The Definition Of Impossible
di Arcadia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/16, ore 13:37

Buongiorno Cara :)
Dopo essermi presa qualche giorno per assimilare ciò che è successo nel capitolo, eccomi qui a recensire. Ti giuro che non è affatto facile. Tu mi conosci e sai che io amo i lieto fine, ma fu questa volta mi hai spiazzata. Fino allo scorso capitolo ero sicurissima che The Definition Of Impossible sarebbe finita con un “E vissero per sempre felici e contenti” perché sembrava che Jade e Kendall si fossero finalmente ritrovati e si fossero riscoperti a vicenda, rispolverando i loro sentimenti e iniziando di nuovo, insieme. Però purtroppo è andata così, non mi resta che sperare in un finale alternativo oppure in un sequel dove tutti saranno felici e i miei amati protagonisti possano essere finalmente tranquilli senza ripensamenti sul loro matrimonio o senza voler stare insieme. Sono fatti l’uno per l’altra! È palese!
Non so se arrabbiarmi con te o con i personaggi perché essendo un’autrice so che spesso fanno quello che vogliono, ma tu alcune volte sei un po’ sadica, quindi non so con chi prendermela u.u
La cosa migliore o peggiore in tutto questo è che dall’inizio del capitolo io ero straconvinta che tornassero insieme, cioè, il bacio mattutino. Però poi Jade ha iniziato a “sospettare” perché lui non è stato particolarmente dolce la mattina e in quel momento anche io ho iniziato ad avere paura, tanta paura, troppa paura e mentre scorrevo le righe, la mia paura aumentava perché tutto ciò che temevo si stava materializzando davanti ai miei occhi. È stato uno dei momenti peggiori della mia vita su EFP, mi hai davvero scioccata. Pensa che per capire se da parte di lui ci fosse stato qualche tentennamento in precedenza, mi sono riletta l’intera storia da capo, ma non ho trovato nulla. Kendall è sicuramente impazzito di botto, non credo che una riflessione notturna possa aver cambiato tutto ciò in cui credeva e sognava. Mi rifiuto di concepire una cosa simile! Per scoprire se le mie teorie sulla sua pazzia sono reali, ho contatto uno psicoterapeuta che mi ha detto che forse quella ad aver bisogno di un po’ di terapia sono io. Non esistono neanche più medici degni di essere chiamati così in questo mondo u.u
Comunque, tornando a noi, tu non puoi avermi fatto questo! Come hai potuto buttare all’aria tutti i miei sogni sulla loro vita felice insieme? Come hai potuto? Eh Arcadia? Eh?
Dai tornando seri, per davvero questa volta, mi hai sul serio lasciata senza parole. Non me lo aspettavo ed è stato un colpo abbastanza basso da assimilare perché tu sai bene che un lettore si affeziona alla storia, non quanto un autore, però lo fa e già il fatto che la storia fosse giunta all’ultimo capitolo mi ha messa un po’ di malinconia, poi ho iniziato ad ascoltare Invisible in sottofondo mentre leggevo il capitolo e quando ho letto il finale ho iniziato a piangere davvero ed io non piango spesso dalla commozione, più che altro piango per il nervoso.
Mia madre dice che se uno scrittore riesce a farti piangere, emozionare, gioire per le cose che scrive, è un bravo scrittore. Quindi complimenti, tu lo sei! :)
Avevo troppe cose da dire ed ora non so che cosa scrivere, è che mi sto emozionando di nuovo perché sto realizzando per l’ennesima volta che la storia è finita per davvero. :(
Dai Bright, respira e riprenditi!
Comunque, non capisco perché Kendall non la ha guardata in faccia per dirle che era finita... Non mi dirai che sotto sotto la tua storia è il prequel di una Kogan? Kendall non ha guardato in faccia Jade perché non voleva dirle che la stava lasciando per Logan, potrebbe essere così u.u
Allora, lasciando perdere il mio momento di follia assurda, ti volevo fare ancora i miei complimenti per la bravura e ringraziarti per avermi regalato emozioni con la tua storia, gli angoli autrice, la risposta alle recensioni. È stato un periodo piacevole ed io ti sarò sempre fedele se tu avessi voglia di pubblicare altre storie <3
Ora ho finito davvero. Grazie ancora Jade, è stato bello anche se ora mi dispiace un pochino, ma probabilmente era destino. Non perderti strada facendo e non smettere di scrivere, credo di aver sviluppato una certa dipendenza per le tue storie. Ora hai spuntato un altro “completa” su EFP, spero di vedere tantissimo altre storie tue, prima “In corso” e poi “Complete”.
Un bacio e un abbraccio Jade :*
Con affetto saluto pure la storia: addio The Definition Of Impossible, sei stata fantastica :)

