Rosa del Deserto
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/15, ore 17:07

Questa storia mi è piaciuta da morire! Fantastica! Grazie per il lavoro che hai fatto con le traduzioni!

11/11/15, ore 23:50

Credo che sia tra le storie più belle che io abbia mai letto! Mi piace molto il finale come mi è piaciuto leggere ogni capitolo. Ho adorato le loro sessioni di sesso tra amici, quasi come quando prendono coscenza del fatto che non è solo più sesso. Adoro le storie che hai deciso di tradurre; Demons avrà sempre un posto particolare nel mio cuore, ma anche questa ti assicuro, che nella sua semplicità, nel fatto che abbia interamente trattato di Oliver e Felicity, e non di Arrow, io l'ho trovato meraviglioso. Quindi fidandomi cecamente del tuo  tuesto. Micitto e a prpesto, aspetto con ansia la tua prossima fatica. Un enorme grazie

09/11/15, ore 08:41

Ciaaaaaaaooooo :)
Che epilogo meraviglioso *-*
Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima riga!
Tutto perfetto, loro sono perfetti.
Bello il discorso o meglio anedotto di Tommy.
E poi il viaggio a Parigi? Che regaloneee e il regalo di Fel a suo marito? Che fortunello.
Sono stupendi! :)

PS: non c'è il continuo di questa storia? :)

Pps: siii, traduci pure la nuova storia *-* È interessante :3

Grazie mille per quello che fai!:)

08/11/15, ore 23:47

Grazie grazie per aver tradotto questa magnifica storia. L'ho amata Davvero.
Parlando della nuova storia di cui hai parlato alla fine, a me piace, sembra interessante! Sarei curiosa di leggerla :) a presto!

08/11/15, ore 22:46

Bellissimo epilogo.Mi ispira molto questa nuova storia, spero tu abbia tempo di tradurla al più presto.ne ho lette tante di storie olivi ma penso che la mia preferita sia questa rosa del deserto...ma la nuova mi piace già. Grazie per il tuo impegno nel migliorare le nostre giornate con un po di svago

08/11/15, ore 11:16

Bellissima Rosa del deserto, avanti con la prossima che si preannuncia molto interessante!Via con la traduzione!!!

08/11/15, ore 11:14

Ciao.... Rose del deserto era bellissima e tu sei brava a tradure...
Per quanto riguarda la nuova storia x me la puoi tradurre sono curiosa di vedere cosa combinano quei due in quell albergo

08/11/15, ore 10:06

Deserto Rose bellissima .... Si mi intriga quella nuova vai con la traduzione ....grazie

08/11/15, ore 09:31

Io dico che questa storia che vuoi pubblicare sia fantastica,ti prego pubblicala

08/11/15, ore 00:58

Anche il finale bello intrigante e bollente...beh dopo il mese di astinenza...anzi di quasi astinenza che si erano imposti! Confermo quanto mi sia piaciuta questa storia...e aspetto la prossima con ansia...perchè l'assaggio che ci hai dato mi incuriosisce molto! Grazie!

08/11/15, ore 00:52

Bene finita una pronta un altra brava cosi si fa....intrigante questa mi piace 😍 rosa del deserto ..l'ho trovata fantastica molto sesso che fa bene allunga la vita haha cmq aspetto la prossima storia.... presto spero😍

07/11/15, ore 22:54

Ekkomi!!! Eccezionale kome sempre! M spiacd ke sia finita ma è finita bene! Hanno aspettato e la rikompensa è stata molto gratifikante! Bravixima! Si, x me va bene, traduci anke quella nuova! Sono onnivora! Leggo tutto! Besìtos

03/11/15, ore 00:33

Questi 2 mi faranno morire!! Ci hanno messo 5 anni a decidere di sposarsi, ma non è un pò tanto?? Mi auguro che descriverai si la cerimonia, ma sopratutto qullo che capiterà dopo. Lei vuole lui, ma di certo questo non aiuta!! A presto Mici.

02/11/15, ore 16:28

Bello bello bello bello, tutto assolutamente meraviglioso!
Leggere che son passati 5 anni ed i nostri piccioncini stanno divinamente bene insieme e,soprattutto, stanno per sposarsi mi riempie il cuore!

Il fatto che non facciano sesso da un mese, il racconto della proposta di matrimonio aaww è tutto così romantico!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo ( :( ) capitolo.

Ciao:)

02/11/15, ore 14:36

Bellissima questa storia..ti prego appena hai tempo metti il finale.grazie sia per Demon che per questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]