Semplicemente Spamano.
di Blyth

14/07/15, ore 15:40

Ehm…ciao! :3
Sono Saroyan e sono qui per dare una mia opinione a questa fic.

Allora, parto con una piccola premessa: la Spamano non è tra i miei pairings preferiti, anzi. Non mi fanno proprio impazzire. So che adesso, molto probabilmente, starai mordendo con le mani i braccioli della sedia per evitare di imprecarmi contro, ma…ehy! Son gusti, dai. Sarà che non sopporto Spagna. Quindi ti sarai posta la domanda del “e allora perché cacchio sei qui?”
Nonostante la Spamano non mi attiri per nulla, ho aperto la tua fic lo stesso. Non chiedermi il perché, credo sia stata solo curiosità.
E, sarò sincera, sono felice di aver letto. Perché? Perché mi è piaciuta molto. Si, insomma, non è la mia coppia preferita, però sei riuscita a farmeli piacere. Sei riuscita a farmi sopportare Antonio, e trattandosi di me non è mica una cosa da poco ^o^
Tutte le situazioni presentate mi sono piaciute molto, soprattutto la sfida culinaria (si, vabbé, non si può paragonare la cucina tradizionale italiana a quella spagnola u.u *patriotic mode: on*) e l’ultima è troppo tenerosa, con il piccolo Romano con la febbre *^*
Ma, come già detto, mi sono piaciute un po’ tutte. Il tuo stile è molto semplice da leggere e descrive l’essenziale di ogni singola scena. Solo qualche piccolo appunto: dovresti mettere un po’ più di virgole, in modo che tutto risulti più semplice e fluido da leggere ^^
Inoltre ci sono diversi errori di battitura, sparsi un po’ per tutto il capitolo, niente di troppo grave: una veloce ricontrollata e dovresti trovarli tutti. Alcuni, ad esempio, sono questi:
“proprio” al posto di “proprio”
“cos’ai” invece che “cos’hai” (occhio a questo errore, è parecchio grave)
Spero di non averti dato troppo fastidio e ancora complimenti per avermi fatto apprezzare un pochettino di più questa coppia ^w^
Ciau e alla prossima!

Saroyan