03/01/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo. Mi dispiace di come sia finita la storia, ammetto di essere amante delle storie a lieto fine,ma mi è piaciuta tantissimo. Complimenti!😉

31/12/15, ore 23:39

Okay. Ho letto questo capitolo alle due di notte, e adesso ho trovato finalmente il coraggio di recensire durante una pausa del cenone. Solo una domanda:
PERCHÉ?!
Ti giuro, sembrava fossi impazzita, non ci vedevo più dalle lacrime. Non posso crederci. Ho sperato fino all'ultimo istante che tornassero insieme! È stata una fitta al cuore il "no" di Kendall. Io personalmente, lo avrei spinto in mare e lasciato affogare. Non posso davvero credere che tu abbia fatto una cosa del genere. Ricordo ancora quando quest'estate lessi il primo capitolo di questa storia, sempre alle due di notte, cercando di non morire per il caldo. Non ho parole. Non sono arrabbiata, tranquilla, sono solo sorpresa. Questo sarà uno dei traumi che mi porterò per tutta la vita.
...
Finito il mio sfogo, passo a dirti che adoro il modo in cui scrivi e che sei la mia scrittrice preferita. Mi piace l'originalità delle tue trame, adoro il personaggio di Jade, adoro tutto, ma proprio tutto.
Ho dimenticato qualcosa che sicuramente mi verrà in mente non appena invierò la recensione ma...dettagli, credo di aver detto tutto.
Felice anno nuovo! <3

Baci, t_b_p

31/12/15, ore 11:43

Ciao<333
Scusa tanto, forse sono io che sto delirando, ma hai cancellato completamente l'ex capitolo 10 giusto?
Hai fatto ripartire tutto da una prospettiva diversa e soprattutto Jade non è tornata dai suoi.
Coooomuuuunqueeee...
Mentirei se ti dicessi che preferisco questo finale al "e vissero per sempre felici e contenti" però il capitolo é ugualmente scritto molto bene.
Non prendertela, perché sono io che sono molto tradizionalista e non scriverei mai una storia senza il lieto fine.
Inoltre è anche per questo che mio fratello mi reputa noiosa : (
Me ne farò una ragione, proprio come riuscirò ad accettare che questa storia é finita, in un futuro non tanto prossimo...un giorno...lontano lontano...
Ok scherzavo ovviamente!!!
Ciao alla prossima<333

P.S. Continua a scrivere su Kendall mi raccomando

21/10/15, ore 20:58

DOPO MESI E MESI ECCOMI!
¿Credevi di esserti liberata di me? Non è così facile mia cara 😌 Va beeene, a parte i miei stupidi discorsi iniziali direi che è giunto il momento di recensire questo capitolo. E CHE CAPITOLO.
Direi IL capitolo.
Okay, ho reso l'idea. Non ero pronta a tutto ciò, cioè aksjjxisjsjs. Sapevo che sarebbe successo, ma non credevo ora quindi, niente, sono DECEDUTA durante la lettura di questo capitolo. Che as always è perfetto, nulla da dire.
Si, lo so, le mie recensioni sono dannatamente monotone ma, tesoro, i tuoi capitoli sono sempre perfetti!
Quindi ti lascio, aspettando l'aggiornamento.
Salutami i tuoi pandacorni, un bacione immenso tesoro
Chris💕

