Under the water
di _Fux_

19/09/15, ore 19:57

Posso dirti con certezza ed estrema sicurezza che questa storia è semplicemente meravigliosa. Il modo in cui scrivi e la trama sono così intriganti che non ho staccato gli occhi dallo schermo finché Lou non è sparita sorridendo tra le lapidi del cimitero. Ho letto così tante fan fiction che parecchie neanche le ricordo e per la maggior parte, mi pesa ammetterlo ma è così, quelle in lingua italiana non hanno retto il confronto con le rivali in lingua inglese. Ma tu mi hai fatto cambiare idea. Non si trovano spesso storie sui fantasmi e devo dire che solitamente non apprezzo che in queste si trovi il modo di dare un lieto fine ai lettori, lo trovo forzato. Di nuovo mi sbagliavo. Questa storia è dolce e delicata, affronta tematiche importanti come il suicidio e l'ingiustizia con una semplicità quasi disarmante. Mi ha lasciata a bocca aperta. Per questo vorrei che molti abbiano la possibilità d leggerla, che più persone possano apprezzare la tua creazione. Mi permetteresti di tradurla in Inglese? Naturalmente direi che la storia non è mia, ma tua ed inserirei un link che riconduca all'originale.
Tua fan,
Giorgia

31/07/15, ore 19:04

Hey Chiaraaaa, qui testa leggia!
Mmmm scusa! avrei dovuto recensire prima , ma con il fatto che avuto tutti quei problemi con internet mi è proprio passato di mente.
So..sorry :3
Allooooora, sai che ogni volta anche se ho tutti gli spoiler, poi quando pubblichi la rileggo da capo?
E tutto più diverso rispetto a quando me lo mandi pezzetto per pezzetto. Ahahah
Sai già che amo come scrivi e con questa storia hai dato dinuovo il meglio di te u.u
E onestamente..se ci fai caso in entrambe le nostre storie, Liam si scontra con un Harold nudo :') Ahahaha
Anyways, la storia è fantastica, e se devo essere sincera spesso ti invidio per la tua fantasia, per tutte le trame diverse che ti inventi ogni volta.
Ho amato tantissimo Niall. Mi ha fatto morire dalle risate in effetti. Tutto ossessionato dal paranormale :') E Liaaaam, tutto spaventato!
I Larry invece... sui Larry non ho che dire se non perfetti.
La mia scena preferita è quella finale quando Louis riconosce Harold.
Aaaah l'amour. *sospira*

Anyways, ci vediamo alla prossima storia! :3
Un bacio!! <3
Faby :)

18/07/15, ore 10:10

Ho adorato veramente tanto questa one shot, è bellissima e scrivi veramente bene.
Sarebbe bello se facessi un sequel. A presto x