Dear Piper
di nayaftshay

24/12/17, ore 15:33

Storia grandiosissima! Mi ha fatto così piacere leggerla che ho finito tutto d'un fiato. Continuerai a scrivere? Grazie per la bella lettura che mi hai fatto fare

16/07/16, ore 15:59

Questa fan fiction mi é piaciuta moltissimo ed é un peccato che non sia ancora completa. Spero che prima o poi riprenderai a scriverla!

07/03/16, ore 23:51

Questa fanfiction è fantastica. Hai avuto un idea geniale a prendere spunto dal film. Scrivi divinamente, veramente complimenti. Solo una cosa. Ho voluto recensirti per farti i complimenti, ma anche per pregarti di continuarla. Sono 6 mesi che spero e aspetto. Continua così.

29/09/15, ore 21:21

Voglio il prossimo capitolo ora! Mio dio, é una vita che non entro su efp e ora la tua storia è diventata l'unico motivo per cui vale la pena ricordare a memoria la password e tenermi aggiornata. Complimenti <3

18/08/15, ore 01:20

Mi piace, mi piace, mi piace! Non recensisco una storia da secoli, ma per questa ne vale la pena!
È difficilissimo trovare una storia scritta bene su queste due, nel fandom italiano, ancora più difficile
è trovarla bella e a rating rosso..
A mio parere sia tu che la storia avete del potenziale.. Mi piace molto come scrivi e la vicenda mi ha incuriosito, quindi.. Continuala! Approfondisci il più possibile.. E soprattutto vedo che riesci a rendere non
volgari le scene un po' più spinte, senza comunque metterle, come si dice, ad cazzum 😂 sono molto curiosa di leggerne altre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!

13/08/15, ore 18:09

complimenti davvero, mi hai emozionata con la tua storia sulle due ragazze + sexy del piccolo schermo, non fermarti ti prego e grazie

12/08/15, ore 00:21

Questa storia mi piace tantissimo ed è anche ben scritta, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/08/15, ore 05:56

Aww! La tenerezza assoluta 😍😍
Ti prego non rompere questo bellissimo momento idilliaco con troppi avvenimenti tragici!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e semplice.
E la storia è molto originale, nonostante prenda spunto da Dear John mi piace molto la tua "rivisitazione". Spero tu non ci faccia troppo aspettare per l'ottavo capitolo!
Ps: le uniche cose che non mi tornano sono due: La prima è più un opinione..ovvero la questione Diesel! So che era un cane..marginale alla storia ecc, ma sapendo che Alex gli era così affezionata mi ha deluso un pò il fatto che abbia superato il tutto in poco tempo..come se non fosse successo niente!
La seconda cosa che mi lascia interdetta è: Piper ha un lavoro stabile, è in carriera ed è un medico..eppure nella storia la descrivi un pò come una ragazzina troppo alle prese con i genitori! Insomma vive ancora con loro e sembra abbia poca indipendenza!

08/08/15, ore 01:57

Piper in questa storie è eccezionale! È veramente molto dolce *_*
Complimenti per la storia, molto originale e bella!
Mi sono commossa per la morte di Diesel 😭

05/08/15, ore 13:11

Ne è valsa la pena aspettare per questo nuovo capitolo ;-) bellO!

05/08/15, ore 09:28

Eccomi di nuovo mi ero dimenticata di recensire questo sesto capitolo, provvedo subito...l'inizio è davvero bello e paradisiaco...il capitolo è davvero scritto bene e il finale è molto stuzzicante, in quanto queste due chissà cosa faranno, ma dato che ho letto mi sono rovinata la sorpresa...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto

05/08/15, ore 09:20

Ciao...l'inizio del capitolo è stata abbastanza rovente, ammazza come si avvinghiano, Accipicchia proprio non possono resistere...e così anche alla fine del capitolo...brava hai descritto queste scene senza essere volgare, come invece potrebbe capitare...brava di nuovo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto
al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:57 am)

04/08/15, ore 23:16

Complimenti, ho letto avidamente tutti i capitoli e spero che non ti fermerai ... sei proprio brava. Grazie

28/07/15, ore 17:50

Awwww, bel capitolo! Non farmi aspettare troppo per il prossimo ;)

28/07/15, ore 12:50

ooooooh bene bene bene !!!!!!! La storia sta entrando nel vivo , perfetto , bel ritmo !!