Momenti Mikorgan
di elybetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:00

12/12/16, ore 01:20

prima di tutto, dato che sono russa devi scusarmi per gli errori che farò hahah
allora ho letto quasi tutte queste storie...
sono quasi prime storie di Mikorgan che ho letto, perché in russo non esiste nemmeno un fan fiction su questa coppia belissima.
 Grazie di tutte storie!
Sopratutto devo ringraziarti per i miei momenti preferiti:- baciare quando qualcuno parla per il telefono arararar
tutti questi momenti con i capelli di Morgan <3
grazie davvero che ora grazie a te li immagino insieme così bello che anche a me viene voglia di scrivere qualcosa su di loro hah

19/04/16, ore 12:42

Yeyeye sei tornata!!! Che gioia ti adoro ti amo ti venero! Sai da quanto tempo non leggevo una Mikorgan? E poi come sempre ti ringraziò infinitamente per la scena lemon, adoro. Comunque non so di che ti fai per tirare fuori ste idee ha ha pero ho molto apprezzato la scena col piccolo Eric *.* quel bambino è bellissimo! Spero in un altra OS a presto e un sacco di baci
-J

16/04/16, ore 03:19

Ciaaaao :D
Mi mancava tanto leggere una delle tue OS! In particolare per questa raccolta! Anche se questa è quasi una mini long ahahaha XD
Allora innanzitutto provo una grande empatia per Morgan perché come ti ho già detto è praticamente la descrizione di me che vado al mare AHAHA uguale! Poi ho il suo stesso problema del costume, della pelle, della crema solare ecc e anche dell'altezza, col cazzo che mi sarei buttata da un trampolino ahahaahaha lo avrei perdonato ma giusto perché è Mika, se era qualcun altro lo affogavo quando mi raggiungeva in acqua, altroché ahahahaha

"'Ma dai, c'è il sole' dico guardando il cielo. Non so come faccia a non sentirsi bene in questa situazione. Siamo in una spiaggia bellissima, esclusivissima immersi nella natura e lui vuole leggere...vestito!
'Sì, hashtag fuori c'è il sole' fa per poi ridacchiare."
Ahahahahahahahahahah quanto fa cagare quella canzone ahaha e Mika che non sa neanche di chi sta parlando mi fa morire ahahahahahah

"'Voilà' dico poi. Lui si guarda di nuovo.
'Eh, voilà un bel cazzo voilà' si lamenta muovendo la mano come a sfottere il mio modo di dire tipico francese"
AHAHAHAHAHAHA ti giuro qui sono morta, perché Morgan me lo immagino benissimo AHAHA sto male!

Non ho mai riso tanto per un capitolo, in senso positivo eh! Oltre che essere romantico e passionale come al solito, era anche molto divertente XD
Poi vabbè il momento hot della crema solare non poteva mancare, cosa non darei per spalmarla sulla schiena di Morgan o di Mika *_* quando Mika se lo bacia è troppo dolce ahahaha ♥

"'Io non ho mai detto di essere perfetto!' risponde lui mentre le onde bagnano i nostri piedi facendoci affondare appena.
'Per me tu è così' dico deciso."
Awww sono l'amore ♥

La risposta di Morgan alla piccola confessione di Mika è molto poetica e la vedo molto da lui! Ogni giorno si aggrappa a lui per non affogare, oh my god ♥
Immaginarmeli nell'acqua, Morgan aggrappato a Mika per stare a galla, entrambi coi capelli bagnati che si baciano è kajgvkgjljs ♥♥ altro che vecchiaccio omofobo, se c'ero io li riprendevo ahahahahaah mi è piaciuta la reazione di Mika che si è rifatta ad una OS precedente.. Vai Mika, ti vogliamo ribelle u.u

