Omnia vincit Amor.
di Betta7

27/11/16, ore 18:54

Ecco, lo sapevo che si trattava di Natsumi, me lo sentivo.
È tutto molto triste e la situazione è tragica ma, almeno, non è detto che debba necessariamente perdere la bambina.
Io spero che entrambe possano e riescano a farcela.
Menomale che accanto ad Akito c'è Sana, lei gli serve per infondergli coraggio.
Sono uno la forza dell'altro, fanno bene a rimanere vicini in questa circostanza.
Questo capitolo è davvero molto introspettivo e davvero ben scritto, complimenti.

27/11/16, ore 18:41

Nat incinta?
Non ci posso credere!
E che mascalzone il suo ragazzo a lasciarla sola in quelle condizioni!
Deve essere stato terribile, per lei, portare sulle sue spalle quel peso..
Tant'è che un giorno è scoppiata, non avrebbe potuto continuare a lungo a tacere di fronte a quella situazione.
Temo quasi che la telefonata arrivata ad Akito riguardi Nat, spero solo che non abbia perso il bambino!

27/11/16, ore 18:20

Adoro questo Akito, lo adoro!
Lui è il classico ragazzo che difficilmente esprime i suoi sentimenti, perciò, vederlo così geloso di Sana mi fa una tenerezza infinita!
Ammetto che, per un attimo, ho temuto che, a causa del vestito di Sana, Akito avrebbe perso l'incontro e, invece, è stata il suo portafortuna.
Bravissima!

27/11/16, ore 18:04

Splendido!
Mi fa tanta tenerezza Akito geloso, avevo capito subito che quel servizio fotografico lo aveva infastidito e ho subito intuito il motivo per il quale Akito ha sempre costretto Sana a non andare ai suoi allenamenti, di certo, non perché un gruppetto di ragazze gli girava intorno!
Il fatto che Sana abbia deciso di andare a vivere da sola e che una copia delle chiavi le abbia date ad Hayama offre degli spunti interessanti, vedremo come hai deciso di svilupparli!

27/11/16, ore 17:44

Ooh già so che l'adorerò da morire!
Sia Sana che Akito sono pazzi l'uno dell'altra da anni e nessuno dei due trova il coraggio di confessarlo all'altro, tipico di loro.
Mi piace un sacco questo Akito quasi succube di Sana o, per meglio dire, così innamorato da lasciargliene passare di cotte e di crude.
Poi, quando stava quasi per farle un complimento lei lo ha interrotto.
Cavolo, Sana, ma quando ti ricapita!
Mi affretto a leggere il capitolo successivo!

27/11/16, ore 17:21

Carissima Akura è davvero un prologo interessante, questo.
Hai avuto un'idea molto originale a narrare il capitolo dal punto di vista del destino, chi altri, prima di te, ci ha mai pensato?
Ho letto, due anni fa, la tua bellissima University Life per la prima volta e l'ho riletta, qualche mese fa, per la seconda volta.
Con quella storia hai proprio fatto un capolavoro!
Quindi, non posso non leggere anche questa storia che credo sarà altrettanto bella.

03/09/16, ore 17:00

Ciao,
mi piace molto la tua idea, anche se sono impaziente di leggere una svolta "definitiva" tra questi due testoni.
Spero che avvegna presto.

-Kim.

10/08/16, ore 22:49

Oh, Akura, non smetterò mai di dirti quanto amo il modo in cui scrivi, descrivi e racconti questa magnifica storia dolce amara! Sei bravissima, spero tu ne sia cosciente! Ho amato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un caro abbraccio

23/07/16, ore 15:14

Akura, io adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere..
Questo capitolo come sempre è impeccabile..
E fammelo dire, FINALMENTE si sono dichiarati, tanto di cappello ad Akito che FINALMENTE ha ritrovato le palle..
(perse in molte altre ff)
Sono troppo gasata per questo capitolo, davvero non ho parole..
Aggiorna quanto più presto possibile..
G.

10/07/16, ore 23:50

Ohhhh k bello sei tornata....nn vedevo l ora k aggiornassi la mia storia preferita....cm fai a pensare k questo capitolo potesse deluderci?é fantastico....in questo capitolo hai racchiuso al meglio i loro caratteri secondo me,facendo finalmente scoppiare l amore k da sempre nutrono verso l altro...adoro la tua storia e nn vedevo l ora k aggiornassi ,ma nn M sarei mai immaginata tutto questo..,cm sempre sei bravissima...c sentiamo al prossimo capitolo....baci

26/04/16, ore 23:54

Ciao Akura, sono così contenta che tu abbia finalmente aggiornato!!! Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde :) Sono contenta per Nat, almeno quei due testoni potranno finalmente concentrarsi sul loro rapporto, il che sarebbe anche ora!!! Spero che l'ispirazione ti torni definitivamente perché sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio, Alice

26/04/16, ore 22:49

Oh k bello finalmente hai aggiornato...nn ho parole x dire quanto sn innamorata della tua storia ...credimi è sempre in bella....spero che riuscirai ad aggiornare presto

11/03/16, ore 00:09

Io ho letto tutte le tue storie Akura! Non è vero che university life è banale, a me è piaciuta tanto. Scrivi bene, non smettere di sperare ;)
Continua così,puoi solo migliorare ;)

10/03/16, ore 14:59

Ciao Akura..
Capisco perfettamente quello che intendi e cm me tanti altri su efp...
Il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito. E come al solito attendo un tuo aggiornamento che mai delude le aspettative..
Il rapporto tra Sana ed Akito è davvero complesso e mi piace come lo stai sviluppando..
Ottimo lavoro..
A presto..
G.

10/03/16, ore 00:10

Ciao innanzi tutto sono contenta che hai aggiornato la ff, che capitolo dopo capitolo si fa sempre più interessante.
Spero che il prossimo capitolo sia ancora più interessante. Per quanto riguarda la tua futura carriera, sono sicura che un giorno scriverai un libro che ti porterà tanta fortuna, basta soltanto credere in quello che si fa :-)