I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

24/03/21, ore 15:42

Storia fantastica letta tutta di un fiato , mi hai fatto davvero emozionare con i drammi tra Ciel e Sebastian ( michael sempre nel mio cuore se ciel non ti vuole ci sono io ) sei un ottima scrittrice e spero di leggere tuoi lavori in futuro.
Hai mai pensato di cambiare piattaforma e andare su Wattpad li avresti molta più e sicuramente anche il mio seguito.

03/09/20, ore 09:57

Luny! Perdona l'enorme ritardo ma non potevo non passare di qui. Inutile dirti complimenti per questa storia, perchè te li hanno già fatti in tanti e sai che lo penso anche io. Inutile dirti che rileggerò la fic da capo, insomma qua facciamo tutti le stesse recensioni ma è la verità :P
Sebastian negli ultimi tre capitoli si è riscattato da tutte le ca**ate che ha fatto da 40 capitoli a questa parte. Quando si è inginocchiato di fronte a Ciel mi è venuto un tonfo al cuore! Pensavo davvero che gli chiedesse di sposarlo, ma la promessa che gli ha fatto è altrettanto profonda e significativa, racchiude tutto il loro passato *la mia anima vola via soddisfatta*
Dopo tante tragedie e sofferenze pensavo che Seb sarebbe morto o non avrebbe più recuperato la memoria, ma per fortuna hai corso ai ripari.
Amo, amo e amo questa fanfic e grazie mille per averla completata!
Un bacione lunetta!

25/08/20, ore 11:33

Ciao carissima!!!! Allora devi sapere che ho riletto nuovamente tutta la fiction da capo per lasciarti il commento finale.
Questa è una delle fic che più ho amato, in tanti anni che leggo storie e nella sezione di kuro è la mia preferita in assoluto! Non solo perchè è lunga e le storie lunghe le amo particolarmente, ma perchè rispecchia i sentimenti della vita reale.
Hai trattato tematiche delicate per quanto riguarda i sentimenti umani e li hai raccontati in tutte le sue sfaccettature: felicità, confusione, rabbia, delusione, vera amicizia, angoscia, paura, la morte e "l'amore vero" quello che non muore mai, e con Ciel e Sebastian lo hai dimostrato.
Ho adorato ogni singolo personaggio, in particolare quelli creati da te: Sam e Michael sono stati una rivelazione, senza di loro la fic non sarebbe stata la stessa. Akira l'ho odiata all'inizio, ma poi quando ha scoperto l'amore per Luka l'ho rivalutata tantissimo: un'altra ragazza che si fa problemi a lasciarsi andare, per paura di sfatare gli stereotipi della società.
Michael inizialmente non lo sopportavo con tutte quelle provocazioni, ma quando sono emersi i suoi veri sentimenti che tentava in tutti i modi di nascondere, non ho potuto non amarlo.
Undertaker negli ultimi capitoli è stato un personaggio di spicco: ha brillato come una stella cadente; la sua presenza è stata essenziale, non solo per Ciel, ma anche per Angelina e per le indagini sull'incidente di Sebastian. Davvero un bel colpo di scena!
Non mi hai fatto mancare niente in questa storia: sono stata depressa nel leggere la confusione e lo stato d'animo di Ciel; sono stata al settimo cielo nelle scene hot di tutti i personaggi, davvero molto sentite e nel finale mi sono sentita appagata ma anche svuotata...
Sebastian per quanto l'abbia odiato quando ha abbandonato Ciel, si è riscattato alla grande: mi sono emozionata come un emerita idiota, lo confesso.
Non potevi concludere in modo migliore; hai riportato tutti alla radici da dove tutto è partito: ovvero il Supermarket.
Penso che la rileggerò a distanza di tempo, ma spero che tu abbia altri progetti in mente. Sarò lì a sostenerti ^.^
Mi sembra di aver detto tutto. Alla prossima Luny! (spero presto).

