I nostri passi sotto la pioggia
di 9Pepe4

05/06/17, ore 10:17

Questa è una raccolta e come tale vanno recensiti i capitoli ad uno ad uno, visto che sono autoconclusivi **
Aahhwwwww che bellezza che sono questi due**
Cioè, Gohan è il massimo della scemenza, intendiamoci.
Il regalo era per lei e cosa fa? Scappa.
No, ma certo. Chi è che non dà i regali in questo modo?
Prima si corre via, poi appena si viene fregati "oh, toh, è per te" eh no, bello!
Sai che significa, Videl? Eh, lo sai?
Significa che non era per te, ma per me! (?????)Gli è sembrato brutto e l'ha dato a te, perché sei stata impicciona! (???)
No, davvero, il capitolo mi è piaciuto tanto **
Amo rileggere le Godel, soprattutto se scritte da un'autrice brava come te**
Complimenti *-*

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

02/06/17, ore 10:08

Dopo la fan fiction della piccola Bra sono andata a spulciare il tuo profilo e come facevo a non leggere questa Godel?
(Sono una stalker(?))
L'avevo già letta quando ancora non ero neanche iscritta al sito e quindi adesso mi sono proposta di rileggerla e oohhwwww**
La tenerezza di questo momento *^*
Ce lo vedo proprio Gohan dire una sciocchezza del genere, è proprio da lui.
Viene voglia di prenderlo a schiaffi con le sue intuizioni da genio del piffero.
Ma davvero l'ombrello bucato è da buttare? Ma Videl voleva usarlo ancora! (???????)
No okay è lo sclero a parlare (?)
Io ti faccio tanti complimenti per questo primo e bellifffffimo capitolo **

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

31/03/12, ore 10:58

Chi di noi non ha mai avuto un problema con una macchinetta ostinata che ci rovina i piani? Credo che nessuno ne sia mai uscito indenne. Mentre leggevo di Videl che imprecava e sudava per il succo incastrato, ho rivisto improvvisamente i tantissimi minuti passatu davanti alla macchinetta, a scuola, per predere qualcosa, per chiacchierare o, semplicemente, per incontrare qualcuno. Per questo motivo questo capitolo mi ha fatto davvero sorridere: non so, è stato come fare un passo indietro, tornare a scuola, tornare a Gohan e Videl, tornare a leggere una tua fic... Era parecchio che non lo facevo e sono contentissima di aver ripreso proprio con una fic su loro due, perché il tempo passa, ma il mio amore per questa coppia diventa sempre più acuto e tu, Mary, sei certamente l'autrice che descrive al meglio questi personaggi. Riesci a farli muovere con immensa naturalezza e tutto sembra talmente vivido da poter assistere alla vicenda come dal vivo. L'introspezione di Videl è stata perfetta anche in questo capitolo, sempre IC, e Gohan... beh, Gohan è Gohan. Decisamente perfetto, gentile e goffo insieme, perché fa di tutto per non farsi scoprire, ma semina in giro più indizi del dovuto sulla sua "identità segreta". Davvero complimentissimi, una shot adorabile! *___*
Mi mancava questa raccolta. *___* Spero davvero che, in futuro, deciderai di riprenderla in mano per continuare a scrivere di loro due, perchè, sul serio, tu sazi la mia fame di Gohan/Videl! XD Scherzi a parte, spero con tutto il cuore di poter leggere qualche altro capitolo, ne sarei immesamente felice. Sarebbe un peccato se una raccolta tanto bella non avesse una fine. Spero di trovare un tuo aggiornamento e fare i salti di gioia! ^^
Sono contenta di avercela fatta a lasciarti un parere, anche se in ritardissimo, e per questo ti prego di scusarmi, mi sento un po' in colpa. In ogni caso sappi che, se deciderai di aggiornare e quando deciderai di aggiornare, prima o poi arriverò a farmi sentire. Spero più prima che poi. ^^
Un bacio grande!