"'Lo fai perché così saremo soli...e nudi' dice guardandomi malizioso. Ha pensato la stessa cosa che ho pensato io! Siamo due malati. Sorrido abbassando lo sguardo, quei suoi occhi mi faranno imbarazzare sempre! Ad un tratto lo sento ridere, ride da solo.
'What?' gli chiedo mentre rimetto le cose in borsa. Lui scuote la testa.
'Dai perché ridi?' insisto curioso. Si passa una mano fra i capelli in quel modo che ha a volte un po' nervoso.
'Mi sento un po'... Non so...la tua puttanella' dice per poi ridere di nuovo. Ma che cavolo gli viene in mente? Esplodo in una risata mentre metto le mani in faccia, non so se per non pensare a lui in versione 'puttana' o per la disperazione!
'Why?' gli chiedo fra le risa, anche se a volte l'ho pensato un po' di lui ma, questa è un'altra storia...
'Non so...mi spalmi la crema, poi, poi mi inviti sulla tua barca lussuosa...in, in cambio di sesso...'"' dice con quella faccia da scemo"
AHAHAHAHAHA vabbè questa è la cosa più bella della FF forse, dopo la scena rossa ahahahahah effettivamente in questo contesto sembrava un po' puttanella ahahahahaha

Ci sono rimasta un po' male quando ha trovato tutti i parenti sulla barca perché volevo che lo facesse lì con "la puttanella" (LOL) però alla fine tutto perdonato per via di Eric (che poi chissà come si chiama ahahhaa)
Morgan sempre più gaio anche nelle fanfiction con queste scenate da diva con la pelle bruciata ahahahaha XD bellissimo
Ma soprattutto Morgan con un bimbo in braccio che gli tira i capelli, che poi dice che è come Mika ♥♥♥ voglio che facciano una famiglia così *-* mi hai rincretinita del tutto! Sono una cosa veramente troppo dolce aiuto ♥__♥

"'Ne hai conquistati tanti in questo modo?' mi chiede poi."
Ahahahahahahah Morgan che si sente ancora un po' col complesso della puttanella xD

Scherzi a parte è bellissimo come hai descritto quel posto con gli scogli, con tutti i riflessi, le onde ecc! Tanto che mi hai fatto venire voglia di andare al mare, il che è una cosa più unica che rara ahahah
Quando mi hai detto che avresti fatto una scena rossa al mare, pensavo che li avresti descritti mentre lo facevano nell'acqua o sulla spiaggia, invece non sei caduta nel banale XD la cosa delle grotte con gli scogli è figa! Poi finalmente un po' di privacy anche per loro aahahah ♥ col suono delle onde di sottofondo e l'odore di mare *-*

"'You look like a mussel clinging to the rock!' lo prendo in giro paragonandolo ad una cozza!"
Ahahahahahahah vabbè qui sai perché rido x°D

I tramonti sul mare sono forse i più belli quindi non poteva mancare neanche quello :3
Non so perché "non trovi un senso" a questa FF, è bellissima *-* diversa dal solito e piacevole :3 domani vedrò di pubblicare anche la mia strana, quella sì che è nonsense ahahahaha
Spero che l'ispirazione torni a bussare alla tua porta abbastanza presto ♥ ti saluto perché muoio dal sonno XD buonanotte e spero di sognarmi una cosa del genere ahahah bacètti :3

06/02/16, ore 18:53

Ma siiii, viva la pazzia, ti vogliamo sempe così xD
Fantastico sto capitolo, sto morendo ahahaha sei il mio rimedio conto la febbre :D
Un bacio ♥
CIAO

01/02/16, ore 22:08

Ciao :) ah non sapevo che Massimo Ranieri avesse queste "inclinazioni" 😂😂😂 A parte gli scherzi, un capitolo piacevole come del resto il tuo modo di scrivere :) Alla prossima!

26/01/16, ore 11:37

Hahaha lo sapevo che ne sarebbe uscito un capitolo da pisciarsi sotto dalle risate hahaha e immancabilmente lemon ovvio. Lo sai che sto in astinenza e oramai solo te e Lonely Alcholic
aggiornate le Mikorgan e mi siete rimaste solo voi ma non mi deludete mai per fortuna XD un bacio alla prossima .
PS. Immaginare Mika che urla cosi mi ha dato alla testa! Colpa tua! -J
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 02:56 pm)

