Omnia vincit Amor.
di Betta7

27/01/17, ore 20:08

Ciao Akura!
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace tanto, i personaggi sono sempre IC!

E poi c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo... Non mi sarei mai aspettata quelle azioni da parte dell'attore. Le emozioni di Sana sono descritte così bene che nel momento in cui leggevo potevo sentire anche io quell'onda negativa.
L'ultimo aggiornamento è molto intenso e finalmente hanno capito che l'amore tra di loro non può essere chiuso in un cassetto.

Aspetto il prossimo!

Spero che Nat si svegli, soprattutto per la piccola Kaori (anche io avrei scelto quello!).

Quindi a presto!
Ti saluto! :*

Diotima_

27/01/17, ore 18:57

Cara ora tutto ha un senso...adoravo il capitolo,ma m sfuggiva qualcosa,ma ero certa k in un modo o nell'altro altro c avresti fatto capire ciò k mancava...comunque davvero bello anke questo capitolo...la tua storia è sempre più bella

24/01/17, ore 13:35

Riciao!
Adesso ho capito perché non riuscivo a ricordare cosa fosse accaduto a quel provino, perché non avevo mai letto, prima di adesso, questo capitolo.
Che dire, sono solo contenta se l'hanno licenziato, che razza di pervertito!
Sana ha sofferto molto per ciò che quell'attore le ha fatto e credo che ad aumentare la sua sofferenza ci fosse anche la consapevolezza della volontà di Akito di non farla recitare in quel film e il rimorso per avergli permesso di arrivare a tanto.
Akito l'ha capita subito, lui l'ha sempre capita al volo e le è stato vicino anche questa volta, come sempre.
L'ha sostenuta e l'ha assecondata "aiutandola a dimenticare".
Hanno provato delle sensazioni bellissime insieme e credo che la gioia più grande lui l'abbia provata quando lei gli ha confessato di amarlo.
Non posso fare altro che ripeterti ad ogni capitolo le stesse cose: adoro questa storia.. e il modo in cui ti esprimi non può che renderla ancora più bella.
Spero di risentirti presto, alla prossima :)

24/01/17, ore 09:36

Carissima Akura,
Dopo tantissimo tempo d'attesa, ecco finalmente un altro tuo splendido capitolo.
Sai, avevo visto l'aggiornamento l'altra sera, ma ero troppo stanca per leggerlo.
Poi, la mattina seguente, già non c'era più.
E che fine aveva fatto?
Eppure ero sicurissima di averlo visto!
E niente, ho atteso pazientemente fino a ieri sera ed eccolo di nuovo lì.
Non ho aspettato molto, questa mattina l'ho letto tutto d'un fiato.
È stato splendido e splendidamente lungo.
Akito così dolce, così innamorato..
Sana che gli fa la sorpresa..
Fantastici!
Non riesco bene a ricordare cosa sia successo per far licenziare un attore ma, non temere, andrò a leggere qualche capitolo indietro o qualche recensione e mi tornerà subito il ricordo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, già immagino, sarà sicuramente splendido tanto quanto questo.
Ti auguro una buona giornata, alla prossima :)

23/01/17, ore 09:43

Bellissimo complimenti, avevo perso le speranze nel leggere un continuo ma ne e valsa la pena aspettare cosi a lungo ancora complimenti per la fluidità della tua storia sei veramente brava e naturalmente nn vedo l ora del continuo :)

23/01/17, ore 07:10

Wow...L attesa è stata ripagata alla grande..questo capitolo è fantastico,finalmente s sn lasciati andare ed hanno capito k entrambi s amano...stupendo davvero...c sentiamo d nuovo nel prossimo capitolo cara

28/11/16, ore 12:28

Finalmente, finalmente, finalmente!
Ho aspettato quindici lunghi capitoli ma ne é valsa la pena!
Akito si è dichiarato!
È stato un capodanno così dolce e Akito è stato così romantico..
Per non parlare della dichiarazione e del regalo, cioè, una stella!
Splendido!
So che è da quest'estate che non aggiorni, ma spero ugualmente di non dover aspettare ancora a lungo per poter leggere il prossimo capitolo, mi sono innamorata di questa storia!
Nel frattempo, non posso che augurarti di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 12:30 pm)

