.: Sasuke-kun :.
di Hyuga_Girl_Chan

19/07/15, ore 20:44

Ciao Hyga_Girl_Chan!
Ti avevo detto che eri bravissima a scrivere e te lo ripeto ancora!!
Riesci a descrivere tutto benissimo io riesco ad immaginarmi le scene mentre leggo, complimenti davvero, ti invidio molto!!
Molto dolce è stato il finale e anche quando Sakura è andata da Kakashi, è stato dolce anche in quel pezzo!!
E poi Ino non la sopporto, andasse dietro Sai pffft
Ahahaha
Complimenti davvero, sei eccezionale!
Spero di leggere altre fic scritte da te!
Detto questo ti mando un bacione!
Passa una bella serata!

LadyRose25

19/07/15, ore 12:00

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. La dedica sarà Piaciuta di sicuro. <3
Cara Ino, mi dispiace ma Sasuke è di Sakura al 100%, e si vede, a te ci sarà Sai, mi dispiace, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/15, ore 17:46

uououoooo
è bellissima questa storiaaa
comunque grazie per avermi inserito nell'angolo autrice,mi sento onorata.
Kakashi è sempre Kakashi,se fossi stata Sakura,avrei detto più che altro "Sensei le interesso?",però sa tipo di pedofilia,perchè da come ho capito sono nella prima serie.
Ino,poi,invece di impicciarti di Sasuke,corri da un castano,single che ha tutta l'aria di diventare un gran fico,e sto parlando ovviamente di Kiba..come sai la mia coppia preferita in assoluto con la kakasaku è la kibaino.
La prossima..voglio una lemon o kakasaku o kibaino,vedi tu hahaha

Au revoir madame.
kisseees

17/07/15, ore 22:48

Buonasera! Complimenti per questa one shot scritta molto bene. Ho adorato la parte in cui Sasuke rifiuta Ino, non mi piace molto come personaggio anche se svolge un ruolo abbastanza importane. I personaggi mi sembrano IC anche Sasuke cosa abbastanza difficile almeno per me. Per ultimo ti dico che non ho notato errori grammaticali. Bene adesso ti saluto spero di leggere altre tue storie. Viva il SasuSaku! Ciaoooo