Desperate Househusbands – Quell’Appartamento Che Dà A Ovest
di VelvetRainDrops

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/23, ore 14:14

Mi rendo conto che ormai sono passati quattordici anni, ma questa storia è ancora la mia comfort zone dove vengo a rifugiarmi nei momenti di stress. Non so se leggerai mai questa recensione, ma grazie per averla scritta <3

Troppo divertente e ...attuale! Si può sperare in un seguito? Ben fatta davvero!

XDDDD stupenda,me la sono letta tutta di un fiato!continua ti prego!!XDD

01/11/09, ore 13:00

la tua fic è STUPENDA!!!! mi ha fatto morire!!!!! XDDD
ho visto che non è finita...TI PREGO FINISCILA PRESTO! anche se va bene anche così ^_^ complimenti! un bacione

28/10/09, ore 09:58

AHAHAAHHAHAH ommioddio! XD Sono morta dalle risate! Stupenda Fic, complimenti!

Oddio troppo forte XD!
Ammetto che preferivo il prevedente caitolo XD!!
Ma po non mi hai atteso epr postare ç___ç, comunque grandioso!!!!!

Perdona il ritardo (e ho anche saltato un capitolo!)!!!! Questa ficcy è davvero davvero divertente, devo dire che l'ultimo capitolo soprattutto è stato estremamente esilarante!!!!! l'idea di far "rinsavire" Gojyo e Goku è stata... geniale!!!!! E adoro la disperazione di Sanzo, è stupendo vederlo costretto in mezzo a quei matti!!!!! XDXDXD aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacio!!!

Ommioddio! Ma tu sei un genio! Ma io ti amo! Oddei!!! XD Mi sono letta la fic tutta d'un fiato e sono stata piegata in due sulla tastiera 8 capitoli e mezzo senza fiato! (Ovviamente non ho riso molto nel cap. di Noel... Piccola... ç.ç) Che fic meravigliosa!!! Ci metterei troppo a citare i pezzi migliori, ma ti dico che Gojyo che vuole farsi prete è stato il colmo! XD Complimenti! Spero che continuerai presto! *.* Alla prossima, ciao!!!!!!!! ^_^ Kisses

23/08/09, ore 22:23

oddei, la giornata al mare è stata uno spettacolo, per non parlare delle battute che si scambiano quei tre! *rotola via* Grande, mi hai rallegrato la serata! - kiss

Sei veramente un genio! Non ricordo di aver mai riso in maniera così terribile! E' bellissima, le trovate sono geniali, fa morire dal ridere! Bellissima, veramente incredibile!!

Wow, divertentissimo questo capitolo! Sanzo qui da il meglio di se e Hazel non è da meno! Hakkai che sbrocca è fenomenale! Goku e Gojyo che diventano modelli comportamentali mi mancava, davvero! xD Tanti Complimentissimi e un BRAVA grande quanto una casa. Grazie per avermi fatto ridere fino alle lacrime, mi ci voleva proprio. :D

XDDDD troppo divertente! non ci vedo Gojyo prete XDDDD bravissima, aspetto il prossimo capitolo!!!

oddio Gojyo che si fa prete...favoloso...sto morendo dal ridere!

19/08/09, ore 20:40

che bello questo capitoloooo!!!! *_* dolce e comico allo stesso tempo! che belli i litigi tra gojio e sanzo! XD ma l'ultima scena mi ha sciolto il cuore! che teneri, mentre, in pochi secondi di intesa, notando la situazione critica della bambina, le regalano un viaggio per le stelle! ^^ complimenti questa fic mi piace davvero molto!^^ continuala, mi raccomando. P.S. ma la cosa migliore di questo capitolo rimane Sanzo "tra le cose che mi hanno dato sui nervi quest'estate, le relazioni di berlusconi e fiammetta, tu sei sicuramente la peggiore!" XD ... o anche "l'uomo nero esiste davvero!" Xd ahahahah che bello!

19/08/09, ore 13:24

comq sempre nelle tue storie sei bravissima!! Questo capitolo mi ha molto toccata, questa bambina ha una fortuna sulla sfortuna!! >.< continua così! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]