Say Something
di AboutGre

31/01/16, ore 19:26

Più passa il tempo, più leggo ff e più mi mancano le tue! Adoro sia pll che oitnb, è davvero non ne ho ancora trovate migliori delle tue :(

08/11/15, ore 21:25

Ti prego continua ora l'ho riletta 10 mila volte non puoi lascarci così in sospeso!!! #EMISON

13/10/15, ore 19:37

Ciao :)
Un capitolo molto bello, quest'atmosfera al tempo stesso tesa e delicata mi ha colpita davvero :) mi è piaciuto tanto ^^ finalmente le cose stanno prendendo la piega sperata! XD
Ci tengo a ringraziarti perché continui a scrivere nonostante gli impegni della quinta (che so che sono tanti xD) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ;) baci :*

12/10/15, ore 09:53

Finalmente Em ha ammesso di amare Ali a quello stronzo di Ben! xD capitolo fantastico, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

11/10/15, ore 23:10

Ok, che bello. Sono una persona molto happy ora che Ben e Emily si sono lasciati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Prenditi il tempo che ti ci vuole. Non sto più nella pelle.. FINALMENTE CE LHA FATTA EMILY AD AMMETTERLO
Baci -A presto

10.11.15: È PASSATO UN MESE DA QUANDO LA AGGIORNI..
*va ad asciugarsi le lacrime* :ccccc
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 09:09 pm)

11/10/15, ore 23:08

Eeeeraaaaaa oooraaaa!!! E che diamine, ci voleva davvero così tanto??? Ma adesso lo voglio proprio vedere che diavolo ti inventerai per farti perdonare DI NUOVO da Alison, perchè, sul serio, a sto giro non vedo molte speranze per te. Ok che Alison ti ama, ma non è nemmeno così cretina da lasciarti campo libero nel suo cuore, nuovamente, con il rischio che ti rimangi di nuovo tutto. Che magari ora lo sai che non lo farai nuovamente, ma vallo a spiegare a lei che per via delle tue balle si è ritrovata con il cuore distrutto ben due volte. Non riesco nemmeno ad immaginare cosa tu possa inventarti per farti perdonare, a sto giro. Ti servirà un miracolo! Buona fortuna! Alison, mia piccola Alison, sono con te cucciolotta T___T

06/10/15, ore 00:34

C'è gelosia in the air..
Emily e che cavolo, puoi tirare fuori le palle e rivelarti. Tu AMI ALISON!

Questa storia mi sta prendendo come poche, infatti di solito non commento mai, però ti giuro è troppo bella. Aggiorna la al più presto ti prego, alcune 'scene' mi mettevano proprio il vuoto allo stomaco😍
Un abbraccio

02/10/15, ore 15:37

Tanto amore per questo capitolo!
Emily, siamo un po' gelose? Allora affronta la situazione!
Speriamo che entrambe facciano un passo avanti... al prossimo capitolo! :)

01/10/15, ore 20:41

PRENDITELO DOVE NON BATTE IL SOLE, EMILY!!! E' gelosa la signorina...ma vattene al diavolo!!! Te e la tua codardia! Perchè, fondamentalmente, è questo che sei, una cordarda!!! E non ti meriti l'amore di Alison, che per te ha aperto il suo cuore la prima volta e ANCHE LA SECONDA, solo per vederselo di nuovo calpestato da te, lurido pezzo di -bip-!!! Meglio se mi calmo, se no oggi scaravento qualcosa fuori dalla finestra! Ali, sono con te! Ce la farai! T____T SONO CON TE!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora me ne torno nel mio angolino a piangere! T____T

29/09/15, ore 21:40

io non ce la faccio più ad aspettare. è una storia senza paragoni, non vedo l'ora che continui

28/09/15, ore 12:32

T______________T Ma porca di quella miseria...........perchè??? PERCHE'??? E so che fa parte della storia, so che bene o male anche in OITNB succede una cosa simile, so che ci sta con il carattere di Emily e tutto il resto ma...ma....NON LO SOPPORTO! CRISTO!!! Emily, la ami cacchio!!! Tu la ami più di te stessa, LEI ti ama più di se stessa e OGNI VOLTA, PUNTUALE, tu la lasci!!! AAAARGH! VORREI UCCIDERTI!!! Alison potrà non essere la scelta più saggia, ma c'è gente che ammazzerebbe per avere qualcuno che ama come Alison ama te! Io ucciderei per avere la mia Alison! La mia perfetta metà, con tutti i suoi casini, ok, ma che per me farebbe TUTTO! TUTTO! E tu per lei? Gesù! La ami, l'hai sempre amata, la relazione con Ben era solo un ripiego e lo sai perfettamente, ma noooo devi aggrapparti ad una famiglia che non ti ama, ad un fidanzato che per controllarti e non perderti usa i tuoi genitori e la paura che tu hai nei loro confronti per COSTRINGERTI a restare con lui! ZEUS, PRENDITI A PUGNI DA SOLA!!! E Alison che piange ancora per te...vorrei taaanto taaanto taaanto farti male serio! Spero solo che ti sveglierai, prima o poi. Lo spero dal profondo, perchè non puoi buttare un amore come il vostro nel cesso, come niente fosse. E' un crimine contro l'umanità!!! T______T

24/09/15, ore 15:50

Mamma mia questa è la mia storia Emison preferita, sei veramente brava.. ti prego continuala l'aspetto con ansia

19/09/15, ore 23:04

mamma mia non ho parole, fantastica, è la mia storia preferita. Sei qualcosa di fenomenale, cosi come lo sono le nostre Alison e Emily insieme. Ti prego aggiorna al più presto ho bisogno di un po' di amore emison nell'aria.

11/09/15, ore 16:05

Ho amato sia il capitolo sia il flashback!
Quando Alison si rende conto di essere chi è veramente, la dolcezza.
Okay adesso non solo odiavo Ben ma adesso si è aggiunta anche la mamma di Emily, e siamo a due! xD
La discussione finale tra Alison ed Emily mi ha distrutta, speriamo che riusciranno a chiarirsi (anche se per adesso la vedo dura xD)
Come sempre, capitolo meraviglioso! Alla prossima!

09/09/15, ore 23:53

QUANTO ADORO QUESTA STORIA. La amo, veramente. Sei riuscita a far emergere i caratteri delle due protagoniste alla perfezione pur essendo in un ambiente diverso, adoro il modo in cui descrivi Alison. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, complimenti davvero.