Arc of Time: Last Ages. - Tonight you're so pretty, yes, you do.
di Rallienbow_

Salve qui Najlafullbuster, mi presento ..... Waaaaaaaaaa piango dalla commozione ... Bellissima storia, epica ed emozionante, piena di dolcezza e amore ... Molto scorrevole e magnificamente strutturato !!! Davvero mai letta storia più bella !!! Che altro dire ... Bravissima, davvero ! Continua così e alla prossima storia !!
Najlafullbuster <3

Com'è tristeeeeeee T.T
Io Ultear e Meredy non le shippo giusto perché con la fine che ha fatto Ultear sarebbe estremamente masochista. Per cui appena ho visto che ti eri iscritta al mio stesso contest con questa coppia ho fatto la posta agli aggiornamenti che era una cosa inquietante.
Ma ora, passiamo alla storia.
Sono bellissime.
Mi piace come interagiscono prima dei grandi giochi, è un bellissimo sprazzo di tenerezza che addolcisce il lettore prima che arrivi la batosta finale: quello stupendo, meravigliosissimo bacio che è il preludio alla fine. Perché diciamocelo, tu odi il lettore.
Avevo quasi pensato ad un lieto fine e tu mi hai disintegrato il cuore. Grazie T.T
Però la storia è tanto bella che non posso che amarla. Sei stata bravissima anche nell'ammazzarmi i feels, non è cosa da tutti.
Complimenti per la bellissima storia, in bocca al lupo!
Alsha

Ye ye ye, I'm the first!
Sono sbucata qui in quanto partecipiamo allo stesso concorso sul forum, e quindi non potevo non passare a dare un'occhiata ai miei sfidanti u.u
Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se Ultear e Meredy le shippo come sorelle, non come amanti. Ma in realtà ci sta anche così, mi ricordano un po' Hachiko e Nana in "Nana", non so se hai presente xD Hachiko è iper servizievole e super attaccata a Nana, che invece è più burbera e scontrosa... ma comunque!!! Non c'entra nulla xD
Tornando alla storia, l'ho apprezzata tantissimo. Anche perchè non è finita bene, con Ultear che si sacrifica (ho quasi pianto durante quella scena nel manga u.u) per tutti quanti... è davvero adorabile.
Non apprezzo molto il discorso diretto tra le virgolette alte, ma non importa, non si confondono pensieri e dialoghi, quindi è solo un parere personale che puoi tranquillamente ignorare xD ma dovevo dirtelo per onor di cronaca u.u
Mi è piaciuto come hai diviso la storia in parti, l'inizio idilliaco e la fine un po' straziante, onestamente. E' molto bello anche il fatto che inizi con Meredy e finisci con Meredy, mentre nel centro c'è Ultear... davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco.
Ti faccio grandi complimenti e ti auguro in bocca al lupo per il contest... la giudicia ha da giudicare un sacco di belle storie, non la invidio affatto xD
Un abbraccio, Sophie <3