11/07/10, ore 16:58

Okay che è passato un sacco di tempo ma, perdonami, mi sentivo quasi in dovere di lasciarti una recensione decente xD.
Volevo solo dirti che anche questo capitolo è stato carinissimo, e anche un pò comico, mi farebbe piacere se continuassi questa raccolta ma, non preoccuparti, rispetto la tua scelta e mi limito a farti i complimenti per questo capitolo così bello.
Bacioni!
Videl241097 =)

16/11/09, ore 14:25

mamma mia, ogni volta mi scappa qualche aggiornamento -.- (sono proprio una frana su questo, mi dispiace piccola)
Beh gli ultimi due capitoli sono stupendi! Continua così!

01/11/09, ore 19:14

Ogni tanto io mi perdo
Igniorami
Le macchinette davvero sono delle distruttrici di merende!!!
E quando a noi si bloccano, è una guerra!!!
L'altra volta la macchinetta si è fregata 30 centesimi e ho minacciato di fare causa alla scuola e il bidello mi ha tirato fuori la bottiglina.
Sono un genio XD
Vabbene, passo alle cose serie!!
I prof di educazione fisica stanno tutti fuori e non solo loro (Mi riferisco a qulla tizia incapace di prendere un succo Muahahah)
Ma che teneriiii ma si, un altro pò e sono cotti a puntino!!
Vabbè, la smetto che scoccio troppo!
Spero di sentirti presto che devo scriverti il tuo nome in Greco sisi!!
Bacioniiii
Mary

01/11/09, ore 19:14

Ogni tanto io mi perdo
Igniorami
Le macchinette davvero sono delle distruttrici di merende!!!
E quando a noi si bloccano, è una guerra!!!
Sono un genio XD
Vabbene, passo alle cose serie!!
Ma che teneriiii ma si, un altro pò e sono cotti a puntino!!
Vabbè, la smetto che scoccio troppo!
Spero di sentirti presto che devo scriverti il tuo nome in Greco sisi!!
Bacioniiii
Mary

07/09/09, ore 01:54

evviva! hai aggiornato! sono molto contenta. e devo dire che come al solito la storia è molto bella. come al solito gohan è un tenerone e videl è troppo orgogliosa. però mi è piaciuta la situazione in cui si sono trovati. complimenti! spero che la prossima volta aggiornerai prima. ti aspetto. un bacione!!! ciauuuuuu. p.s. ora corro a leggere l'altra storia che ho visto che hai aggiornato pure quella...

07/09/09, ore 00:00

Perdona tu il mio ritardo ç___ç Io sono vergognosamente, oscenamente, allucinantemente (???) in ritardo =___= ç_____ç ç////ç Basta pensare alla mia ritardatarietà (???) e passiamo alla shot *___* Ma quanto mi piace il tuo modo di descrivere >.< è cosi realistico!! >.< Mi piace tantissimoooo >.< Perciò ogni complimento è meritatissimo ^___- Immaginare Videl che tira calci alla macchinetta rischiando anche di romperla senza nemmeno ottenere il succo è davvero mitico XD XD Cioè, già la vedo tutta incacchiata che impreca a bassa voce e scalcia XD XD Poi arriva quatto quatto Gohan che con un colpo ben assestato e senza rompere niente butta giù il succo XD XD Che colpo per la fiera Videl XD E scopre anche di essere attratta dal sayan, inutile che lo nega a se stessa ù__ù Bellissimaaaa *___* Hai ragione, Gohan da piccolo era proprio pucci >w< Anche se ammetto che a volte mi faceva saltare i nervi tanto era sdolcinato XD XD XD ma povero! XD XD Aspetto l'aggiornamento Gemy *__* E mi auguro che sia il più presto possibile ^w^ Baci alla prossima ^0^

