And Now?
di Angie96

20/07/15, ore 23:46

Subito aggiunta tra le preferite ^^
Mi piace veramente tantissimo questa Drabble, molto semplice, ma d'effetto. Complimenti.
Ultimamente ne sto leggendo tante, ma devo ammettere che questa è la migliore. Sì, complimenti ancora! X3
Alla prossima,
GreyHol

P.S.: prima recensione, yeeeeee
P.P.S.: scusa la recensione orribile, ma a quest'ora il mio cervello non ragiona D:

16/07/15, ore 21:01

La tua drabble mi piace, anche se mi si stringe lo stomaco per il triste realismo intrinseco, pensando al finale del manga. Non mi stupisce che sia Sasuke a chiedersi per primo, farsi domande, in fondo tra i due é sempre stato lui ad avere una distinzione netta e reale sui legami. Trovo che apparenze sia una parola perfetta per loro; avranno pure una famiglia, dei figli, hanno fatto il loro dovere richiesto dalla "società", ma poi cosa rimane? Due uomini soli, Sasuke che viaggia da solo per anni, e Naruto altrettanto solo in ufficio con i suoi doveri alle spalle come se tutto quello per cui hanno lottato non avesse più significato, un po' la realizzazione dei loro sogni a metà. Ammetto che sarebbe stato bello vedere anche il punto di vista di Naruto. Comunque brava, c'è un senso di infelicità di fondo, lo stesso che mi é sembrato di percepire dal capitolo 700 in poi e nel gaiden. Scusa se mi sono dilungata su questioni manga/gaiden, ma la tua drabble é punto di riflessione su Naruto e Sasuke e il futuro per me amaro (e un po' controcorrente, appunto sulla gestione della famiglia) che gli è stato riservato.

15/07/15, ore 01:15

Concordo su tutto, praticamente hanno condannato Naruto e Sasuke ad essere sposati con donne che sono incapaci di dargli una gioia.
Spesso i lettori stessi si fermano alle apparenze.

13/07/15, ore 21:02

Ciao, la drabble mi è piaciuta molto e sono d'accordo.
Chissà se vale la pena continuare così, in quei momenti di finta felicità dove l'apparenza sembra essere l'unica cosa che conta, mentre i sentimenti veri e la consapevolezza rimangono nascosti dietro sguardi di circostanza.
Davvero efficace come drabble, in poche righe sei arrivata diretta al punto con le riflessioni di Sasuke, brava.
Alla prossima, kiss