21/07/20, ore 17:46

Tesoro bello, io concordo pienamente con tutti i lettori: questa fic è stata "Unica". Mi ha fatto piangere, ridere, arrabbiare, battere il cuore, bestemmiare, insomma... ha scaturito tutte le emozioni che un lettore può provare. Mi mancherà tantissimo e sono sicura che col tempo la rileggerò. Hai chiuso in bellezza una storia che ci ha accompagnato per tanti anni e ora pensare che l'avresti lasciata in sospeso, mi fa sentire male!
Nella tua sadicità ci hai accontentato e io sono molto soddisfatta, non avrei saputo immaginare un finale migliore. Tutti i personaggi sono stati fantastici, anche Kelvin e Randall, insomma senza i cattivi una storia non può andare avanti!
Sono molto dispiaciuta che questo fandom vada a rilento, perchè se ci fossero più progetti come questo sarebbe il massimo. Ma spero sempre che si riprenda. Ti prego non abbandonarci anche tu! Un baciooooo e brava davvero!!!!!!!!

05/07/20, ore 19:38

Mentre ci sono lascio la mia impronta anche qui! Ho già letto qualche settimana fa ed oggi l'ho riletta nuovamente.
Mi congratulo con te Luny, questa storia la rileggerò da capo, di questo sono sicura. Ciel e Sebastian sempre nel cuore.

05/07/20, ore 11:31

Eccomi qui cuore mio pronta a recuperare!!!!!

Innanzitutto devo dire una cosa...

LACRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

mi sono emozionata come una bambina. Hai reso questo finale degno di tutta la storia e tutti questi anni che siamo state con te. Ciel e Sebastian sono stati il top in tutto: nelle litigate, nei loro momenti passionali, anche quando si facevano del male a vicenda... insomma tutto emozionante.

Tutte le coppie hanno trasmesso qualcosa di diverso, per non parlare di Claude e Alois che si solito li odio, ma qui li ho amati tantissimo.

Luka e Akira adorabili, così come Lizzy e Filippo e pure il bambinoooo, troppo kawaii come direbbe la mamma!

Randall e Kelvin beccate e portate a casa, stronzi -.-' inculatevi a vicenda in cella! (scusa ma dovevo dirlo).

Michael e Sam *Q* posso averli in prestito? Ti prego? Entrambi mi farebbero dimenticare tante coseee! Quasi quasi se vogliono aggiungersi anche Undy e Diedrich mica mi offendo!!!!! (viva l'ingordigia).

ADORO assolutamente tutto, come ti ho già detto le confessioni sia di Ciel e che di Sebastian sono state delle vere e proprie bombe, che mi hanno fatto commuovere.

Complimenti cucciola, meriti davvero tanto supporto se è questo il risultato e io quando posso ci sono sempre!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi progetti!!!

