Fantasmi d'Amore
di Asialive

24/02/17, ore 15:30

Cara Asia, riesco solo ora a leggere qualcosa di tuo e non puoi immaginare quanto abbia amato questa storia. Innanzitutto lasciami dire che scrivi con un'eleganza e una raffinatezza che ho raramente trovato in una fanfiction, inoltre la caratterizzazione di Will è perfetta: i suoi pensieri sul destino che lo ha unito e al tempo stesso separato da Jem sono realistici e - se mi concedi il termine - aulici come il giuramento parabatai o i romanzi di cui Will vive. E tutte quelle metafore e similitudini iniziali 😍 Come saprai, io leggo il rapporto fra Will e Jem in modo differente, ma comprendo il tuo punto di vista (amore più come filia, fra loro) Mi è davvero piaciuta, grazie di averla scritta Itsamess

29/07/15, ore 07:46

E' splendida, poetica e struggente. Veramente bellissima. Non sono ancora arrivata a questo punto della storia, ma non importa: quello che descrivi è un amore perfetto ("nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici"). Spero che nel frattempo tu ti sia ripresa dal mal di denti (l'ho passato anch'io e so cosa vuol dire!) ma spero anche di leggere ancora delle storie così belle. Grazie.

26/07/15, ore 13:30

Wow. Tutto quello che riesco a pensare è wow, ma qualcosa di "intelligente" lo dovrò pur scrivere. Inizio col dire che sono una shipper accanita della Heronstairs e, a prescindere, ogni FF che parla di loro mi piacerà da morire. È molto poetica e perciò mi da la sensazione di riuscire a rendere ancora di più il sentimento che c'è tra loro due. Scrivi in modo fantastico, hai molto talento.
Spero che ne scriverai altre così, io sarò qui a leggerle.
Baci,
The_BlackRose
P.S. L'immagine a inizio pagina è meravigliosa e non sono riuscita a trattenermi dal salvarla tra le foto ;).
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 01:30 pm)

22/07/15, ore 19:31

Temo veramente tanto di essermi spoilerata la morte di Will, in quanto ho appena finito il principe e quasi tutte le morti accadono nell'ultimo libro (*continua a ripetersi che non è reale e che will non morirà*)
Nonostante ciò questa storia è semplicemente magnifica e tu sei stata bravissima a descrivere il rapporto tra Will e Jem.
Sperando di aver avuto un abbaglio riguardo alla morte di Will, ti mando un abbraccio virtuale.

17/07/15, ore 10:49

È un pensiero molto bello e profondo, che potrebbe certamente descrivere ciò che veramente è racchiuso nell'animo contorto di Will. Nonostante mi sia gettata in una slash sui questi personaggi giusto poco tempo fa, anche io credo sicuramente più in un rapporto di amore fraterno e sconfinata amicizia. Brava, in poche e scorrevoli righe hai rappresentato al meglio una delle relazioni di maggior impatto della saga.

Hera

17/07/15, ore 10:18

Mi dicono che oggi è la giornata in cui vado a caccia di qualcosa di nuovo da leggere su questo fandom. Ho letto l'intro, che mi ha subito catturata, e poi il nick e mi sono detta "qui devo passare di sicuro"
Non ho ancora letto le origini ma so già alcune cosucce, quindi deo gratias non mi sono spoilerata nulla in più.
Sarà anche breve come dici tu, ma è piena di significato e parole che sembrano poesia.
Hai reso al meglio questa fortissima amicizia (di cui non so ancora praticamente nulla 🙈) e l'hai resa immortale con le tue parole.
Complimenti! Non mi pare si aver trovato errori, ma in caso non preoccuparti.
Rimettiti presto ahi ahi
Bacioni

17/07/15, ore 10:15

Ciao cara :D
Eccoci di nuovo con una storia " allegrissima" e bellissima ( il secondo aggettivo non è assolutamente ironico, è davvero stupenda!)
Anche io adoro il rapporto ( fraterno xD )tra Will e Jem, molte volte mi sono trovata a preferirlo a quello amoroso tra Tessa e Jem/ Tessa e Will, e tu lo hai reso davvero bene. Soprattutto mi ha colpita l'ultima parte. Davvero complimenti!
Poi con l'immagine della Cassandra all'inizio avevi già vinto in partenza ;)

P.s. Buona fortuna coi tuoi denti! Tieni duro!

Alla prossima ^^

17/07/15, ore 09:19

Ciao Marty!
Non capisco perché nelle Note tu scriva INSENSATA e IMPOSSIBILE, giuro che se lo scrivi un'altra volta ti butto giù tutti i tuoi poveri denti rimanenti a mitragliate!
A parte gli scherzi (*~*), anche se all'inizio credevo fosse una fan fiction romantica (non ho letto nessun libro e nessuna nota che spiegasse chi sono i personaggi ^^'), ho amato ogni parola con cui l'hai scritta, ogni suo pezzo fa capire il rapporto meraviglioso che lega i due fratelli, senza renderlo banale :)
Carina anche l'immagine all'inizio, l'hai fatta tu?
Eh, be', non ti rammaricare per i denti del giudizio, tranquilla che...
*Basta un po' di caccia ai Demoni e il dentino poi va giù*
Baci & antidolorifici!
Spiry