Chloe - La liberazione del male
di FrenzIsInfected

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/03/18, ore 23:22

Freeeeenz! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi sono dovuta solo fermare una volta per impegni xD Mi piace molto come scrivi! Sei diretto, anche se magari in certi momenti potevi esserlo meno xD Io adoro il genere Horror, e hai rispettato tutti i punti che una storia del genere dovrebbe possedere. Mi piace anche questo modo di scrivere molto cinematografico, perché ti permette di immaginare molto meglio le scene.
La morte che mi è dispiaciuta di più è stata quella di Aaron. Mi è piaciuto tanto e lo shippavo appunto con Ellen xD Anche Nathan, però dico io sei deificiente proprio, ti ha pure chiesto ma non è che hai visto Chloe? Nooo. E cavolo. Ma voglio commentare proprio Chloe. Complimenti davvero perché l'hai caratterizzata benissimo. Il fatto che non sia solo una presenza ma un essere demoniaco rende il tutto più vero, proprio perché stava diventando tangibile. Mi domandavo perché non avesse ucciso le persone nelleloro case e poi ovviamente hai spiegato tutto. Adesso dovrò andare a leggere il sequel per forza!

06/12/16, ore 14:44

Buon pomeriggio, di nuovo.
Beh, cara Chloe, magari tornerai, ma nel frattempo sei stata sconfitta...
Ora anche la villa e il suo intero territorio sono andati totalmente in fiamme, distrutti per sempre.
Nulla lega più il demone a questo mondo.
Tuttavia, mi sembra davvero che non sia affatto sparito per sempre. E questo, purtroppo, lascia un po' di amaro in bocca... quella ''cosa'' ha ucciso tantissime persone, in una notte addirittura quattro innocenti, e spero che non torni più, davvero xD
Io ho avuto i brividi per buona parte di questo racconto. Quel demone era raccapricciante ed odioso, l'hai ricreato davvero in modo vivido.
Ti dirò di più; il tuo racconto è riuscito a catturare tantissimo la mia attenzione. Prima di tutto, l'ho trovato scritto benissimo e in modo impeccabile. Il testo è scorrevole, e i capitoli sono lunghi il giusto.
Poi, ha centrato appieno il genere che vuole rappresentare. Un vero horror, con tanto di panico continuo e sovrannaturale.
Ottimo lavoro, a mio avviso hai scritto tutto benissimo ed il testo mi è parso molto curato.
Ho notato che il racconto ha un seguito; tuttavia, non lo leggerò nell'immediato, credo. Attenderò che sia concluso anche quel racconto, perché ci tengo a leggere racconti del genere tutti d'un fiato, tuttavia non so se riuscirò a tenere a freno la mia curiosità. In più, davanti a me si prospetta un periodo un po' più movimentato, quindi... beh, in ogni caso non smetterò di sostenerti, prima o poi tornerò per leggere il seguito di questo racconto, e ti faccio tanti complimenti per questo qui, che ho appena finito di leggere :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

06/12/16, ore 14:29

Buon pomeriggio.
Non ho saputo resistere, come avrai notato :) sono tornato a leggere, appena ho potuto.
Ma questo è davvero un tremendo incubo!
Chloe è un demone che non si ferma mai, implacabilmente sadico. Un essere disgustoso.
Alla fine, ad aver aperto il portone era stato Nathan. Povero ragazzo! Anche lui, come tanti altri, era stato ipnotizzato. A quanto pare, Chloe cerca continuamente di spingere le persone ad entrare nel perimetro della villa, dove poi può far loro del male e ucciderle.
Quell'essere indemoniato è riuscito ad uccidere anche il giovane nerd, povero innocente!
Mi dispiace davvero tantissimo per lui!
E mi dispiace davvero tantissimo anche per Daniel. Era bravo, e, in fondo, anche molto coraggioso. Si è sacrificato per tentare di salvare il salvabile, ma il suo sacrificio è bastato solo in parte.
Tuttavia, è riuscito a far fuggire la protagonista, che è entrata in possesso del tanto ricercato coltello.
Ed ora?! Le ultime due giornaliste superstiti riusciranno a far fuori, finalmente, questo essere infernale?
Chissà, per me sì, stando a ciò che aveva detto Masha, prima di sparire.
Bene, passo subito a leggere l'ultimo capitolo :) a prestissimo, quindi :)