Ti abbraccio forte, la tua poppy!!!
❤️

29/06/20, ore 00:21

Buonasera shi ** eccoci qui per l'ultimo, emozionante capitolo. Questa volta sarà una recensione (ovviamente) più seria, perchè la fine di un percorso è sempre emozionante! Innanzitutto, essere la prima citata nelle tue note d'autrice apre un mondo di affetto e di ricordi che sappiamo solo io e te <3 e che NESSUNO potrà sostituire, per quanto ci provi in tutti i modi ;)
complimenti, COMPLIMENTI non solo per aver continuato, combattuto contro la mancanza di ispirazione, e la scocciatura, e l'efp meno popolato, e le difficoltà che ovviamente avrai incontrato perchè credimi, ne è valsa la pena e hai fatto un OTTIMO lavoro <3 sono fiera di te!!
Ti confesso che mi ha fatto un effetto stranissimo pensare a tutto, a come siamo iniziati, con i limoni nascosti di Alois e Claude, Grell che spiccava fra tutti i dipendenti del supermarket, Sebastian e Ciel ed i loro scontri... è assurdo quanta strada hai fatto. Sei migliorata nel tempo, sei cresciuta come eventi, come interazioni, come correzioni e come grammatica. La tua dedizione e il tuo amore per questa storia ti hanno portata lontanissimo, e ovviamente lo spazio migliore è per i nostri amatissimi SebaCiel: a differenza di molti, non credo che Sebastian sia stato un totale idiota con Ciel, ma ammetto che gli serviva l'incidente, gli serviva comprendere cosa fosse importante nella vita e quanto era disposto a fare per amore *^* Michael, per quanto tu sappia che non lo sopporto, è servito inevitabilmente a molto: ha portato Ciel a crescere, e anche a diventare più stronzo, ma anche questa scelta ha avuto la sua logica, poichè non siamo tutti uguali e a volte è necessario dare una svolta a delle situazioni... anche se questo significa far soffrire il prossimo. Spesso per fare felici gli altri ci dimentichiamo che, stare bene, dev'essere la nostra priorità <3 Mi è piaciuto moltissimo il sesso OVVIAMENTE e grazie perchè eravamo in astinenza da yaoi HAHAHHA ho apprezzato che tu ti sia 'sbizzarrita' nelle posizioni e mi spiace ma Michael non sarà mai all'altezza di Seb, nè a letto nè da nessun'altra parte >.> (magari sono solo alti uguali, ma solo perchè sono gemelli XD)
AKIRA E LUKA LI AMO CAPITO LI AMOOOOOO
Già avevo attivato lo ship radar con loro e questo capitolo me l'ha solo attivato di più!! Sono felicissima che possano avere un bebè twt
ALOIS CHE PRENDE POSIZIONE ATTENZIONE PER UNA VOLTA FA L'UOMO AHAHAHHA mi è piaciuta tantissimo questa cosa di insinuare che a proporre il matrimonio sarà lui e non Claude! Veramente IC nonostante la sua gayaggine,lo vedo in linea con il suo carattere malizioso e provocante!
Ciel con un bambino in braccio e la vita, ma quanto me lo sono immaginato tenero il figlio di Lizzy?? Troppo, e dire che solitamente la odio ma in questa storia lei e il marito sono adorabili! E le battute di Alois sono sempre gradit-EHM.
L'idea degli orsetti mi è piaciuta moltissimo, il riferimento al conte e al maggiordomo mi ha fatto versare una lacrimuccia inside twt mi mancano molto kuroshitsuji ed i (miei) tempi del fandom. Ora dovrai per forza fare uno special in cui si sposano Seb e Ciel, donnah! Io, fan, te lo ordino :P <3 (ah e comunque off topic, Pluto è B O N O)
La dichiarazione è stata tenerissima, le dinamiche della proposta (cioè quelle in cui si pensava che fosse troppo presto per chiederlo, che non si deve rispondere subito) mi hanno ricordato "Tu all'improvviso" quindi veramente romantico twt quando Seb gli ha detto che ne hanno passate tante io ero tipo "direi VERAMENTE tante" HAHAHAH CIOè QUA FRA L'AMNESIA, L'INCIDENTE, INTRIGHI SOTTERFUGI SFILATE E MICHAEL CHE ROMPEVA LE PALLE NON SI SONO FATTI MANCARE NULLA!
Questa parte: "in modo da ricordarti ogni giorno l’amore che provo per te, anche quando non sarò al tuo fianco" l'ho trovata stupenda e in linea con la trama, considerando che molte coppie lo dicono per dire (per amore, ma comunque per dire) ma loro, separati, lo sono stati veramente. E hanno vinto, e Ciel "lo ama di più" <3
Il mega abbraccio di gruppo era quello che aspettavamo in molti. Verissime le tue parole, la vita è un'opera di teatro con mille critiche e nessuno che ti risparmia, ma ogni prova mancata è un'occasione in più per crescere, per sbagliare e per rialzarsi.
E, se le cose andranno male, potranno sempre tornare al supermarket <3
ti voglio bene. Un forte abbraccio commosso da chi è stata con te dall'inizio alla fine di questa magnifica avventura!

-FM.

28/06/20, ore 09:50

Buona domenica cara, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia, è stata una delle mie preferite in assoluto. Non credevo che saresti riuscita a completarla ma con estremo piacere devo ricredermi. Anche se Ciel e Sebastian non stati servo e padrone, il loro rapporto è stato altalenante; un susseguirsi di emozioni che mi hanno coinvolto ad ogni capitolo, compresi il resto dei personaggi che sono stati ben caratterizzati: ognuno con le proprie storie e sentimenti.
Brava davvero, sono proprio curiosa di leggere il prossimo progetto ;) a presto!

24/06/20, ore 09:49

Ciaoooo!!! Io sono una di quei lettori silenziosi, ma non potevo non commentare questa storia almeno alla fine. Mi è piaciuta tantissimo, con tutti i suoi personaggi che hai distinto uno per uno. Ho amato i dialoghi a volte comici a volte tragici e ho amato soprattutto le "lezioni di vita" e i messaggi che hai voluto trasmettere.
I miei complimenti davvero. Spero di leggere altre fic scritte da te!

