Omnia vincit Amor.
di Betta7

21/12/17, ore 00:07

Bellissimo come sempre davvero senza parole, dai fammi il regalo di compleanno x il 22 il nuovo capitolo hihihi scherzo a prestooo

17/12/17, ore 00:30

Io non recensisco spesso, ma in questo caso devo. Mi piace il tuo modo di scrivere, hai un buon lessico e la lettura è molto fluida! Quindi volevo farti i complimenti per questo e spero che aggiornerai presto. Per quanto riguarda la storia, apprezzo la trama mai scontata e banale anche se spero sempre nel lieto fine! Ho ipotizzato un finale, vedremo se mi stupirai ;) a presto

14/12/17, ore 15:40

Non ho mai recensito ma sono sempre stata una tua "fan" silenziosa :) Ho adorato alla follia questa storia,ho pianto,riso e ho persino avuto i dolori di stomaco nei momenti di tensione ahahah ma a parte le sciocchezze devo ringraziarti per questo splendido lieto fine,non poteva andare diversamente. Aspetto con ansia un'altra tua storia,il tuo modo di scrivere è sempre fantastico! Grazie per le emozioni che hai saputo far nascere in me con una delle coppie che più adoro,rimarranno sempre il ragazzo A e la ragazza S <3

10/12/17, ore 20:04

Wow finalmente il vero matrimonio e chi sa forse ariva un piccolo Aki 😍😍

10/12/17, ore 11:51

Finalmente!! La lunga attesa però è stata abbondantemente ripagata!! L’ho trovato un capitolo dolcissimo e devo dire che in più punti mi è venuto anche da piangere (ovviamente nella parte del matrimonio!). Direi che te la sei giocata bene per farli valere come regalo di Natale!! Adesso però spero in una festività come l’epifania e non Pasqua per il prossimo capitolo! 😂😂😂😂

16/11/17, ore 14:15

Bellissima e stupenda storia ho letto i capitoli dal primo all'ultimo in una volta spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo fino ad ora è la fan fiction più bella che ho letto complimenti

24/10/17, ore 21:31

Questo capitolo è fantastico... L'ho letto una decina di volte e ogni volta trovo nuovi dettagli! Complimenti!!! Hai reso i sentimenti dei protagonisti in modo impeccabile e realistico. Di certo non perderò il prossimo capitolo, anzi non vedo l'ora di leggerlo!

22/10/17, ore 22:13

Wow wow wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/10/17, ore 19:27

Wow 😍😍😍 spero verAmente che Non si lasciano piu

21/10/17, ore 02:05

la storia è molto bella sopratutto ora che le cose si sono chiarite non vedo l'ora di leggere il seguito

20/10/17, ore 13:08

Ho iniziato a leggere questa bella storia quando ero in gravidanza, ed adesso.che ho partorito e sempre bello recuperare la tua storia e immeggersi nel tuo modo di scrivere, e sempre bello seguirti grazie x l emozioni che sai dare.i miei complimenti non vedo l.ora di leggere il seguito. A presto

16/10/17, ore 17:04

Bello, bello, bello!!!! Non vedevo l’ora che lo pubblicassi!! Sei bravissima come al solito!! E ho adorato che finalmente (anche se un po’ costretta) Sana abbia raccontato La verità prima ad Akito e poi a tutti i suoi amici! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

16/10/17, ore 16:13

Che bello trovare un tuo aggiornamento... l'ho letta immediatamente, non immaginandomi di dover commuovermi... stupenda la scena dove Akito capisce di non saper tutto, ed il loro chiarimento è stato perfetto per due testimoni come loro... bravissima come sempre.. spero che i guai per loro siano finiti perché meritano un po' di tranquillità, soprattutto adesso che sono solo loro due... un bacio e spero di leggerti presto

28/08/17, ore 19:09

Wow...semplicemente wow..sai giabquanto adoro la tua storia.. mi hai atto commuovere in questo capitolo..spero solo che Fuka, da buon'amica racconti la verità ad Akito..perché non posso soffrire in questo modo..comunque ti adoro.. riesci a farmi sempre emozionare.. al prossimo capitolo

28/08/17, ore 17:32

Ciao Akura, o come a te piace essere chiamata dagli amici (e io vorrei considerarmi tale per te anche se non ci conosciamo), ciao Roberta!
​Solitamente, per eventualmente recensire, attendo l'epilogo delle storie in corso che leggo, ma con te faccio uno strappo alla regola, anche perché ti confesso di avere iniziato a leggere la tua storia solo nel 2017.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, hai talento nella scrittura, anche se credo, anzi ne sono sicura, tu ne sia consapevole. Noto con piacere che il tuo stile narrativo si stia sempre più raffinando nel tempo, molto probabilmente complice la maturità e la consapevolezza che nella vita ognuno di noi acquisisce con il passare degli anni (almeno così dovrebbe essere, c'è comunque sempre l'eccezione, ma non è certamente il tuo caso :-) ).
​Non ti dispiacere se non riesci ad aggiornare più velocemente la tua storia perché ciò che importa non è la quantità ma la qualità di quello che si decide di fare e tu, che ci racconti nel tuo profilo che certe emozioni le hai saputo esprimere solo scrivendo, so che condividerai con me quanto appena detto (anche se forse appare un po' banale).
​Infine, sono pienamente d'accordo con te che spesso il non trovare il tempo per continuare sia un vero e proprio ostacolo alla scrittura, ma per quanto riguarda invece l'ispirazione, beh, per quella basta che tu ascolti il tuo cuore, perché, da quanto credo di avere compreso di te, hai un animo sensibile e nobile. Per questo genere di persone non serve l'ispirazione perché ciò che a loro serve ce l'hanno già dentro, non devono cercarla fuori.
Attendo, appena ti sarà possibile, tue nuove.
Un abbraccio.
lancillotto12laguna1001
​Per gli amici, come te, semplicemente Anastasia.