it's always sudden
di Fede_Wanderer

07/09/15, ore 05:47

Commento lasciato per la prima edizione della Maratona Recensioni indetta da Fanfiction Italiane Raccomandate

Ho fatto una piccola incursione nel fandom, presa dalla nostalgia, e, mentre scorrevo la lista delle store, ho beccato la raccolta. Da lì, a collegare il tuo nick al fandom di Avatar e a tutti i tremila feels che i ricordi mi hanno provocato il passo è stato davvero breve. Una botta di allegria notturna, insomma.

Passando alla storia, la drabble mi è piaciuta molto. E' leggera e piacevole, non cadi nell'angst opprimente che di solito caratterizza la Willow post-Tara. Mi ha sorpreso soprattutto perché penso che sia qualcosa che davvero Willow potrebbe fare - scrivere in quel modo di Tara sia fare propria una storia già dall'introduzione.

Non credo di aver rilevato alcuna imprecisione o errore di battitura.

Spero la aggiornerai presto, perché non si sono mai abbastanza Willow/Tara in questo fandom (no, sul serio, come le si deve chiamare? D: ) e poi con le tue storie si va sempre a colpo sicuro :)
Magari anche inserendo Oz qua e là, perché è un personaggio che adoro e che è praticamente ignorato c_c

Alla prossima, Asahi