Sono la tua bambola più bella...
di Kuro_Seraphine_

26/10/15, ore 17:39

Questo capitolo era poetico al 100%!! XD Penso che Aya sia in uno stato di coma, tipo. Anche io non capisco cosa vuol dire che è sempre più viva... nonsi può muovere o parlare, ridere e piangere. Non può fare nulla se non guardarsi in torno e pensare. Oh Dio... lasciala sola... ma non lasciarl morire eh!! XD Povera piccola bambola, dai lunghi capelli corvini e gli occhi vitrei, il grnde fiocco rosso le a da corona, e il vestito rosso e oro la immacola sulla poltrona scarlatta. La collanina col sonagio non squilla, mai. La pelle chiara immacolata, fredda come la ceramica, è morbida al contatto, i polpastrelli scivolano come sul ghiaccio di un'inverno che sembra infinito. Aya, rimani viva, forse, un giorno, potremo rincontrarci, nella notte di luna piena, nell'anniversario della tua morte. Come sono poetica!!! XD Kiss kiss

26/10/15, ore 17:26

Che bello!!!! Questa ff parte stra bene!!! Non so quanti anni ono passati dal bad ending che hai scelto, ma direi abbastanza da dire che sia il padre (pazzo) e Maria (lo zerbino del pazzo) sono diventati vecchi decrepiti. Quanto mi piaceleggere torie dove Aya odia il padre, che tanto amava, poi hai descritto molto ben i sentimenti!!! Maria che le accarezzail viso la ucciderei XD caspita, è veramente anche colpa sua se è una bambola eh!! E li lo sa più che bene.... Dio!!! Dio mio!!! Che sexy che sei... *^* -Scusa? Da quando in qua pensi che Dio sia sexy?- Da sempre! Comunque... l'amore tra i due si capiscefin da subito -Pazza x le peering- Aya credo sia felice che il bionda la vada a trovare, ma mi chiedo come possa farlo XD Mio Shinigami che teneri *^* -Shinigami di Soul Eater eh- Kiss, kiss

10/10/15, ore 19:31

Bellissimo!! Mi piace lo stile, si sposa bene con i pensieri profondi di Aya. Sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Al di là di quello, mi piace proprio come è scritto. È una narrazione calma e malinconica (ma lo sai già, non serve che lo dica io).

10/10/15, ore 19:27

Per ora è davvero interessante e scritta bene... E commovente. Non avevo mai pensato a cosa sarebbe potuto succedere dopo la trasformazione di Aya in una bambola, ed ora sono curiosa di vedere cosa pensi tu. Dolcissimo Dio, quel ragazzo mi è sempre piaciuto. <3

04/09/15, ore 00:15

Ciao, ho letto per caso la tua fanfiiction, anche se è solo il primo capitolo devo dire mi incuriosisce molto ^^, il finale dove Aya diventa una bambola mi ha sempre messo una tristezza assurda addosso, spero che in questa fanfiction la mia tristezza venga colmata xD.
Che dolce Dio che và ogni notte a trovarla e piange, povero piccolo ç_ç. spero che tu aggiorni presto e non la abbandoni ^^
Ciaoo

15/07/15, ore 15:42

Wow scrivi veramente bene sono curiosa spero andrai avanti con questa storia e poi io adoro la coppia aya x dio!!!

15/07/15, ore 15:23

Carina. Un piccolo errore alla riga 11, al posto di "quando" avrei messo "quanto", ma credo sia stata distrazione. :3