Nuove generazioni
di gufostorm

16/07/15, ore 00:44

Ehi! Mi hai fatto rimanere col fiato sospeso tutto il tempo a chiedermi chi diamine fosse che aveva fatto incavolare Ron a questo modo. E devo dire che ne aveva ben donde!
Comunque dall'alto del mio essere Corvonero accetto tutto e tutti, a maggior ragione in storie scritte bene come questa! L'inizio era molto concitato e quindi l'ho dovuto rileggere due o tre volte per riuscire a capire esattamente cosa stesse succedendo, ma probabilmente è dovuto anche all'ora e alla formattazione di EFP. Io avrei aggiunto forse una descrizione più lunga nell'ultimo paragrafo, per aumentare ancora il dubbio su chi stesse per sposare Lily Luna (che fosse Lily Luna si capiva per via dell'emozione di Harry), ma anche così rende moltissimo, perché è molto incisivo dopo la lunga descrizione del brindisi. E assolutamente non avrei messo Scorpius Malfoy tra i personaggi! Metti "Sorpresa", così non spoileri tutto! Per fortuna io non avevo letto i personaggi prima di leggere, ma penso che sia una cosa che mi è successa una volta sola e non so quanti su EFP leggano senza guardare i personaggi, dopotutto li metti apposta. Comunque veramente ben scritta e l'idea è geniale. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavano Ginny ed Hermione, però. Il fatto che si faccia anche il rito babbano (pur essendo due purosangue, di cui un Malfoy) è proprio la ciliegina sulla torta!