Omnia vincit Amor.
di Betta7

09/03/18, ore 11:32

Wow 😍😍😍 peccato che alla fine Sana e Aki non hanno avuto un Figlio / A tutto loro 😭😭

08/03/18, ore 13:24

Wow... Non trovo altre parole per iniziare a recensire questo tuo ultimo capitolo... Come sai, adoro la tua storia.
È stata stupenda dall
'inizio alla fine, ma quest' ultimo capitolo mi ha davvero commossa...
Leggere questo capitolo attraverso i figli è stato magnifico.
Bravissima..
Alla tua prossima storia.

08/03/18, ore 09:57

Ok..è successo..siamo arrivati alla fine, la fine di una storia imprevedibile, appassionante, profonda, commovente e soprattutto piena d'amore. Il filo conduttore di tutta la storia infatti è stato proprio il titolo della storia stessa e di questo capitolo in particolare. Devo dire che quando ho letto la fine del capitolo precedente, mi aspettavo un finale tranquillo, in cui magari avresti raccontato la vita da neo genitori di questa buffa e meravigliosa coppia, e invece hai fatto molto ma molto di più, ci hai accompagnati nella loro vita insieme, ma da un punto di vista nuovo e tutto speciale. Dal punto di vista dei due meravigliosi bambini che pian piano sono cresciuti, diventando adulti, sempre circondati dall'amore dei loro genitori. Ho pianto. Tanto. Ho iniziato a piangere dal ricordo della prima volta che Akito ha chiamato i bambini mostriciattoli, andando in crescendo fino a quando Kanata dice di voler chiamare il suo bambino Akito Hayama, dove singhiozzavo sul serio! Ho adorato questo capitolo..è proprio come vorrei che fosse un epilogo, che ci porti a scoprire quello che accadrà e che mi metta il cuore in pace sul fatto che i personaggi che ho seguito e ai quali mi sono affezionata siano felici. Con la speranza che Omnia vincit Amor. Sempre.
Beh..non posso più dire di aspettare con ansia il tuo prossimo capitolo..però posso dire di aspettare con ansia di leggerti ancora, perché sei davvero, davvero brava e adoro il tuo modo di scrivere.
A presto
Caterina

08/03/18, ore 00:34

L'epilogo è davvero interessante e poi devo ammettere che hai ragione a dire che l'amore vince su tutto e per l'ultimo ti voglio dire che sono davvero curiosa di leggere la tua nuova storia e già mi sto domandando di cosa parlerà

04/03/18, ore 15:49

Si lo sapevo io che Akane si innamorava di Aki 😍😜😜 cmq senza scerzi menomale e dato tutto bn spero che rimane cosi chi sa forse con un Bimbo tutto loro (senza togliere a Akane e a Kanata)

03/03/18, ore 11:20

Come sempre ogni tuo Capitolo é sempre più bello... Mi spiace che la tua storia sia arrivata ormai la fine, ma spero ne scriverei una altrettanto bella... Ancora complimenti..

02/03/18, ore 14:18

Stupendo mi sono venuti i brividi nel leggerlo immaginavo che akane si sarebbe aperta subito ad Akito tantissimi complimenti questa è in assoluto la storia che mi a preso più di tutte e sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo anche se ad essere sincera quasi mi spiace che sia giunto alla fine. Alla prossima un abbraccio

02/03/18, ore 00:27

Questo capitolo è bellissimo e poi sono davvero contenta per loro perché si vede che sono due bravi genitori e spero che continueranno ad andare avanti in questo modo
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 02:49 am)

21/02/18, ore 23:19

Ciaoooo =) ho appena finito di leggere il capitolo e mi hai leggermente sconvolta Ahahahha... Appena ho letto dei 2 bimbi non so perché ma ho pensato subito a sana ed akito ed un qualcosa che li univa .... E mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà qualche novità... Spero bella hihi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! 😍
Un bacio 😘

Piccolasognatrice91... ❤

21/02/18, ore 00:36

E si mio Caro Aki ma sconvolta ma in positivo e scommeto che la Piccola Akane Quando vede a aki si innamora 😍😍

20/02/18, ore 13:59

Non importa che il capitolo non sia tanto lungo l'importante è il contenuto e come gli altri e bellissimo,immaginavo che sana andando all'orfanotrofio avrebbe avuto l'intenzione è di adottare un bambino anche se spero che riescano a concepire un figlio loro, e chi sa il ginecologo cosa gli voglia dire visto che non lo ha richiamato magari ci farai una bella sorpresa a presto.

20/02/18, ore 00:00

Il capitolo è bellissimo Sana si è affezionata già ai due bambini chissà Akito cosa penserà quando li conoscerà e perché la sua vita verrà sconvolta?

19/02/18, ore 22:18

Ciao cara... Non importa la lunghezza, é lo stesso stupendo... Immaginavo che Sana si sarebbe innamorata di qualche bambino, ma no addirittura due... Ma la nostra sana é così... Stupendo e toccante il tuo Capitolo... Riesci a trattare questo argomento delicato per molte donne, in modo esemplare... Bravissima

12/02/18, ore 12:31

Come sempre la tua storia é fantastica.. Complimenti sei davvero bravissima.

28/01/18, ore 01:13

Finalmente hanno realizzato il loro sogno e chissà se Sana riuscirà a rimanere incinta