Save the last dance for me
di TheSensitiveGirl94

20/07/15, ore 22:10

Che dire una delle scene più belle della serie. Sono rimasta davvero senza parole..nonostante Brian abbia fatto il coglione orgoglioso alla fine ha fatto la scelta giusta ha reso felice Justin e anche se non lo ammette ha reso felice anche se stesso..non dimenticherò mai i suoi occhi quando lo ha visto..Favoloso**
Hobbs meritava il carcere altro che servizi sociali e due anni con la condizionale quel maledetto..
La reazione di Brian...quanto dolore in quello sguardo.
Ho i brividi. Complimenti ancora e scusa se non avevo commentato prima ;^;
Alla prossima^^
Bye♡

20/07/15, ore 12:21

Senti Brian Kinney, io non so chi sei ma non dire che non hai dei sentimenti e fai poco il duro perché dei sentimenti ce li hai! :3 che carini!
Ha fatto bene ad andare da Justin, si vede da come si è girato a sorridergli.
Peccato che alla fine sia stato tutto rovinato da Hobbs, giusto? Per la serie piuttosto muore che farsi i cazzi propri, manco sa cosa vuol dire vivi e lascia vivere.
Comunque mi auguro che Justin si riprenda poverino :(
Brava come sempre!
Alla prossima :) .

16/07/15, ore 14:24

Ciao Erica, alla fine Brian ha deciso di andare al prom al Saint James e di fare una sorpresa a Justin (che entrata indimenticabile!) che rimane piacevolmente sorpreso dall'ingresso del suo Brian. E che dire del ballo e del bacio (molto romantico Mr. Kinney!). Ma a rovinare tutto è arrivata l'aggressione di Hobbs (gay represso) al povero Justin. Che strazio vedere Justin a terra, sanguinante ed incosciente e che sofferenza per Brian che non è riuscito a fermare Hobbs. All'ospedale Brian si lascia andare e piange, con Michael accanto e con il ricordo che pochi mesi prima in quel corridoio correvano felici per la nascita di Gus. Brian ha dimostrato di tenere a Justin e di avere un cuore e mi è piaciuto come lo hai descritto. Bravissima Erica! Alla prossima. Bacio. Cristina