Kiss The Rain
di Sanae77

09/01/24, ore 17:45

Wow 😍… ma veramente triplo wow 🥰 anche se verde , anche se si sfiorano appena, anche se sono in pratica ancora due bambini …
Mi sono arrivate tutte le loro emozioni 🤍🤍 e poi il primo bacio che anticipa la separazione… 💔💔
(Un giallo - ma anche arancione - ci stava se il lettore immagina le reazioni fisiologiche di Tsubasa una volta che è tornato a casa da solo 😂 dopo quel bacio e dopo la maglietta bianca bagnata 🥰)

04/03/20, ore 09:38

Ciao Sanae77. :) Molto romantica questa storia e con il doppio punto di vista,dove il lettore può percepire le sensazioni sia di Sanae che di Tsubasa. Tutto descritto in modo delicato,dove le parole della canzone mi hanno ben fatto immaginare cosa stesse succedendo. E dopo quel bacio l'attesa non potrà che essere più dolce. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 09:40 am)

17/09/18, ore 17:15

Mi sono sempre piaciute le storie che narrano i giorni antecedenti la partenza di Tsubasa per il Brasile. Il ballo scolastico è bellissimo per poter assistere al primo dolce contatto tra i due ragazzi. I pensieri di Tsubasa, come quelli di Sanae, sono molto profondi: entrambi sono tristi, ma cercano di godersi il momento sottolineato anche dalla bellissima canzone. Altrettanto ben descritto è il loro incontro e il primo bacio sotto la pioggia: essa infatti si rivela un'atmosfera romantica e da sogno, come una bolla che li allontana dalla realtà. Ho adorato anche il modo in cui hai descritto la vicinanza fisica, delicato ma altrettanto intenso. La fanfic è scritta con un linguaggio semplice e scorrevole, ottimale per poter leggere "immergendosi" nella storia. Bravissima! CKS

13/05/18, ore 16:02

Forse non ti aspetti una recensione ad una storia di 3 anni fa, ma è veramente bellissima, per me rispecchia pienamente i nostri timidoni. Le circostanze li smuovono un po’,regalando ad entrambi un po’ più di intraprendenza, complimenti ff da rileggere e straleggere... la consumerò😂🤣!

18/06/16, ore 08:47

Eccomi qua!sono anche qui e come al solito non posso fare a meno di complimentarmi con te,so che scrivi solo per divertimento ma accidenti hai talento da vendere!questi due sono troppo dolciosi,ispirano amore a tutti quanti!bhe che dire apparte che mi è piaciuta un vasto sacco!
A presto
Airaharune_99

28/10/15, ore 14:29

Va bene ma allora si una tenerona, dillo! <3
Mi è piaciuta molto questa one shot, la canzone la conoscevo anch'io ed è davvero significativa.
L'atmosfera del ballo, il bacio... tutto quello che la dolce Sanae avrebbe desiderato prima della partenza, si è materializzato grazie alla tua "penna".
Originale anche l'idea di far ricordare il tutto a uno Tsubasa ormai oltreoceano, che ha già nostalgia della sua innamorata.
E mi è piaciuta anche la sua intraprendeza nel gestire questo momento romantico, che per Sanae sarà un bellissimo ricordo nelle lunghe giornate vuote senza di lui.
Brava... ora però per compensare dovrei andare a leggere la tua parte sanguinaria! ;)

08/10/15, ore 23:10

Davvero bellissimo il momento e il luogo del primo bacio, poi il tutto accompagnato dalla loro canzone ❤️ complimenti davvero Sanae77, riesci a trasmettere moltissimo con il tuo tipo di scrittura :)

19/07/15, ore 09:44

Mamma mia che dolcezza 😍
Romantica! Ho fatto bene a votare "romantica".
Una storia bellissima, emozionante e ben scritta (smettila di dire di no che ti picchio 😎).
Mentre leggevo credo di essere un passante che assisteva alla scena del primo bacio.
Splendido!
Sei bravissima. Un bacione, Genz

18/07/15, ore 17:39

Adoro la tua one-shot! *-* Ora ti elencherò i vari motivi:
1-adoro la coppia Sanae/Tsubasa
2-adoro lo stile leggero e scorrevole con cui scrivi
3-adoro la dolcezza e la tenerezza che trasmetti
4-adoro il fatto che ti sia ispirata ad una canzone (che avevo già sentito, ma grazie a te ho potuto apprezzarla di più)

Grazie mille!

