Omnia vincit Amor.
di Betta7

08/03/16, ore 17:53

Ciao Akura! Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli! Sei bravissima e amo questa storia... certo, vorrei che Akito e Sana si diano una mossa, ma al momento mi pare tutto così perfetto! Attendo con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio!

06/03/16, ore 16:26

Ho letto tutti i capitoli nel giro di un ora...veramente bellissimo e dire poko :) non vedo l ora di leggere il seguito

05/03/16, ore 23:28

Come al solito Il tuo capitolo è fantastico....vedremo k sviluppi prenderanno questi due.....volevo aggiungere che ho letto Le tue storie precedenti e credimi sn stupende...t auguro col cuore k il tuo sogno S avveri e d ritrovarti in uno scaffale d una libreria...nel frattempo io continuo a seguirti qui e si Facebook...kiss

04/03/16, ore 00:37

Ciao! mi piace molto la tua storia, spero che tornerai presto a scivere il continuo.. a presto :)
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 12:37 am)

12/02/16, ore 16:20

La storia mi piace moltissimo, spero che l aggiornerai presto.anche perché voglio capire come va ha finire tra sana e akito.

08/02/16, ore 21:51

Oh k bello finalmente sei tornata nn vedevo l ora...amo la tua storia....complimenti cm sempre fantastica se sl nn S fosse svegliata la bimba.....comunque c hai lasciato CN l amaro d una brutta litigata spero presto chiarita...baci baci spero k questa volta tu riesca presto a scrivere il resto

23/11/15, ore 02:13

BELLISSIMA!! :D
ti prego, porta avanti questa storia il prima possibile!! ;) attendo il prossimo capitolo.. :)

30/10/15, ore 23:58

*_* non ho letto capitolo più bello :D il mio cuore batte all'impazzata* _* Wow e che capitolo e che finale ... m i hai lasciata senza ne respiro e ne parole!!! Bravissima* _* mi piace davvero un sacco questo capitolo vorrei rileggerlo di nuovo hihi :-D Akito è stato carinissimo ad organizzare quella serata così semplice e sana sempre la solita ... povero Akito hihi l'ha fatto arrabbiare un sacco xD però beh è servito a qualcosa: D si sono baciati e hanno capito finalmente di amarsi *_* non vedo l'ora di leggere il capitolo dichiarazioni Hihi *_*
Bravissima complimenti ancora :) al prossimo aggiornamento e non tardare mi raccomando :P scherzo ovviamente :) un bacio :*

••♡ PiccolaSognatrice91 ♡••

30/10/15, ore 23:11

Ciao Akuuuuuu
Brllissimo capitolo * - * Sana ha ammesso i duoi sentimenti . . . Finalmente direi ah ah ah ah ah
Sono feliceee... Se fossi un personaggio di un cartone ora starei correndo in un prato fiorito e mi lancerei ridendo immergendomi nei fiori ( probabilmentr starai dubitando della mia sanità mentale ma . . . Sana ha capito capisci?! C'è da festeggiare sul serio ) e poi si sono anche baciati diavolo . . . ma non un semplice bacio... Uno di quelli da innamorati... Loro ovviamente lo sono anche quindi :)
Per Kaori e Nats... Spero che lei si svegli presto perchè non mi piace da una parte che la piccola passi i primi momenti con Sana e Akito... Penso sarebbe molto piú bello se fossero con la mamma però comprendo che non puó essere tutto rose e fiori quindi...
Ora però non lasciarci così la curiosità mi uccide - _ - "
Baci
Erika
P.s. sei bravissima :) e non preoccuparti... Io, come penso gli altri, ti seguirò sempre

30/10/15, ore 22:16

Tranquilla è normale k nn sempre S ha il tempo...comunque speravo davvero k tu aggiornassi presto....la storia continua sempre meglio,finalmente il bacio tanto agonato e sana ha aperto gli okki😍😍😍😍....aspetto il resto x vedere l evolversi d questa convivenza....io t continuo a seguire....💋💋💋

29/10/15, ore 15:06

Ciao Akura..
Come al solito capitolo eccellente..
La storia si fa sempre più intrigante, riesci in pieno a trasmettere le loro emozioni..
Il che ti fa onore visto che non è semplice coinvolgere il lettore..
Che posso dire della trama?? È davvero un colpo di genio.. il matrimonio, la bambina ed in fine il loro amore soffocato da anni.. molto divertenti le pulsioni di Akito però attendo il giorno in cui non si tratterà più ahahahah
Aggiorno presto..
G.

13/10/15, ore 18:13

Ciao Akura! :)
Questo capitolo, come tutti gli altri del resto, è semplicemente fantastico *_*
La tua storia mi ha preso in un modo indescrivibile e non vedo l'ora di leggere una bella svolta tra questi due testoni che non si decidono a dichiarsarsi, anche se l'amore che provono l'uno nei confronti dell'altro è palese!
Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento, che spero verrà pubblicato il prima possibile :)
Ciao, baci :*

13/10/15, ore 06:49

Annoiare???Ma k dici?questa storia è fantastica....ogni volta k aggiorni miglior semprepiu.... ca dire d più..i personaggi rispekkiano quelli reali....continueròa seguirti...adoro questa storia e il modo in cui la racconti....kiss

21/09/15, ore 21:04

Bellissimo anche questo capitolo, hai messo in perfetta luce i caratteri di entrambi, l'incapacità di Akito di esprimersi, e l'assoluta incapacità di Sana di capire le cose l. Mi piace molto il tuo stile, sei davvero brava! Ho adorato il momento delle scarpe, davvero così da Hayama, non mi sarei aspettata nulla in più e nulla in meno 😊 Vado a leggere anche il prossimo capitolo, un bacio, ciaoo 😊

21/09/15, ore 20:20

Che prologo interessante! Bellissimo davvero, complimenti per l'idea. È scritto molto bene, corro a leggere il resto della storia 😉 baci!