13/08/09, ore 11:15

Eccomi - in super ritardo e per questo mi scuso ç_ç - a recensire questa splendida raccolta.
Ho adorato questo capitolo, l'ho adorato tanto che immaginavo di avere Gohan e Videl accanto a me e di sentire la pioggia battere sul suolo. Questo perché riesci a rendere qualunque vicenda così naturale da farla sembrare vera.
La narrazione in prima persona è stata davvero un'ottima idea per questo capitolo, perché permette di andare più a fondo nella vicenda. E' perfetta e scorrevolissima, e già per questo meriti tutti i complimenti del mondo perché - personalmente - credo che la narrazione in prima persona sia molto difficile da rendere.
Lo stile è perfetto come al solito e contiene quel non so che di infantile che ci ricorda il tempo in cui la vicenda è ambientata. La trama è così originale! L'equivoco del bacio in realtà finto mi ha fatto sorridere con il cuore. E poi l'ultima parte... ah, che cosa splendida! *_* Da quanti secoli non leggevo una Gohan/Videl così dolce e malinconica nello stesso tempo. I personaggi erano perfetti e Videl mi ha fatto morire dal ridere con le sue osservazioni "ma è troppo da ragazza". Ce la vedo a pensare certe cose, sul serio. XD Devo ripetermi, ma, davvero, ho adorato questo capitolo. E' bellissimo e tu sei stata splendida come sempre!
Attendo pazientemente la prossima (anche se già non vedo l'ora *_*)
Ti voglio bene!

28/07/09, ore 12:44

Stupendi tutti e tre i capitoli, che oggi ho riletto... ma quando ti muovi? Sei a corto di idee? Ti prego, se è così, almeno dillo! Perché altrimenti ci rimango molto, molto male!

22/04/09, ore 18:48

Ciao Gemy! ^0^ Scusa il tremendo ritardo, ancora i nostri "amatissimi" compiti =.= siiingh! Però sono contenta che tu abbia aggiornato ^_______^ Oddio..povera Videl... becca il papà e Miele insieme.. è sconvolta ç___ç fortuna che poi scopre che erano le solo "Prove" XD XD Che tenera quando paragona Gohan ad un angelo *-* perchè in effetti è stato davvero un bravo bimbo.. insomma l'ha consolata, le ha regalato un fiore e...le ha sorriso ^0^ e questo per lei è stato davvero un bel regalo ^________^ Bellissima!! Adesso non so più dire quale mi piaccia di più, tanto che sono belle 0.0 In effetti hai ragione...sono "leggermente" imbranati XD però troppo mitici, dai! No, non ho attivato il nostro account ç_ç però adesso vado nella nostra casella di posta e provvedo ^_^ cosi..muahahah!! Il mondo è in pericolo, da adesso! XD corro ad attivarlo, a presto tvtttttb! ciaoo!

21/04/09, ore 22:10

Ciao Mary ^^ Non preoccuparti se hai aggiornato questa, anzi, sono contentissima, perché le tue one shot mi piacciono da morire e poi Gohan e Videl sono la mia coppia preferita XD Ora torniamo a questa ^^ Bellissima. Vid secondo me è IC, Perché ha perso la mamma e poi in alcune frasi dice di non voler sembrare una femminuccia! Quindi è perfetta, anche per come è scritta xD che carino Gohan che regala un nontiscordardime a lei perché è dello stesso colore degli occhi.. *-* meravigliosa anche l'ultima frase*.* Ora vado, ancora complimenti ^^ Tere

21/04/09, ore 21:22

siiii evviva!!! finalmene hai continuato!!! che bello! e che bella one-shot. complimenti. che carino che è stato gohan a consolare videl seppur non la conosceva. e meno male che alla fine videl si era sbagliata su quello che aveva visto. spero che ora che ti è tornata l'ispirazione, aggiornerai più spesso. ci vediamo alla prossima. ciao un bacio!

21/04/09, ore 21:10

Ecco, oramai dal cielo non scende solo più la cara e vecchia pioggia, ma anche le persone >_> Ah si, ricordo la battuta )=D ma solo ora mi rendo conto che quando l'ho scritta dovevo essere ubriaca (Me annuisce convinta) Un chappy stupendo, davvero originale =D Emm.... ecco, ora non mi ricordo perchè mi sono definita sadica 8figurati, non ricordo come mi sono vestita ieri...) Ok, hai ragione è meglio se mi torno a sentire il mio CD =D Ciauuuu Besos Mary