sarebbe meraviglioso se mandassero a quel paese il “mondo fuori” e si dedicassero al 100% l’una all’altra ;) ancora complimenti!

02/03/18, ore 20:14

Wow wow wow😍😍 Storia.bellissima. Devo ammettere che non avevo mai pensato più di tanto a Quinn e Rachel come coppia o almeno non in questo senso😇😉 comunque devo ammettere che come idea mi piace tantissimo😂😍. Storia scritta ovviamente benissimo e contenuti molto interessanti😂😂 Complimenti per la fantastica idea e per il talento dimostrato nel rendere quell'idea concreta. Bravissima💜💜

14/07/15, ore 13:45

Avoja se è piaciuta!! Ahahahah non ha aiutato a sentire meno caldo anzi ;) bella ff come tutte quelle che scrivi ;)

14/07/15, ore 08:51

Questo sfogo ha dato i suoi frutti positivi, almeno con me. Sono in crisi perché, vedendo Emma Roberts e Lea Michele così amiche, mi manca la mia ACHELE!!! Mi é piaciuta molto, sopratutto la trama di un amore nascosto. Ci vediamo alla long o alla prossima, ciao e complimenti ancora!

14/07/15, ore 01:00

Mi dispiace per la litigata e gli episodi poco piacevoli che ti sono capitati, ma...GRAZIE A ZEUS c'è Lea ti fa salire la "voglia di scrivere" (è sicuramente di quella che si tratta! XD) perché questa one-shot ci voleva proprio! Faberry, amore (anche se ancora non richiarato) e scene hot! Cosa si può volere di più dalla vita?! Grazie di esistere!!! In sti giorni stavo proprio in crisi d'astinenza faberry! XD

13/07/15, ore 23:42

Sono quasi caduta dal letto per l'euforia dopo aver letto il tuo nome accostato ad una shot... Ti pregherei di destabilizzarti più spesso se questi sono i risultati! Spero in un'ulteriore 'foto scompensante' della Michele...

13/07/15, ore 20:51

SIA. RINGRAZIATO. IL. CIELO. GRAZIE.

Torno normale.
È un colpo di fucile, secco, deciso, ma allo stesso tempo è qualcosa di malinconico - dolce.
Capisci che il piacere che provano l'una dall'altra è essenziale - non si sarebbero cercate - ma allo stesso tempo, non è solo qualcosa di fisico, è nell'anima, è profondo.
Si cercano perché non potrebbero fare altrimenti, perché separate starebbero male.
Lo dici perfettamente in un punto quando Rachel sta pensando che nient'altro le da così pace come Quinn.

Bellissima oneshot o one shot, mai capito se si scriva tutto insieme o staccato, comunque davvero davvero bella.
Oblierò il vestito di Lea Michele perché mi ha fatto perdere la mia porzione di diottrie ahahahah.

Alla prossima! ;D