Amore proibito
di Dark_AngelSt

19/08/15, ore 21:16

Bellissimo👏👏ti prego continua la storia è meravigliosa 😊😍😍😍fantastic ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ti pregooo🙏🙏🙏😄😄

05/08/15, ore 05:17

Ciao Angy! (posso chiamarti così?)
Non credo ci conosciamo,piacere Dark_flash,ma puoi chiamarmi Ally(mio soprannome) o Love(che è l'abbreviativo del mio precedente nickname).
Passando per il tuo profilo ho visto che ti sei da poco iscritta a EFP,quindi
Benvenuta! *comincia a lanciare coriandoli e palloncini*
Xavier:ma vergogna! Alla tua età i palloncini! Ma come si fa mi chiedo,ma come si fa!
Ma taci! Allora,facciamo le presentazioni,questo essere saccente il cui nome è Xavier,è il mio "carissimo" collaboratore,che commenta sempre quello che faccio,non immagini quanto "bene" gli voglia! =.=
Xavier:lo so che mi vuoi bene e che non potresti fare a meno di me!
Sììììììì,come l'ebola!
Xavier:mi vuoi così bene che l'altra volta che ti sei arrabbiata mi hai lanciato il frigo in testa -.-
In questo modo ti ho dato prova del mio affetto! *sorride*
Xavier:sì,e tu quando vuoi bene alla gente gli lanci frigoriferi di 10 kg in testa? -_-
Nel tuo caso si,e poi mai far arrabbiare Dark_flash *batte pugno sul petto*
Xavier:siam messi male! -_-
Sì,è arrivato lui che sbava dietro al vicino!
Xavier:m-m-m-m-ma avevi detto che non avresti più tirato fuori quella storia!
Ho incrociato le dita *ghigna*
Xavier:allora io dico a quel tizio che ti piace!
Quindi?Non sai neanche il suo indirizzo! E poi non dire stupidaggini,non mi piace più tanto!
Xavier:sì,come no.....allora glielo dico su Facebook!
E cosa gli dici:"Ciao,sono Xavier il collaboratore di Dark_flash,e ti volevo dire che tu le piaci"? AHAHAHAHAHA!!!!! Seriamente?
Xavier: dannata!
Lo so brucia sempre la sconfitta!! Tiè!!!!
****avete assistito a un "normale" dialogo tra l'autrice e il suo collaboratore,il dialogo assolutamente "civile" dimostra la pazzia dell'autrice****
Ma che ci devo fare io sono pazza di natura!!! xD
Un'altra cosa che avrai capito di me è che sono mooolto pazza
Xavier:molto è a dir poco!
Sìsì
Ok,finite le presentazioni posso cominciare a recensire!
Partiamo dalla storia:davvero interessante come trama,mi incuriosisce soprattutto la convivenza tra ai due "angioletti" che poi tanto angelici non sono,specialmente il primo..xD
è originale come inizio,anche se non dice chi sono i due personaggi,ma credo che lo spiegherai nel secondo capitolo. Quando però sono arrivata alla parte de"mi dirigo su per le scale da dove provengono i gemiti e prima di essere arrivato a metà corridoio sento un urlo di dolore...." ho pensat....ehm,ehm *tossicchia* niente,proprio niente! Meglio lasciare perdere XD
I personaggi:sul ragazzino non posso dire molto,visto che non so quasi niente di lui,mentre del angelo demoniaco posso dire che è un tipo molto modesto,e per nulla pieno di sè...capisco anche come ci si sente ad averlo vicino...*guarda Xavier
Xavier:che cerchi di insinuare?!!
Chi?Io?Niente,niente...*fischietta*
Gli errori:sinceramente non gli ho visti perchè non mi interessano;non sono né un recensore veterano né uno master(di solito queste cose le dicono loro,che secondo me hanno più esperienza),e non voglio darmi delle arie,ma io conto più la storia e la trama! Gli errori non mi interessano! ^-^
Niente male per essere la tua prima storia! Continua così! :)
Con questo ho finito...ah,no! Ti dico subito che è probabile che non riuscirò a recensire sempre (non ho molto tempo,e saranno corte,perchè sto di più al telefono ed è una scocciatura scrivere con quei mini tasti! >:|),ma ti prometto che nel fine settimana ti lascerò una recensione secondo i miei standard ;)
Xavier:e?!
E con gli interventi del mio collaboratore*tono funebre*,allegria*tono sarcastico*
Xavier:brava*sorride*...aspetta come tonmmmhhh!! *autrice usa nastro adesivo*
Ma stai zitto una buna volta! *fa linguaccia*
Xavier:danmmmmhhhhammhtmhmmahmmh
Certo!...........Non ho capito niente xD
Ora devo andare
Bacioni
Ally ^-^
P.S VIVA LO YAOI!!!!
P.P.S W la pazzia xD

20/07/15, ore 23:33

Ciao Angy! Penso che l'idea si base della tua storia sia molto interessante, ma dovresti lavorare tantissimo sulla punteggiatura. Ci sono tantissime virgole messe al posto dei punti, periodo troppo lunghi, pensieri del protagonista inserite tra un'azione e l'alta che spesso confondono. Ti consiglio di rileggere il capitolo e vedere tu stessa gli errori. Penso proprio che te ne accorgerai..
Non prenderla male la mia critica, non lo faccio per cattiveria. Come sai le critiche servono a migliorare, perciò mi aspetto un leggere miglioramento nei prossimi capitoli ^_^