Impazientemente
di _Branwen_

18/07/15, ore 11:09

Giusto l’altro giorno ho recensito _Schwarz, ma oggi tocca a te! Intanto ti ringrazio per la dedica, era da tempo che non mi dedicavano una storia in questa sezione, addirittura una Pierre/Chloe! Quasi nessuno ne scrive, credo – conosco giusto Selta del forum di Aquarion, lei ha sempre amato questo pairing – e sono felice di vedere qualcosa su di loro, addirittura a rating rosso! Secondo me dovreste pubblicare un po’ di più in questa sezione, è sempre troppo vuota. Inoltre qualche fanfiction che non sia una Apollo/Silvia è sempre gradita (dalla sottoscritta).
Ma tornando a noi! Questa storia è passionale, ma anche delicata e molto realistica, mi pare quasi di sentire i loro brividi, di percepire il loro desiderio e l’unione di quei corpi. Pierre e Chloe secondo me sono molto passionali e tu li hai inquadrati bene, senza strafare, con le giuste parole e i giusti stati d’animo.
Cit:/ La ragazza gemette il suo nome in un sommesso sussurro e le sue mani affondarono tra i capelli di Pierre, la coda ormai scomposta e con degli ampi ciuffi che gli ricadevano sul viso.
Davvero, la trovo bellissima! Inoltre ha anche la giusta dose di… divertimento? Possiamo dire così riguardo al finale, dove Pierre non si smentisce mai e Chloe prova a non dargliela vinta [madonna che doppio sensooooo], senza però riuscirci. Insomma, come si può resistere a Pierre Vieira? Non si può, non si può, non si può! XD
Cit:/ Il giovane sorrise, aveva davvero voglia di farsi leggere ancora. Ciò che lesse però fu una librata in testa, inaspettata. Non fu forte, ma la risata di Chloe lo spiazzò.
«Ecco cosa ho trovato! Pensavi che volessi leggere te? Montato di testa.»
La questione della lettura, l’essere letti in quel modo… cavolo, ne hai di fantasia! ** Ho trovato bellissima questa parte, molto intensa e vera.
Nulla da dire, sei stata bravissima! Come ho già detto in privato, c’è magari un uso eccessivo di ‘suo’/ ‘sua’ in più punti, per il resto cambierei ben poco :3
La inserisco subito fra i preferiti, una Pierre/Chloe – addirittura a rating rosso – non si vede tutti i giorni!
Sono felice di averla letta *-* mi piace assai.
Bravissima!