13/10/15, ore 16:58

Tesoro carissimo :)
Ben tornata!!! Dopo quarantanove volte c'è l'hai fatta ahahah ti ha fatto impazzire sicuramente, per fortuna ci sono persone abbastanza pazze da capire questa pazzia. Scusa il gioco di parole xD
Ovviamente il capitolo è perfetto come sempre e vediamo Kendall e Jade che fanno pace e anche qualcos'altro (ripeto le tue parole perché mi sento ancora più stupida del normale). Ma ora che hanno fatto pace, si sono detti ti amo, tornano insieme oppure fanno ancora gli idioti e continuano con le pratiche del divorzio. Spero per il loro bene che non sia così, ho già detto quanto sono pazza, potrei fare delle cose di cui pentirmi, ma poi mi darebbero l'infermità mentale.
Comunque, Kendall è sempre tenerissimo e Jade è sempre fantastica, sono fatti per stare insieme! Io lo dico sempre, non farli penare più ai miei cucciolini.
So che pensi che io non sia normale, prima dico una cosa, poi un'altra, ma diciamo che li odio e li amo allo stesso tempo. Anzi, li amo e basta, ma se fanno gli stupidi mi fanno arrabbiare.
Comunque, per questo capitolo ci hai fatto penare parecchio e hai pensato anche tu, ma lo hai concluso, quindi scrivi subito l'altro che io lo sto già aspettando.
Scusami se recensisco solo oggi, ma un po' i miei impegni, un po' per la mia pigrizia e un po' per le mie amiche, mi sono ritrovata a recensirti solo ora, perdonami. Ti prometto che la prossima volta cercherò di essere puntuale, giuro!
Ok, ho finito, scusa se la recensione sembra scritta da una che non ha tutte le rotelle al loro posto, ma purtroppo non posso farci nulla ahahahah
Jade ti supplico, non farmi penare! Ci sentiamo prestissimo, un bacio :*

12/10/15, ore 16:47

Grande! Non vedevo l'ora che aggiornassi! In via del tutto eccezionale posso perdonarti il ritardo perché il capitolo mi è piaciuto davvero molto!
Immagino però che la storia stia per finire. Insomma, si sono detti "Ti amo", quindi se la mia perfetta logica non sbaglia deduco che siamo agli sgoccioli. Magari però Jade sarà ancora un po' diffidente (spero di no). Insomma,tutto può succedere e tutto fa brodo!
Ora che ci penso però questa frase é un po' inverosimile: se mettiamo la colla e i libri nel brodo... NON FANNO BRODO!
ATTENZIONE: questo commento era veramente stupido e avrei fatto meglio a non scriverlo!
Detto questo ho adorato la scena dei balli e il discorso di Kendall! LOL <3

Confesso che non ho idea di come finire la recensione senza farla sembrare stupida, quindi, onde evitare che il mio tentativo finisca nel water terminerò con un semplice ciao.

CIAO!
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao!
Ok sono senza speranze!
Aggiorna presto <3

12/10/15, ore 15:43

Bellissimo capitolo , finalmente Jade ha ceduto! Speriamo che sia un nuovo inizio per tutti e due.

03/10/15, ore 19:46

Passavo da queste parti per controllare gli aggiornamenti, e decido di rileggere l'ultimo capitolo di questa storia per ricordare cos'era successo, nell'attesa del prossimo...e cosa scopro? Che non avevo ancora recensito! Il bello è che ero più che convinta di averlo fatto (eh la vecchiaia). Finalmente anche Astrid si sposa con il suo amato Kevin, mentre Jade è combattuta (molto combattuta) per via dei suoi sentimenti.
Non ricordo all'arrivo degli O'Near qual è stata la mia reazione (la prima volta che ho letto il capitolo), ma mentre lo rileggevo adesso quasi morivo dalle risate. Immagino la scena: Jade che non appena li vede pensa "okay, meglio svignarsela" e Kendall che ha...una genialità pazzesca.
Capisco perfettamente come adesso, che è ricominciata la scuola, sia difficile essere puntuali negli aggiornamenti, ma a me basta che posti i capitoli, se prima o dopo non fa niente.
Detto questo, ti saluto, storia dell'arte mi chiama.

Baci, t_b_p

20/09/15, ore 07:56

Ciao. Io non ho mai recensito la tua storia, ma comincio volentieri adesso (ovvero mentre tutti a casa dormono). La tua storia mi piace tantissimo!
N. 1= Adoro i fratelli di Kendall: Kevin e Kennet
N. 2= Adoro Kendall
N. 3= Adoro il modo in cui lo descrivi e tutte le caratteristiche affettuose che gli hai dato
N. 4= Adoro l' arrosto (il ché non c'entra un tubo)
Che ne so, magari fai servire arrosto come portata principale al matrimonio ; )
Hai uno stile di scrittura davvero ben curato e molto piacevole. Quindi in parole povere ho bisogno che continui! Devo scoprire se Jade e Kendall si rimetteranno insieme e come gestiranno i loro problemi.
Spero di non aver dato fastidio. Ciao

P. S. Ascolta il mio consiglio: tutti adorano l' arrosto

17/09/15, ore 16:54

Mi piace la tua stora e sono curiosa di sapere quando la continuerai.