23/06/20, ore 09:22

Ahhhhhhhhhhhhhhh😍😍😍😍😍😍😍😍😍. Questo capitolo finale è stato un esplosione di Eros e tenerezza scioccante. La scena del sesso, è stata meravigliosa. Ovviamente 🤤🤤. Non solo, sei riuscita a incastrare bene sia l’atto in se che tutte le emozioni, che hanno fatto da contorno. Le loro dichiarazioni a cuore aperto, sono state emozionanti e poi.... poi... la scena dell’anello.. appena si è inginocchiato Sebastian mi son detta:” oddio, ora gli chiede di sposarlo!! È come se l’avesse fatto ❤️.
La scena più soddisfacente è stato vedere Randall dietro le sbarre e mi ha incuriosito il rapporto Adrian- Diederich😏😏. Sicuramente stavano insieme 😍. Hai compiuto la tua missione egregiamente e mi hai fatto commuovere, divertire, sclerare, in ogni momento della storia. È vero è durata 5 anni, ma sono stati 5 anni all’insegna dello sclero e dei pianti. Per quanto riguarda me leggendo questa storia. È arrivata alla conclusione ma io la amerò sempre. È stata un punto fermo in questi anni, lo sei stata tu❤️. Amore ti ringrazio per avermi regalato tante emozioni e per regalarmene ancora, ogni giorno. Sei un’amica splendida e niente, ringrazio questo sito per averti conosciuta ❤️😍.
Con affetto, la tua amica ❤️

22/06/20, ore 22:24

E' ufficiale: IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!! ❤❤❤ Innanzitutto grazie mille per la dedica finale, è stato un vero piacere seguirti passo passo in questi anni e stai pur certa che lo farò nei tuoi progetti futuri (che spero di leggere presto!). Comunque! Ci sono così tante cose che vorrei dire e commentare che non basterebbe una pagina.
Non ti nascondo che mi è scesa la lacrimuccia per il finale, quell'abbraccio di gruppo mi ha steso. E' stato proprio come una riconciliazione da parte di tutti i personaggi che dopo anni di odio si abbracciano e si voglio un bene dell'anima. Quella è una cosa che io non scorderò mai, altro che Ciel!
Sebastian me l'hai fatto odiare come mai in altre fic, ma negli ultimi due capitoli l'ho amato alla follia, si è riscattato da tutte le cazzate che ha fatto!❤
Michael è giusto che stia con l'autrice e io suggerirei di prendere sotto la tua ala anche Sam prima che se lo fregano ahahah.
No davvero, hai creato dei personaggi di carattere che ho amato alla follia, nonostante io non ami i nuovi personaggi. Ma qui sono stati da venerare. (Michael, Sam e Akira sempre nel cuore ❤)
Ma vedere Pluto è stata una sorpresona! Quella immagina ci sta da Dio, rende molto l'idea di come sia il sostituto di Seb e mi piaceeeee.
Akira incinta, il bambino di Elizabeth e Filippo, Grell che vuole l'anello, Alois che vuole regalarlo a Crodino, la sfilata, quegli orsi giganti, l'arresto di Randall, Undy e Diedrich, il big sex di seb e ciel, la proposta di Seb e i pensieri di Ciel... ODDIOOOOOOOOOOO mi si è fuso il cervello!!!!!!
Tutte questi avvenimenti hanno reso il capitolo quello che è: UNICO❤
Non finirò mai di ringraziarti per non averci appeso e lasciato la fic in sospeso, sei stata un autrice di polso *applausi*
Detto questo mi asciugo lacrime e sudore e ti do un grande abbraccio e un in bocca a lupo per le prossime fic!
Non farmi aspettare troppo perchè ti stalkererò :D Ti adoro cucciola! ❤❤❤

22/06/20, ore 15:21

AVEVI DETTO "FAZZOLETTI" IO HO USATO DEGLI ASCIUGAMANI! ಥ‿ಥ Questa fanfiction mi ha segnata molto a livello emotivo, e questo finale, soprattutto le ultime frasi mi hanno ricordato il giorno e la situazione in cui l'ho cominciata e mi sono emozionata moltissimo. É incredibile pensare che sia davvero finita..però rimarrà sempre nel cuore. Complimenti é...é stupenda c'é tutto quello che speravo di leggere é PERFETTA JSSKWJWOWK devo calmarmi, stavo andando cosí bene...e nulla..ADESSO FINISCO IL DISEGNO DECISIVO. Non vedo l'ora di leggere altre storie stupende, sei una ragazza piena di talento e super dolce (っ˘̩╭╮˘̩)っ❤️ con questo dò un ultimo saluto ai nostri ragazzi del supermarket, da tutte le fan, vi ameremo per sempre. ❤️😭