25/01/16, ore 02:58

Ciaaao :D
Questo capitolo è stupendo!! Ha ragione Mika a dire che le cose che capitano per caso sono le migliori allora ahaha xD
Ranieri AHAHAHAH la storia dell'abuso non me la sono bevuta nemmeno un secondo, ma con quella del telefono ci sarei cascata come una scema ahaah XD ad un certo punto ci speravo anche perché sarebbe stato abbastanza divertente ahahaahhaah povero Ranieri... Le reazioni di Morgan alla gelosia di Mika mi fanno morire! Ahahaha Berlusconi! Ci manca solo lui ormai che lo invita ad Arcore XD
Quando ho letto che Morgan era incastrato per un momento ho pensato tipo al colpo della strega X'D meglio così, povero ahahahah ho adorato lui al cellulare che tenta di resistere, tipo gli acuti a caso! Mika è bastardissimo ahahaha in senso buono... Molto buono, moltissimo buono. Mi è piaciuto il modo in cui se l'è trascinato in camera hehe.. E mi hai piaciuto come hai fatto notare la complicità in quei gesti prima, quando parlano ancora della chiamata, rende tutto iper realistico!
Passiamo alla scena rossa: l'ho amata alla follia ♥ e menomale che te la trascinavi e sembrava l'avessi fatta tanto per fare ahahaha alla faccia! Ho amato ogni singola cosa! Dalla posizione iniziale di Mika al cambio repentino con andamento più violento, come sai ho un po' un debole per Morgan "violento" e.. Sì, anche a me piace Mika che urla e graffia, che cazzo ahahah *-*

"Improvvisamente mi solleva dal suo corpo ribaltandomi di lato per poi scambiare le posizioni, a volte mi meraviglio della sua forza fisica. Di nuovo entra in me senza nemmeno lasciarmi prendere fiato.
'Marco' dico aggrappandomi istintivamente alle sue spalle. Si muove, veloce con dei movimenti secchi ed energici che in poco tempo mi fanno girare la testa vorticosamente. Adesso rallenta appena roteando il bacino e provocandomi degli spasmi di piacere che mi lasciano senza respiro. Poi ricomincia, e di nuovo rallenta torturandomi il collo, non mi lascia un attimo di tregua e quasi senza accorgermene comincio ad urlare senza riuscire a trattenermi."

Ciaone ahahahah ho bisogno di una bombola d'ossigeno, ed è solo colpa tua!

"Con una mano massaggia la mia erezione mentre con l'altra mi tiene stretto...i suoi modi sono sempre più forti e frenetici ed io credo di svenire mentre gemo senza controllarmi fregandomene altamente del vicino che ancora bussa sul muro.
'Oh my god' ansimo forte, forse ancora più forte di prima, credo di aver perso il controllo ormai da tempo. Mi aggrappo alla sua schiena mentre vengo sorpreso da un orgasmo quasi violento tanto che le mie unghie percorrono la sua pelle, e per non urlare ulteriormente mordo anche la sua spalla e mi lascio andare praticamente a peso morto sul materasso. Marco continua a muoversi sopra di me, ora riesco a sentire meglio la sua voce, ha il respiro affannato ed è bellissimo"

Qui ho avuto direttamente bisogno della rianimazione o_o

Passando ai capelli di Morgan, facciamo una petizione affinché non se li tagli più di così ahahahah anche a me piace "capellone", tutti quei ciuffi fluffosi e liberi *-*

"'Lo sai che fin'ora non li ho tagliati solo per te?' mi dice con un mezzo sorriso, come se si sentisse stupido per questo. Non riesco a far altro che sorridere come un deficiente."

Awwwwn *-*
Anch'io ero perplessa per quanto ridesse Morgan per la storia del barbone, poi quando ha detto questo non ho riso più:

"'Ho speso tanta energia per sbatterti così forte' continua poi con la voce leggermente arrochita. Ma cosa dice? È impazzito? Vuole farmi morire!
'Marco!' quasi urlo, lui ride ancora come uno scemo.
'Perché? Non ti piace quando ti sbatto?' fa poi mordendomi il collo. Sto bruciando vivo.
'Ma...io, perché...sì ma...' non riesco a parlare, da tenero mi è diventato maniaco in un attimo! Ancora ride per la mia reazione.
'Ti amo' fa tra le risa per poi baciarmi e abbracciarmi così forte che quasi mi fa male.
'Mi piace farti urlare però' dice poi."

