La tua stella
di Amor31

06/07/20, ore 00:59

Okay, so che la one shot è un po' vecchia ma l'ho letta comunque dato che la coppia Gwen/Trent mi è sempre piaciuta tantissimo.
Questa storia è davvero bella, scritta con uno stile semplice ma di impatto, fedele allo stile del cartone animato ma che riesce anche a colorarsi di un aspetto romantico e dolce. Sarebbe stato bello se nella serie ci fossero stati più momenti come questo, che tu hai descritto benissimo e reso davvero alla perfezione. Complimenti!

25/07/15, ore 17:26

Oh Amor, hai fatto la mia giuoia (?) con questa Gwent! *^*
Sul serio, bentornata! :D
Era da tanto che non si vedevano delle storie decenti su questi due, e mi dispiace solo che sono sempre messe da parte, abissate dall’ammasso di robaccia che spunta nel fandom.
Comunque, mi è piaciuta tantissimo questa versione dell’episodio della prima stagione.
Già che io l’amo di per sé, con Trent e Gwen che provano a conoscersi mentre guardano le stelle, cercando di rimanere svegli nonostante le angherie di Chris; tu, però, hai inserito quel tocco in più.
Mi spiego meglio, ho apprezzato parecchio il fatto che i due piccioncini possano guardare le stelle in santa pace.
Poi, beh, ci stanno anche i dialoghi originali, che non guastano mai, ma ci sono anche quegli elementi in più che arricchiscono la trama.
Bellissima l’idea della stella, mi sembra davvero una cosa alla Trent! <3
Il finale, poi, con la stella cadente e il desiderio da esprimere, mi ha fatto sciogliere. Perché ciò che importa di più alla nostra Gwen è tenere Trent sempre vicino a sé :33
Ora, seriamente, come hanno potuto farli lasciare quei babbuini dei produttori? Non li vedono quanto sono adorabili? (?)

Che dire, la storia è davvero un concentrato di fluff, e mi auguro che tornerai a scrivere altre storie di questo tipo.
No, sul serio, NE ABBIMO BISOGNO!
*tossicchia e si ricompone*
La scrittura è sempre impeccabile, come anche la caratterizzazione dei personaggi: perciò, se pensavi di aver persona la mano, sta tranquilla che non è così! ;)
Te l’ho detto, mi auguro di ritrovarti ancora una volta a scrivere su questo fandom.
Ci si vede <3
_Lady di inchiostro_

20/07/15, ore 10:54

Ciao, Amor! Non so se ti ricordi di me, è da un po' che non tornavo a leggere qualcosa in questo fandom, ma mi mancava un po', così eccomi qua.
Mi hai intrigato un sacco già dall'introduzione, a dire il vero: questa missing moment mi è sembrata fin da subito un'idea originale e carina e leggendola mi è piaciuta ancora di più!
Nonostante non abbia mai shippato tantissimo Trent e Gwen, mi hai fatto letteralmente amare la coppia, oggi, con questa shot. **
Ti giuro, quando Trent le dice che per lui è come la stella polare, così diversa e unica mi sono venuti taaanti di quei feels! *^*
Sono semplicemente stupendi, mi piace come hai ripreso quell'episodio per concentrarti specialmente su di loro.
La metto subito tra le ricordate, continua così! :3
Alla prossima,

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 10:58 am)