Well, happy birthday, idiot.
di _Takkun_

02/10/16, ore 16:21

Una delle più belle ReiRan che abbia mai letto, scritta benissimo. So che questa recensione può sembrare molto "banale" ma è realmente ciò che penso.
Mi è piaciuta un sacco! Complimenti.

24/10/15, ore 19:36

Ho letto altre fanfiction , ma le scene e le atmosfere non erano quasi mai così limpide come quelle descritte in questa storia! Davvero bella! La aggiungo alle storie da ricordare!

30/09/15, ore 18:18

Waaaaaaa~ È semplicemente stupenda!
Hai reso i personaggi talmente bene che sono rimasta senza parole. La narrazione è pervasa dal giusto misto fra dolcezza e malizia, a mio modesto parere tipica di questa meravigliosa ship. Good Job!
Hai scritto una fic dalla bellezza sconvolgente, sul serio. La migliore ReiRan che abbia avuto il piacere di leggere sino ad oggi. Grazie, grazie di cuore :')

Baci baci. Na-chan

P.S. Il pensiero di Rei-chan che per sbaglio spesso fa suonare il clacson del suo maggiolino nella notte mi fa morire dalle risate x"""

22/07/15, ore 22:58

E finalmente, dopo tanto tempo da quando hai pubblicato, giungo a recensirti! Lo so, sono imperdonabile, ho letto questa ff una vita fa e ti recensisco solo ora, gomen!! \0/
Ma ora sono qui e finalmente posso dirti quanto ho fangirlato leggendo questa shot! Troppo, decisamente troppo!! *0*
Questi due sono divini ed è ancor più divino il modo in cui li descrivi! Davvero complimenti!!
Ranmaru è stato dolcissimo con Reiji, rivelando il suo lato più nascosto che molto probabilmente fa vedere solo a lui. E quando gli ha regalato quella collana con appeso l’anello... non posso dire altro che anch'io ho pensato la stessa cosa di Reiji: dopo gli doveva assolutamente chiedere di metterglielo al dito! *^*
E poi ho trovato terribilmente cucciolo Rei, che prima non si ricorda che è il giorno del suo compleanno, poi scoppia a piangere di fronte al regalo e alla fine stuzzica il compagno nel solo e unico modo che sa fare lui... è terribilmente bello! *__* Soprattutto quando tra le lacrime si è messo a ripetere che doveva restare per sempre al suo fianco... quasi piangevo lacrime di gioia pure io! ç.ç
E tutte quelle domande che gli fa, volte solamente a fargli dire cose che Reiji già sa alla perfezione ma che vuole comunque sentirsi dire da Ranmaru... sono troppo belli insieme! *^*
Sappi che tu me li stai facendo letteralmente adorare, ancora di più di quanto li amassi prima... davvero, questa piccola perla sulla ReiRan è perfetta e mi ha messo un sacco di voglia di scrivere su di loro (che per ora sfogo nelle role ;P quindi preparati cara imouto-chan, non abbiamo ancora finito! *^*)
E niente, non mi resta che ripeterti che ho adorato follemente questa storia e che mi hai fatta fangirlare come non mai... scrivi più spesso di loro! *0*
Un bacione e a prestissimo!! ;***
Pinky_neko

22/07/15, ore 18:56

E chi se l'aspettava quelle due foto alla fine? xD Sto ancora ridendo come una scema, davvero! Ranmaru è sempre un geloso TsunTsun...
... Mi ricorda qualcuno... *faccina maliziosa*
MOGLIAAA!! *assalta e dà tanti bacini* Sei stata così carina "mia adorata Takkun"!! ^///^
La fanfiction è davvero molto fluff nonostante il raiting arancione -per me azzeccatissimo- e per questo mi è piaciuta davvero tanto, nonostante non sia tra le mie OTP!
Ranmaru che grida per nascondere l'imbarazzo, per una cosa che tra l'altro ha fatto lui stesso, ce lo vedo benissimo xD è proprio da lui!!!
Devo dire comunque che un anello come regalo non me lo sarei aspettato -e nemmeno Reiji a quanto pare u.u- ed è davvero un gesto così carino e ammirevole *^* Amo come rendi questi due!!
Sei stata davvero carina, ti ripeto *la tira in un abbraccio e coccola intensamente*
Ti voglio davvero tanto bene, TsunMoglia!

Un bacione,
Lyel <3