Non ho più riso, per niente eh-ehm. Sono quasi morta d'infarto ahahah mi sento un po' vittima stile Morgan, anche se in un altro senso ahah se non ti conoscessi, quasi ti denuncerei :3 tu non puoi scrivere queste cose e pretendere che ne esca sana ahahahjkfkgkfk.
Oh, come vorrei sentire con le mie orecchie il round 2 a casa Castoldi u.u
Il cinese ribattezzato Yusaku! Ahahaha dovrebbe sentirsi onorato, è un grande nome u_u ahahahah "Ressenziareeee" lo Yusaku vero sarebbe stato contento di sentire i gemiti e le urla di Mika, altroché AHAHAH
Ho riso troppo con questo capitolo, è divertente e spensierato, e dopo quello che ho pubblicato mi ci voleva proprio leggere una cosa a cuor leggero *-* cioè, cuor leggero fino alla scena rossa, lì mi è partita qualche valvola ahahaha
Se ti vengono tutti così hai il mio appoggio totale per i capitoli a caso ahahaah avrei voluto citare altre cose, ma se vado avanti così cito tutto praticamente! Ottimo lavoro ♥_♥
Bacètto!

08/01/16, ore 22:22

Ehi..beh che posso dire? Seguo da un po' questa Fanfiction e mi piace sempre di più, poi trovo che il tuo livello di scrittura sia nettamente superiore al mio...QUINDI BRAVISSIMA, NON SO CHE ALTRO DIRE, LE TUE STORIE SONO STUPENDE AAAAH *_*

08/01/16, ore 19:39

Buonaseraaaaa :D
Niente di meglio che tornare qui a leggerti, meglio tardi che mai.
Come sempre, non sbagli mai.
Ciao ♥

15/12/15, ore 11:41

Litigano e fanno pace, litigano e fanno pace. Questa è la versione di loro che preferisco.
E' abbastanza hard, ma so che potresti fare di piu e poi con loro non è mai abbastanza.
Un bacio

11/12/15, ore 23:05

Ciao :) per me è abbastanza hot, quindi sei riuscita nell'intento. Personalmente adoro le parti romantiche (quando si trattadi questi due è più forte di me) e adoro la gelosia di Morgan che di Mika :) A presto!