12/09/15, ore 09:18

Jade è in ritardo, Jade è in ritardooo!
A parte questo, finalmente sei tornata! Non ce la facevo più. Ho pensato 'bha magari è troppo presa dallo studio e non può postare' e invece ce l'hai fatta!
Ok sclero time finito. Parliamo del capitolo: ti giuro che all'inizio non capivo niente, del tipo 'perchè cavolo si mettono a parlare in norvegese, mica sono i rappresentanti IKEA!' *realizza che l'Ikea è svedese* ma vabè, la scelta di dove siano nati è tua e io non posso giudicarti xD
Astrid è una persona (oltre con un nome figo) fantastica quando fa capire alla sua bella damigella che Kendall è un marito perfetto e PORCA MISERIA, deve rimettersi con lui. E accidenti alla sfiga di incontrare gli O'Near al matrimonio, e quel biondo che non sa trattenersi dall'escogitare piani assurdi :)
La scena del matrimonio tra e Astrid è bellissima, soprattutto Jade che si ricorda del suo matrimonio con Kendall...^-^ *rimane senza parole*
Anyway, adesso io ti spoilero una cosa che mi fa battere il cuore! Mi odierai perché non ha collegamenti con la tua storia...ma nello speciale di Natale del Doctor Who tornerà River! Ecco l'ho detto. Direi che ho finito...ah no, volevo chiederti: come fai a mettere i link nel capitolo? (per spiegarmi, cliccando su 'qui' esce il vestito di Astrid, e io non ho ancora capito come si fa)
Bene, ti aspetto con il prossimo capitolo e ti auguro un buon rientro scolastico! Baci,
||Weasley

10/09/15, ore 20:21

Ma ciao!
Cara Arcadia, è sempre un piacere aprire EFP e trovare un tuo aggiornamento!
Ho notato che hai cambiato il rating della storia, si prospettano scene piccanti per Jade e Kendall? Non vedo l’ora di vedere! Eh eh eh...
Allora, la scelta del brano da suonare al posto della marcia nuziale è davvero di ottimo gusto (chi non ama Vivaldi?!) e il fatto che Jade si commuova durante la cerimonia è così... Non lo so, è perfetto!
Quando Jade ha realizzato che i nonni di Astrid non erano altro che i signori incontrati all’aeroporto non sapevo se ridere o se spaventarmi per lei, meno male che viene in soccorso la cugina Beth! Comunque ci sono rimasta malissimo.
I ricordi del matrimonio sono davvero commoventi! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, Jade e Kendall hanno fatto pace e sono in procinto di bruciare i documenti del divorzio! ...non esattamente, ma credo che in senso figurato potrebbe corrispondere a ciò che succederà... Ok, basta delirare, ti saluto e un bacio, al prossimo capitolo!
In my veins only ink
DarkDream

10/09/15, ore 18:13

Grazie! Sei fantastica! Con questo capitolo mi stava venendo il diabete! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa la signora o'near della povera gemella beth e del suo cuore infranto, hahahaha! Per adesso ti saluto! Happy_face

10/09/15, ore 13:04

Ciao :)
Ti confesso di aver letto il capitolo ieri notte appena lo hai postato, ma sembrava che mi fossi fatta di qualche sostanza strana e quindi non avevo la forza di recensire il capitolo.
Iniziando dalla fine ti dico che gli abiti sono favolosi, non avresti potuto fare scelta migliore, hai gusto :)
Quando ho letto che i due simpatici vecchietti dell'aeroporto erano i nonni di Astrid mi si è gelato il sangue nelle vene, cioè, mi sono immedesimata in Jade e non avrei saputo che fare. Kendall invece, è una vecchia volpe e sa perfettamente come uscire da queste situazioni.
Sono innamorata di Vivaldi e le sue quattro stagioni e trovo molto originale in fatto che la primavera sia stata sostituita alla classica marcia nuziale.
Jade e Kendall sono tenerissimi, Jade soprattutto quando ha ricordato i momenti del suo matrimonio... Voglio vederli insieme!!!
Inoltre tra i due c'è stato un bacio, un leggero sfioramento di labbra che mi rende parecchio felice. Devono tornare insieme seduta stante, non tra un capitolo, non tra dieci, ora.
Comunque, capitolo perfetto, amo il contenuto e soprattutto il fatto di poterlo leggere senza riprendere una riga duecento volte. Grazie per avermi regalato emozioni con questo capitolo, sei fantastica :)
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]