28/11/16, ore 11:44

Lo sapevo che portare la bambina da Nat potesse aiutarla a reagire!
In più, credo nel miracolo del Natale, un bel mix direi.
Speravo che, in qualche modo, Akito riuscisse a dichiararsi in questo capitolo e, ancora una volta, non lo ha fatto.
Sana ha davvero molta paura di non essere all'altezza della situazione con Akito, credo sia un tema molto trattato da te, anche la Sana di University Life lo era.
Se, nel prossimo capitolo del Capodanno, Nat si sveglierà, sarà proprio tutto perfetto!

28/11/16, ore 00:10

Finalmente Sana e Akito sono riusciti a chiarirsi!
Che liberazione deve essere stata per Sana sapere che, in quella famosa settimana, Akito non l'abbia tradita.
Adesso spero che, oltre ad avere l'anello al dito, abbiano anche il coraggio di confessare, una volta per tutte, il loro amore l'uno all'altra.
Sapevo che non sarebbero rimasti arrabbiati ancora a lungo, soprattutto durante il periodo di Natale e del giorno di metà compleanno.

27/11/16, ore 23:29

Noo, quando sono arrivati così vicini a dichiararsi, il film di Sana ha rovinato tutto quanto!
Questa volta, ero straconvinta che andassero oltre, eppure sembra che il destino abbia deciso di accanirsi contro di loro.
Ahimé, il pianto della bambina ha proprio rovinato tutto quanto!
Il pianto della bambina e non solo.. Anche quella dannatissima scena hot, povero Akito geloso!
E, per di più, se ne è persino andato di casa!
Le cose si stanno complicando davvero tanto, spero che Sana riesca a rimettere a posto le cose nel prossimo capitolo!

27/11/16, ore 22:59

Ooh ma che tenero!
Prepararle quella sorpresa per il secondo mese di matrimonio..
È dolcissimo il fatto che ci abbia persino pensato da solo, senza l'aiuto di qualcuno.
E poi, la situazione è cambiata improvvisamente..
Ho quasi pensato che non si sarebbero fermati ad un bacio, che sarebbero andati oltre, così, senza pensare alle conseguenze, senza pensare a nulla.
Questa storia mi sta appassionando ad ogni capitolo di più!

27/11/16, ore 22:41

È stato così dolce Akito!
Sicuramente, a immaginarli da fuori devono essere sembrati due innamorati pazzi l'uno per l'altra, ed è così che loro sono, in realtà.
Se solo se lo dicessero..
Però, non credo che ci sarà una litigata dopo le parole di Aya.
Lei , come Tsuyoshi, hanno la capacità di far riflettere bene le persone.
Che coppia, si sono proprio ritrovati!
Curiosissima di leggere il capitolo successivo!

27/11/16, ore 22:18

AHAHAHAHAHAH Giuro che la tua signora Smith mi fa morire dal ridere!
Quando sono arrivata al "sentire quanto fossi stupida a non approfittare dei miei diritti di moglie" sono scoppiata a ridere!
Sono carini Sana e Akito insieme, anche se ancora non si decidono a dichiararsi..
Speriamo che l'adozione vada bene!
Tutta questa situazione non può che ricordarmi un film che ho visto recentemente "tre all'improvviso"
Perciò, non posso che sperare che tutto ciò li unirà ancora di più.
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 10:19 pm)

27/11/16, ore 22:03

È tutto bellissimo, ma perché Sana non ha voluto l'abito da sposa se è Akito colui che ama?
Forse, perché crede che lui non la ami?
Che non sarà per sempre?
Sono contenta che si siano sposati, ma non così.
Spero che quando si metteranno insieme veramente, Akito le rifarà (o meglio, farà) la proposta, sarebbe molto romantico!

27/11/16, ore 19:11

Oh mamma!
Un matrimonio, davvero!?
Cioè, questi due hanno deciso di sposarsi e di adottare una bambina e ancora non si decidono a dichiarare i propri senti ego uno all'altro!?
Cavolo, devono svegliarsi!
Tuttavia, mi piace la piega che sta prendendo questa storia, sono molto incuriosita!