Addicted.
di allyyh

26/08/16, ore 18:08

Che dire, è stupefacente! Mi piace come scrivi e tutti quei commenti fra parentesi :) -cose che fo io nella vita vera, lol- e aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando magari che Draco ci provi un po' o che Severus torni dai morti per il mio gusto personale -sto indecisa se tifare per Snarry o Drarry ^^"- Btw, complimenti! Voglio leggere il resto al più presto possibile :D

10/11/15, ore 19:51

È. Bellissima come storia sei un genio e bhe spero che il mio amato sev. Non sia morto davvero. Almeno non anche qui (piange pensando a quanto sia sadica mamma Rowling...)

19/07/15, ore 13:25

Ehi ciao, sono riuscita finalmente a leggere questo capitolo proprio oggi.
Non mi aspettavo che Malfoy pensasse quelle cose per Potter e mi è sembrato ancor più strano, che non hanno iniziato una discussione, ma insomma posso capire però che sono cresciuti, e quindi sono cambiati.
Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono davvero curiosa, quindi alla prossima ^-^

17/07/15, ore 17:16

Le premesse mi piacciono parecchio e la storia è scritta veramente bene. Anche la lunghezza del capitolo - a mio parere - è adeguata. Sei riuscita a descrivere meravigliosamente le emozioni e quello che succede. Aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
Buone vacanze e a presto.