06/12/16, ore 11:06

Ciao, di nuovo :)
Ok, ormai qui siamo davvero in una situazione fuori di ogni controllo e razionalità.
Chloe è riuscita a trarre tutti quanti in inganno, e ad intrappolarli per sempre, a quanto pare.
Il demone sta per reincarnarsi, e ormai ha compiuto il suo intero progetto, manca davvero poco.
Ellen è stata pure lasciata sola da Masha, lo spirito buono!
Ormai, i tre superstiti possono solo sperare in un miracolo.
Ma sai cosa mi ha spiazzato di più? L'imminente arrivo di Nathan. Anche lui sarebbe spacciato, a quel punto!
Temo anche per la vita del ragazzo. Quell'entità demoniaca sta facendo una strage di innocenti!
Ma chi sarà che ha aperto il portone?!
Spero che non si tratti di un'ennesima vittima per il demone...
Bene, tutti questi capitoli li ho trovati scritti davvero in modo attento e curato. Ammetto che qualche brivido me l'hanno passato, eh!
La vicenda è di certo spaventosa e in grado di attirare l'attenzione di chi la leggere.
Bene, nei prossimi giorni tornerò per concludere la lettura di questo racconto :)

06/12/16, ore 10:56

Ciao :)
Oh, no... addio anche ad Aaron!
Questa è davvero una strage, una tragedia...
La villa è permeata del passato di Chloe. Di certo, ciò che le è stato fatto e ciò che è diventata è qualcosa fuori dal controllo della razionalità umana. E' una forza sempre più ingestibile!
Con la morte del cacciatore di fantasmi, lei sarà sempre più forte.
Incredibile come stia cercando di braccare le sue possibili vittime, facendo loro vivere brandelli di ricordi suoi oppure gettandole nel terrore, o magari illudendole per un attimo che non le ucciderà...
Continuo a proseguire nella lettura del racconto :)

06/12/16, ore 10:51

Buongiorno, ancora e di nuovo.
Per fortuna che è apparsa questa Masha!
E' uno spirito buono, in effetti.
La villa è davvero infestata ed impregnata da tutte quelle cose orribili che hanno fatto i satanisti al suo interno.
Tuttavia, ormai la questione è ridotta ad una corsa contro il tempo; Chloe non è imbattibile, ma va fermata prima che uccida la prossima vittima.
La bambina-demone si è divertita parecchio a terrorizzare tutti, ma la sua vittima designata è la giornalista!
Inoltre, qui è stato anche spiegato il perché del fatto che non ha mai ucciso all'infuori della villa e del suo territorio, chiamiamolo così.
Bene, che capitolo al cardiopalma!
Proseguo nella lettura :)

06/12/16, ore 10:42

Ciao anche qui, e di nuovo :)
Ormai, la situazione è fuori controllo.
Chloe si sta davvero divertendo a far fuori tutti i sopravvissuti, ancora rinchiusi nella villa infestata, ed è immersa nel suo folle e pazzo sadismo. E' davvero un'entità maligna.
Non c'è molto da fare, per i ragazzi, se non cercare di scappare. Gli stessi cacciatori di fantasmi non sono in grado di gestire questa situazione estrema.
Però, ecco che nel finale del capitolo appare una nuova entità, parrebbe positiva questa volta.
Chi è quel nuovo essere? L'opposto di Chloe, sembra!
Ellen può solo contare sul suo aiuto, se vuole sopravvivere. Speriamo bene!
Continuo a proseguire nella lettura, nel frattempo :)

06/12/16, ore 10:35

Ciao anche qui :)
No, no, no!
Oddio, quell'essere demoniaco ha ucciso Kristen!
Ormai, per i cinque giovani rimasti rinchiusi nella villa, non vedo via di scampo.
Sono totalmente isolati, e purtroppo una di loro è già stata uccisa.
Io mi aspettavo qualcosa di più almeno da Daniel! Dai, se l'è data a gambe subito... non che pensassi che fosse pronto ad affrontare una cosa simile, ma almeno che tentasse di escogitare qualcosa...
Qui si mette tutto davvero male, la situazione ha preso una piega orribile. Spero che i quattro sopravvissuti si salvino.
Passo subito a leggere il prossimo capitolo, di nuovo :)

06/12/16, ore 10:27

Buongiorno di nuovo, e anche qui.
Ecco, immaginavo che sarebbe andata a finire così xD
Insomma, Chloe li aspettava. Come una silenziosa presenza, è rimasta a seguire tutti quanti ai margini della scena, dove la sua presenza non poteva essere rivelata dai sofisticati elementi dei cacciatori di fantasmi(che, peraltro, in un primo momento mi parevano molto più sicuri di quello che dovevano fare. Ora mi sembrano ormai in preda al panico più truce e buio), e non appena tutti si sono finalmente inoltrati nel cuore della villa, eccola che torna a mostrarsi.
E in che modo lo fa...! Un vero e proprio brusco ingresso in scena.
Ora penso che tutti se la daranno a gambe...
Oppure no?! Daniel mi pare il più motivato di tutti. Chissà.
Bene, passo subito a leggere un altro capitolo :)

