Non avere paura
di _IcePotter

19/12/15, ore 12:49

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa storia. Conosco da poco i BTR e in realtà non ho nessuna coppia slash o het preferita, ma hai descritto proprio bene Kendall e Logan, facendomeli piacere anche come coppia. Inoltre sei stata brava a rispettare il numero basso di parole e riuscire comunque a trasmettere la dolcezza del loro rapporto. Naturalmente verrò a dare un'occhiata al tuo profilo per vedere se hai scritto altro su di loro. Ciao e a presto.
Lucia.

16/07/15, ore 11:36

Ciao :) Tranquilla, non ti torturerò molto questa volta! Anche perchè la fanfiction parla da se. È semplicemente stupenda.
Va bene, parto dall'inizio. La dedica è molto dolce e da un effetto particolare alla storia. Ma non voglio entrare nel merito, quindi continuo. Kendall e Logan sono già adorabili da grandi, ma da bambini sono la dolcezza. Insomma, sono così teneri e carini <3 Ti viene voglia di baciarli fino a fargli perdere il respiro. Okay, la smetto. Comunque, ti devo assolutamente fare i miei complimenti perchè davvero, sei bravissima. Nonostante questa storia sia molto breve, riesci a spiegare al meglio la situazione curi molto i dettagli. Di conseguenza hai una padronanza del linguaggio e della sintassi davvero notevole. Ti ho già detto che sei bravissima? Si, milioni di volte. Ma credimi,sei un fenomeno!
Alla prossima tesoro,
Hoon <3

15/07/15, ore 23:07

Wow! È così dolce!! *_* è tenerissimo immaginare questi due bambini che si abbracciano durante un temporale...è inspiegabilmente dolce!! Ed è ancora più dolce vedere che da grandi poi, non sono cambiati. Kendall è sempre il solito fifone che appena può si fionda tra le braccia del suo ragazzo, e Logan, è sempre il porto sicuro del biondo...bravissima!!!
Viva la Kogan!!❤
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 11:12 pm)

15/07/15, ore 21:00

Ok, tu allora mi vuoi morta, non c'è altro da dire!
Insomma, è una Kogan fantastica! Loro due da piccolini, abbracciati sotto le coperte e Kendall già innamorato perso di Logan, che amori! E poi stare in casa durante un temporale vicini vicini e una delle cose più romantiche del mondo (e detto da me che sono la regina dell'antiromanticismo per eccellenza!)
Quindi, in via definitiva, ho amato questa flashfic e ne voglio altre. Ricorda che ho sempre pronte lettere di suppliche in norvegese, quindi sta a te la scelta: o tante lettrici felici o la cassetta della posta traboccante di bigliettini :) Ma non voglio metterti pressione u.u
Sotto sotto, scoprirai che sono una persona seria e simpatica!

Bacioni,
Jade

15/07/15, ore 10:01

ciao ice!
inizio a dirti che anche questa oneshot è meravigliosa e logan e kendall sono dolcissimi, specialmente logan a proteggere kendall. spero che scriverai presto le due storie che ci avevi promesso xkè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. intanto ti auguro una buona giornata :-)

14/07/15, ore 22:35

Io vorrei fare un commento lungo, ma tu non me lo permetti: non ci sono parole per descrivere questa ff!
Bella, bellissima, perfetta, più che perfetta... non so che dirti, mi dispiace!
Mi è piaciuta tantissimo, sopratutto l'ultima parte!
Ok, ora ti saluto perchè non so più che dire... ciao e continua a scrivere o ti ammazzo!

14/07/15, ore 20:55

Ciao Ice!
Iniziavo a chiedermi dove fossi finita, tu e le tue bellissime storie che non mi deludono mai!
Che dire? Logan e Kendall da piccoli sono proprio adorabili, e poi Logan che vuole proteggerlo, ma che cucciolo! La parte migliore è sicuramente l’ultima, quando sono grandi e Kendall lo “obbliga” a stringerlo in un abbraccio... “Come la prima volta”.
Senza dubbio la storia mi è davvero piaciuta molto, non ho notato errori ma ovviamente potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Lo so, questa recensione è un po’ breve, però anche se è estate e il tempo libero non mi manca proprio ora ho da fare! Eheh (so che non ti importa, era giusto per dire). Ti saluto e torna presto con una flashfic o anche una OS che non guasta mai! Bye!
In my veins only ink
DarkDream