11/12/15, ore 21:24

Buonasera :D
Ok finalmente sono riuscita a leggere ahahaha ma tu sei fuori ad essere insicura su questo capitolo, è uno dei più belli che hai scritto a mio parere!
Mi è piaciuta molto la citazione iniziale a De André perché, come sai, mi sono immaginata più volte Morgan che lo spiegava a Mika, e poi "Un Giudice" era abbastanza in tema di X-Factor ahahaha X'D
è vero, sei stata molto buona nel criticare Fedez, immaginavo peggio ahahaha però è stato comunque efficace!
Allora, ho adorato la parte in cui litigano perché boh cazzo la discussione è esattamente come l'avrei immaginata io D: ahahah la trovo molto verosimile, quasi impressionante! Ce lo vedo molto Mika ad offendersi quando qualcuno non lo considera abbastanza intelligente, perché spesso ribadisce di non essere scemo, come se capitasse di frequente che la gente pensi che lo sia ahaha povero ♥ Diciamo poi che capisco perfettamente il punto di vista di Morgan ahahah... L'intera edizione è stata un po' una stronzata!
Mika violento rischia di non risultare credibile, ma nel tuo caso l'hai reso perfettamente credibile u.u non era esagerato, era la giusta via di mezzo! Non male come lo punisce sul pavimento, ehm. E anche la reazione di Morgan è alquanto arrapante u.u che teneri quando fanno pace ahah awwwn
Hai capito Morgan che vuole Mika "cattivello"? Heheh in effetti è molto sexy u.u senti.. Io volevo citare qualcosa, davvero, ci ho provato, ma da qui: "Lecco e mordicchio in prossimità delle vene, per poi succhiare piano sul pomo d’Adamo. Passo la mano sul suo corpo, arrivo alla coscia, la stringo forte per poi aprirla ancora di più strusciando il bacino contro di lui che geme e stringe il mio braccio affondandoci le dita.
'Questo è l'unica cosa che voglio sentire da tua bocca ok?' gli dico quasi senza voce per la sensazione di piacere, lasciando andare solo ora i suoi capelli." in poi praticamente mi sono resa conto che citavo tutto AHAHA davvero non so cosa dire, è scritta divinamente ed è arrapante all'inverosimile! Bravissima! Mi aspettavo un sesso arrabbiato da entrambe le parti, non so se lo volevi fare anche tu così e poi ha preso questa piega o se era premeditato in questo modo, in ogni caso la piega mi è piaciuta parecchio ahahah dico sul serio u.u poi da un lato è anche romantico che Morgan si faccia "comandare" così solo da Mika awwn
Tommassini, che maniaco ahahahaha per quel che ne so io di lui, lo vedevo molto in character, così come tutti gli altri presenti nella FF u.u in fondo dice sempre che Morgan gli manca!
Morgan geloso è adorabile ♥ e anche quando Mika lo è pensando a Tommassini ahahah ho trovato geniale il collegamento a quel capitolo in cui avevi parlato di lui, rendeva la storia molto più legata al resto! è bello vedere come intrecci le varie OS!
"'Minchia ma sei una puttana!' mi dice poi alzando le braccia per lasciarle ricadere pesantemente sul materasso. Rido di nuovo, poi lo stringo a me fortissimo.
'Solo con te' gli dico poi mordendomi il labbro maliziosamente. Lui sorride assottigliando gli occhi per poi stringere le labbra e fare un piccolo verso di piacere che mi fa arrossire.
'Ok, la cosa mi piace parecchio' dice per poi baciarmi stringendo i miei capelli con forza."
Ok qui ho gigglato (?) un sacco ahahah come si dice in italiano "to giggle"? *Attacco alla Mika* ridacchiare? Boh non so tradurlo ahahah anche la cosa della faccia da culo comunque mi ha fatto ridere ahahaha
Da una parte non avrei voluto una roba tipo Mika Batman e Morgan Robin, non perché sia ormai una cosa "Midez", ma proprio perché in generale la trovo una cosa ridicola e programmata in partenza! Ma infatti credo che Morgan non avrebbe mai accettato! Tipo: "Tommassini, ma che cazzo dici? Poi danno a me del drogato.." XD cioè lui, ha rifatto un album di De André, mica una canzone dal titolo "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)"! Ma credo che nel caso in cui fossero stati lui e Mika, Tommassini avrebbe trovato una cosa meno trash.. A parte che con lui e Mika non c'era neanche da programmarle certe cose, la tensione sessuale veniva da sé e faceva tutto x'D poi l'anno scorso come ballavano corpo a corpo.. ♥ A proposito, visto che parliamo di Fedez, vogliamo parlare del duettone? AHAHAAH niente male davvero! Fedez a Milano e Mika a Roma, praticamente la distanza era quella! Quello con Morgan è tutta un'altra storia, tensione sessuale palpabile ♥ Poi Mika che lo sputtana: "Mi avevi detto tu di dire 'nudi'!" ma le persone intelligenti lo avevano capito Mika, stai tranquillo v.v vabbè, la finisco qui con la mia dose di veleno per oggi.. Anche perché questa recensione sta diventando la Divina Commedia!
Ricapitolando (letteralmente), questo capitolo è una bomba u.u è divertente, sexy, ma anche con una critica di base contro X-Factor 9 molto giusta ahah u_u davvero una figata!
Adesso vedo di finire il mio ahah ce la posso fare! Alla prossima :3 ancora bravissima ♥ bacètti!

11/12/15, ore 15:16

No vabbe avevo scritto una recensione coccolosa e mi si è cancellata.. Comunque In sostanza volevo che sapessi che per me non saranno mai troppo hard le tue storie haha lo sai che le amo oramai... E poi cavolo ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto Mika e Fedez conciati in quel modo! Ovvero "ma quanto è gay sta cosa!?!" ... Una frociata tremenda! Tommassini è fissato! E poi questo in n fa altro che alimentare le pippe mentali delle fan della Midez... Coppia alquanto inverosimile! Vabbe va... Non ricordo più cos altro avevo scritto hahhaha un bacio,alla prossima. -J

06/12/15, ore 22:33

Scusa se recensisco solo ora ma apro efp sempre la sera tardi e non connetto piu bene per mettere insieme delle frasi di senso compiuto haha comunque ho adorato questo capitolo, mi mancava proprio una bella rossa lemon pesante haha veramente veramente bellissima, cioe non sapevo se essere invidiosa di Morgan o di Mika (forse piu di Mika ;) ) poi vabbe l'ambientazione fighissima, me li sono immaginati in questa stanza meravigliosa un po Rinascimentale barocca... eh se ci ripenso mi vengono ancora i brividi haha però ho una curiositá... come ti è venuta in mente sta cosa della serata di beneficenza in questa villa lussuosa e poi tutta la cosa dopo coi fratelli di Mika... madonna che immaginazione galoppante! Un bacio alla prossima -J

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]