06/12/16, ore 10:18

Buongiorno anche qui.
Ecco, i ragazzi finalmente sono giunti a destinazione.
Simpatico Nathan :) per fortuna è stato tenuto fuori da tutta questa vicenda terribile.
Esatto, è davvero terribile! I nostri personaggi sono appena giunti alla villa, anzi, non hanno neppure fatto in tempo ad intravederla, che ecco che il demone si rivela subito a loro, tra gli alberi.
Chloe a quanto pare è già pronta per affrontarli nella sua tana! Credo che non sarà poi un'avventura così semplice...
Temo davvero molto per la vita delle protagoniste e dei loro nuovi colleghi, che dovrebbero comunque essere preparatissimi per eventualità di questo genere.
Molto bene anche qui, passo subito a leggere il prossimo capitolo :)

06/12/16, ore 10:10

Buongiorno.
Ok, ormai Chloe è onnipresente!
Il demone non sta facendo altro che spaventare le persone che stanno per andare a ficcanasare alla villa.
Secondo me, questo vuol dire che quell'entità malvagia non è poi così tanto invulnerabile... chissà, magari all'interno di quella villa si potranno capire molte più cose su di essa!
Sta di fatto che Chloe non ha alcuna intenzione di lasciare che qualcuno frughi attorno a lei e nel suo territorio. Infatti, sta cercando di spaventare tutti, e fa promesse orribili.
Quell'entità va fermata, è davvero molto pericolosa, ma immagino che questo compito sarà molto difficile da portare a termine...
Molto bene, passo subito al prossimo capitolo :) a prestissimo!

05/12/16, ore 15:30

Buon pomeriggio anche qui, e di nuovo.
Certo che questa Chloe è davvero qualcosa di paranormale, eh!
Secondo me, la protagonista sceglierà di ricontattare quegli esperti, alla fine. D'altronde, bisogna cercare di fermare questo demone!
Bisogna stare attenti con simili cose, e la bambina-demone infatti si è fatta viva subito, per avvisare la giornalista...
Certo che quello che le ha promesso non è affatto un qualcosa di gentile, anzi!
Ora, per proseguire ci vorrà ancora più coraggio.
Tuttavia, quell'essere è davvero spaventosamente cattivo e pericoloso... e va fermato.
Bene, anche questi due capitoli sono davvero scritti molto bene, complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/12/16, ore 15:23

Buon pomeriggio.
Oddio, quella Chloe era già indemoniata ancora prima di finire tra le mani di quei pazzi!
Quella bambina di certo era molto ''speciale'', diciamo così; aveva da sempre al suo interno qualcosa di anormale, una forza perversa, aggressiva verso chi la circondava... sovrannaturale e inspiegabile.
Ora che il diario dei satanisti è stato aperto e letto, e le due giornaliste sembrano ancora tutte intere, per fortuna, non resta altro che scoprire quel che accadrà.
Ora si sanno molte più cose su quella misteriosa bambina. E fanno tutte molta paura!
Penso proprio che passerò subito a leggere un altro capitolo del racconto :) a prestissimo, quindi :)

30/11/16, ore 10:02

Buongiorno.
Ecco, che brutta fine che ha fatto quel ragazzo...
Certo che quella villa e il bosco che la circonda devono essere popolate da forze sovrannaturali e maligne... tutte quelle ossa, quegli eventi strani che ci accadono...
Ma noi sappiamo che Chloe è lì, e di notte quello è il suo territorio.
Ciò che è accaduto a Thomas è qualcosa di orrendo, speriamo che non si verifichi mai più. Ma bisogna stare attenti... soprattutto, continuo a credere che siano le due giornaliste a dover stare più attente di tutti, d'ora in poi.
Quel diario rinvenuto sul finale forse potrà essere utile a loro. Chissà!
Bene, un capitolo molto bello ed intenso anche questo.

24/11/16, ore 11:16

Oddio!!!
Ok, per fortuna le due giornaliste non hanno avuto la malsana idea di andare a vedere quella villa di notte...
A quanto pare, lo spirito della bambina risiede proprio lì. E non è affatto disposta a lasciare che degli estranei restino nel suo territorio.
Quel Thomas era ben bugiardo. Appena è stato certo che non sarebbe stato seguito e che era notte, si è recato nei pressi della villa infestata, e... ha incontrato Chloe.
Ora quel giovane è morto. Sono tuttavia convinto che questo porterà le ragazze a fermarsi di nuovo in zona! Ma è tutto così pericoloso!
Comunque, hai ragione. L'horror non è di certo il mio genere preferito, ma i tuoi racconti sono davvero splendidi! Ben scritti, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]