22/06/20, ore 10:01

Ciao cara! Non puoi capire che bel buongiorno mi hai dato 😍.
Ho amato questa storia fin dall'inizio e direi che non potevi finirla in modo più dolce e commovente possibile. Finalmente quei bastardi di Randall e Kelvin hanno avuto il ben servito, ma poi nella stessa cella ahaha sono morta lì 👏👏👏
Michael povero tesoro è staro un angelo, con tutto che all'inizio non mi piaceva ma si è riscattato alla grande. Possiamo dividerlo? Ahaha non fare l ingorda!
La sfilata è stata una delle più emozionanti che tu abbia mai scritto anche se gli abiti non erano descritti, ma poco me ne frega🙌
Elizabeth è un amore col bambino😍 mi piace tantissimo e anche Ciel che lo prende in braccio!!
Akira e Luka sono la mia nuova ship! Non c'è storia li amo troppo, con un bambino in arrivo e il matrimonio alle porte! Io sogno come una demente 😍😍😍
Undertaker e Diedrich ebbe.... Io mi stendo a tappetino! Passatemi sopra 😍😍😍😍😍
Ho lasciato i miei amori x ultimo,... Ciel e sebastian ma cosa sonooo!!?????
Hai reso tutto ma proprio tutto perfetto. Dal loro rapporto mattutino in cui mi stava venendo un infarto, dalla proposta di fidanzamento e li ho pianto come scema, i pelucheeeeee con i riferimento al maggiordomo e conte, oddio è stato una cosa tenerissima!!!! Hai sempre delle idee che mi spiazzano, ogni volta😍😍
E la fine.... Con quel l'abbraccio di gruppo e i pensieri finali di Ciel mi hanno mandato al creatore 😭😭😭😭
Complimenti davvero cara per non aver abbandonato questa fiction, la rileggerò con piacere per farmi altri bei pianti.
Aspetto con ansia una nuova fic!!!!
Sono sicura che sarà il top😍😍😍😍😍😍 a prestooo!!!!!!

21/06/20, ore 20:25

Aaaaaah! Mammina, finalmente dopo tanti messaggi insistenti TI PREGO PUBBLICA AGGIORNA ALMENO PRIMA DELL'ESAME FAMMI QUESTO REGALO Finalmente è arrivatoooooooo *^* giuro che se potessi la stamperei per tenermela sempre con me perché adoro troppo veramente. Sono contenta per te perché questa fiction racchiuderà per sempre una parte molto grande della tua vita come ne farà anche la nostra perché sei stata in grado di farci provare così tante emozioni in questi 60 capitoli che nessuno poteva immaginare. Hai inserito te stessa, magari non parzialmente, ma una parte di te resterà per sempre in questa fic.
La vita di Ciel che cambia da un momento all'altro con l'incontro di Sebastian, e nonostante i mille giri impresi da entrambi sono tornati nello stesso luogo dell'inizio, che seppur umile, ma di grande importanza. Ed è meraviglioso il Ciel nei confronti di Sebastian perché purtroppo nella realtà è così. Dobbiamo aspettare che la vita sta per metterci a terra che capiamo il valore di essa. Ma ti assicuro che questo non è assolutamente l'unico messaggio che ci hai trasmesso.
Meriti di essere in prima posizione tra le popolari, credimi perché fiction ne ho lette... E la tua resterà per me sempre la migliore. Ti voglio tanto bene amore mio😍 e non vedo l'ora che pubblichi la prossima fic che hai in programma *faccia d'intesa* riconquistiamo questo Fandom insieme!! Hahaha aspetto con tanta tanta ansia il prossimo progetto.
Il resto degli scleri te li lascio su WhatsApp hehehe 😏

21/06/20, ore 20:00

Ciao,
ho amato ogni capitolo...è stata una storia bellissima ed emozionante; la più bella che ho letto.......mi mancherà😂!

Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, spero presto

Ciao😘💞
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 08:01 pm)