Avremmo dovuto amarci
di LeMuseInquietanti

20/07/10, ore 11:36

E' difficile, sinceramente, esprimere a parole ciò che ho sentito leggendo questa shot.
Malinconici sguardi si sono alternati a compiaciuti sorrisi.
bella bella bella bellissima. Di storie come questa vorrei leggerne mille!
Scritte co una proprietà linguistica sopraffina, intrise di sentimenti e nstalgia, con due personaggi mai capiti fino in fondo.
Ho adorato questo racconto dalla prima all'ultima riga, anche se, devo ammetterlo, nella parte finale ho trovato meno quella Luna che la Rowling descrive. Troppo pratica, troppo adulta e vera. E poi fuma...spero non sigarette, almeno qualcosa di più esotico e bizzarro!

24/02/09, ore 20:18

Leggo. Rileggo. Piango. Non ho parole.

28/01/09, ore 14:29

non mi sono ancora suicidata, ma sto per farlo!!! ^_^'' argh! classica psicologia alla "lunatica"!!!

27/01/09, ore 19:34

E' davvero bella...Tralasciando il fatto che Neville e Luna come coppia li adoro e che la Row mi ha lasciato alquanto perplessa facendo finire lui con Hanna, questa fanfic mi è piaciuta tantissimo. E' difficile parlare di certe sfumature dei sentimenti, dell'amore...è così complicato, ma tu ci sei riuscita alla grande. "Sei l'amore ideale, Neville" questa frase mi ha colpita veramente. E' così da Luna. E anche Neville è lui, semplicemente. L'atmosfera, il finale, è tutto perfetto e ti lascia una malinconia infinita. La metto tra i preferiti, complimenti ^^ Bye!

20/01/09, ore 17:44

allora...io dico che è stupenda. forse è perchè questa storia si incastra alla perfezione con alcuni pensieri, forse perchè nn c'è il 'happy ending' nè il tono smielato... è una fic pura e semplice, e anche un po' triste =] brava.