Shadowhunters Città dei Sogni Proibiti
di MatthewTheAuthor

28/09/15, ore 19:06

che bella storia peccato che sia già finita, spero con tutto il cuore che non sia l'ultima, non sarebbe niente male se in futuro ci fosse un triangolo tra Alec, Andrea e Magnus e vedere chi conquisterà il cure del nostro shadowhunter. Spero di leggere preso una tua storia

04/08/15, ore 12:09

Wow sembra veramente un bell'inizio e questo Andrea mi sembra un Figo 😂. Sarà una storia interessante e anche se io sono una grandissima amante della storia malec, se questo Andrea deve combinare qualcosa con qualcuno dei due, preferirei che lo facesse con alce perché non mi sembrerebbe giusto che soffrisse il nostro occhi blu. Ora mi dileguo e vado a continuare la storia💕

20/07/15, ore 12:01

Piango😢😢😢la lettera è stata semplicemente bellissima!!!!si vede che Andrea ama moltissimo Alec😯.
Sono anche molto stupita che aggiorni molto in fretta e scrivi sempre capitoli bellissimi!!!!
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 03:34 pm)

20/07/15, ore 09:08

Wow che sogno HOT per il nostro timido Alec...mi sa che solo sotto un'incantesimo o bevuto di qualche bevanda fatata farebbe veramente questo cose😉.
Comunque molto belli tutti i capitoli continua così😊

20/07/15, ore 09:05

Noooooooooo ma perché hai fatto partire Andrea?povero Alec quando lo scoprirà😢sei riuscita a far mantenere la stessa indole sarcastica e divertente a Magnus anche se non è assieme ad Alec brava😊.

19/07/15, ore 19:54

Ciao è bellissima veramente Andrea inizia a piacermi(spero ovviamente di non sbagliarmi)tristissima la sua storia...continua così è sempre più avvincente!

19/07/15, ore 10:53

Sempre più intrigante magari Alec ha sbagliato a dire subito Ti Amo ad Andrea ora sono curiosa di leggere dove è finito...continua così è una storia veramente molto bella😊

18/07/15, ore 21:52

Caspita ho caldo e già fa caldissimo!!!però non mi può finite il capitolo in questo modo!!!questo Andrea ancora non riesco ad inquadrarlo😕spero vivamente che non faccia del male ad Alec(lui assieme a Magnus sono i miei personaggi preferiti).
Alla prossima😊
~Erica~

18/07/15, ore 18:37

Ciao ma che storia intrigante questo Italiano è moltoooo particolare ed Hot😉certo ha colpito in pieno(e come non darli torto!!!)Alec...ora sono curiosissima di leggere il seguito...anche se sono una Malec convinta ogni tanto qualche deviazione ci sta...all prossima.
~Erica~