18/07/15, ore 17:07

Questa "one-shot" mi ha colpito. Non sembra uno scritto, pare più un piccolo quadro sonoro. Nel senso che riesce quasi a donare al lettore un esperienze visiva, oltre che emotiva ed uditiva (vista la canzone).
Delicata, emozionante, coinvolgente.
Complimenti!
Ciao

18/07/15, ore 15:15

Davvero splendida e toccante... veramente....!!!!!!La parte che mi ha fatto più di tutte emozionare è quando Tsu le impedisce di rispondere in modo da far suonare la canzone...brava!!!!

17/07/15, ore 19:06

Insomma, una esce dall'ufficio, entra in macchina senza climatizzatore dove ci sono 40° e guarda per caso il cellulare per vedere se ci sono aggiornamenti... e mi ritrovo a leggere la tua one shot tutta d'un fiato, seduta in auto che ormai sotto il sole da ore si è trasformata in una sorta di forno! E' un miracolo se alla fine non mi sono venuti a prendere con l'ambulanza per la pazzia o per un colpo di calore!!
Sarà che sei in fase harmony - che a me piace davvero molto - o quello che vuoi, adesso che ti ho scoperto non posso non leggere tutte le tue nuove "creature" (e ti dirò che sto per iniziare a leggere anche The Dome of Gamo, anche se è un genere un pò diverso da quello che cerco di solito).
Beh, ti dirò che la sudata pazzesca ne è valsa la pena. Questo racconto è davvero molto bello, una song-fic tra l'altro con una delle mie canzoni preferite che non avrei mai pensato di abbinare a CT ma in effetti ci sta da Dio.
L'ambientazione al momento della partenza di Tsubasa prima del Brasile mi piace tantissimo. Adoro i racconti ambientati all'epoca delle scuole elementari e superiori quando ancora S. e T. non stanno insieme e, almeno secondo me, il culmine della loro storia è nel momento in cui dopo varie peripezie finalmente si trovano e si confessano i reciproci sentimenti, come in questo caso. Certo, qui il capitano è un pò più intraprendente di quello che sarebbe forse in realtà, ma ci può stare, d'altronde qualcosa dovrà pur succedere tra lui e Sanae prima o poi!
Certo che l'introduzione fatta da Tsubasa lascia un pò di amaro in bocca. Lui ormai è via e non può far altro che ricordare quanto successo qualche giorno prima ed aspettare per anni. Sarebbe bello leggere un seguito e meglio ancora un prequel, se non addirittura una nuova storia con tutto quello che ha dovuto passare Sanae prima di vedersi amata dal suo capitano. Chiedo troppo, lo so, ma prova a farci un pensierino! ;-)
Ciao
Mari
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 07:09 pm)

17/07/15, ore 18:47

Semplice,dolce,romantica e molto sentita in tutto il suo romanticismo. Un tsubasa molto attento a tutto nella sua semplicità. Molto bella cmq in base a quanto scrittod briciola la mia autrice preferita si chiama SANKY la conosci! Ahahahahahahahahahah

17/07/15, ore 10:45

Harmony badmint! Quanto mi piace questo tuo periodo. Bella scritta bene e che bella canzone! Nn dirlo in giro ma sei la mia preferita!

17/07/15, ore 08:41

E io piango disperata..
L'ho letta due volte e poi l'ho subito betaggiata... è bellissima...
Sicura sia tua? Verde, tenera, romantica, verde, dolce, sensibile, verde! No non è tua!!! Ahahahaha
Bravissima beta mia! Peccato che sono giorni che io in ufficio canticchio Kiss the rain..... Dettagli...
Un bacio!!!!! Come in loro sotto la pioggia!!! Ahahaha
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:44 am)