La canzone del Sole
di lilly0806

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/17, ore 14:14

Ohii! Ammetto che sinceramente non ricordo molto di questa storia e non sopratutto non ricordo chi avevo mandato.
Mi ricordo peró che mi piaceva e che gli aggiornamenti erano abbastanza recenti, e visto che ad una interattiva non dico mai di no mi ricandido. Ci sono regole nuove? Genitori divini liberi o entro una lista? Limiti di etá? Non so fammi sapere.
Grazie mille
Ebe

25/10/17, ore 15:58

Heila!
Sono contenta che tu voglia continuare la storia, nonostante la ricominci. Io ti confermo la mia presenza e quella dei miei due primissimi OC, Selene e Ismael ♥
Mi chiedevo se potevo rimandarti le schede, avrei piacere di rimaneggiarle un pochino e aggiungere magari qualche dettaglio.
Fammi sapere!

24/10/17, ore 17:28

Ciaooooooooooooo :)

Voglio ritornare a partecipare certo con i miei due figli di Efesto :)
Se vuoi che ti rimando le schede, chiedi solo che le ho ancora ;)

A presto, cate :-*

05/03/17, ore 13:16

Quueste sono le gioie della vita! Soprattutto dopo che scopri quanti compiti hai da fare e sei in mood: Mai una gioia.

26/02/17, ore 11:46

Ciao Lilly. Felice di rivederti. ^^
Capisco perfettamente il tuo punto di vista e sappi che non solo approvo la tua decisione, ma se avessi bisogno di altro aiuto puoi contare su di me. 💪
Fred e Keith me gustano, così come il capitolo. Non ho trovato errori e l'intermezzo mi ha fatto piacere. ^^
Un saluto e a presto.

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 11:46 am)

16/02/17, ore 13:55

Oddio mio non ci credo
Non hai la più pallida idea di quanto sia contenta di vedere che hai aggiornato! Ho quasi lanciato un urlo lo ammetto.... (?)
Non vedo l'ora di leggere degli altri pg, sia quelli mancanti che quelli che hai già descritto (mi ha fatto senso rileggere i capitoli con Sasha e Kevin, i miei pg, ma son sempre carini i miei tesori, così come tutti gli altri!)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3
alla prossima!!

_Alyss_

15/02/17, ore 15:09

È stata una sorpresa incredibile trovare questa mattina un nuovo capitolo di questa storia che pensavo fosse terminata, incompiuta.

E invece devo ricredermi, piacevolmente intendo: è fantastico rileggere dei miei primissimo OC, della mia coppia di semidei.
Ismael e Selene mi sono mancati ma sentirli qui, presenti ancora nella tua storia, mi rende nostalgica e mi fa sorridere!

Spero di vedere un nuovo capitolo presto, un bacio

09/05/16, ore 10:58

adoro che Michelangelo abbia l'asma. Io ne soffro e le persone non fanno mai qualcuno con l'asma!

22/02/16, ore 10:41

Davvero bello questo capitolo. Mi intrigano. Sopratutto Clav. Ha un non so che di strano. Di intrigante. Capitolo scritto bene come gli altri d'altronde.

21/02/16, ore 23:20

Posdo partecipare con due personaggi? Aryel (figlia di Atena)
E
Evans (figlio di Ares, anche se la sua cabina è piena?)

Se è si anche per Evans sono al settimo cielo.
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 11:48 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 11:48 pm)

07/02/16, ore 09:57

Hey! Allora, scusa il ritardo, ma avendo aggiornato il capitolo in modo diverso dal solito ed essendo il mio cellulare morto fino a ieri, non me n'ero minimamente accorta 😅
Allura... Bello, bello, bello *^*
Devo dire che mi piace molto, anche perché i figli di Demetra mi hanno sempre ispirato fiducia ^-^
Mi piace il fatto che hai aggiunto anche altri semidei nelle presentazioni, così iniziano a comparire già da subito anche se non presentati ufficialmente.
Beh, vado che voglio fare colazione!
Baci
;*
Zoey

21/01/16, ore 11:12

è magnifico...
non so come fai a capire tutta la storia de Clav (nome inventato) da quel poco che ti ho scritto a proposito. è un po' un problema la mancanza della parte col padre in Ucraina... ma quella parte che non si capisce è cirillico? se è un si è una forza. anzi sei una forza

20/01/16, ore 17:57

Buongiorno :)
Torniamo subiti attivi e pimpanti con questo nuovo capitolo, e quella che preferisco di questi nuovi arrivati é sicuramente Amber, piccoli e cara lei 💕
Al prossimo aggiornamento sui figli di?

19/01/16, ore 22:46

Ciao! *saluta con la mano e un sorriso a trentadue denti* 👋🏻👋🏻
Che bello! Sei tornata con un nuovo capitolo!
Allora... Celia l'hai descritta stra stra bene!
Amber è stra cucciolosissima. Troppo adorabile!
Mary mi intriga molto la sua storia... Cacciatrice! Fantastica!
Clav... Già dal prestavolto ha la faccia da figlio di Demetra... E già mi sta simpatico insieme anche a Marya. E poi, insomma, ma rincorrere carpette non è una cosa da tutti...
Complimenti!
A presto
Alice ;)
P.S. Se hai bisogno, posso darti una/un figlia/o di Efesto, il sesso come preferisci tu...
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 10:55 pm)

17/01/16, ore 18:07

Oh ma io adoro questi bei bimbi di Demetra!
Adoro ancor di più Mary, ce la immagino tra le cacciatrici con uno sguardo fiero e spesso ribelle agli ordini di Zoe e poi a quelli di Thalia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]