Finchè morte non ci separi
di fireslight

20/08/15, ore 12:26

Anche se non ho letto il libro, sono rimasta colpita da questa storia, dal modo in cui questi due ragazzi vogliono restare legati per sempre, anche oltre la morte. Mi è piaciuto davvero molto il tuo stile (anche se ti segnalo una svista: "apposto" invece di "a posto").

19/07/15, ore 17:26

Bellissima e commovente; è un missing moment coi fiocchi, direi. Sei stata perfettamente in grandi di descrivere i pensieri più profondi e privati di Will, in un momento così drammatico com'è la morte - anche se apparente - del parabatai. Sono d'accordo sul fatto che non si possa non restare affascinati dal rapporto che intercorre tra questi due, è qualcosa che - come hai saputo dire tu, con semplici e accurate parole - va al di là della morte. Aggiungo anche che hai uno stile davvero piacevole e fluente. Complimenti :3

Hera

18/07/15, ore 18:00

Ciao :)
Questa storia è davvero carina, io amo questi due, come dici tu è impossibile non rimanere stregati dal loro rapporto, e io amo in generale tutte le coppie di parabatai (tranne quando centra Valentine, ovvio xD) quindi è inutile dire che se qualcuno scrive su Will e Jem lo amo giá subito ;)
Tornando alla storia, mi è piaciuta perchè è dolce e malinconica allo stesso tempo, triste ma con un che di speranzoso. Bellissima soprattutto la parte co Charlotte ( come non amare quella donna?*-*) e quando parli delle loro idee sulla vita dopo la morte,
davvero da loro!
Quindi ancora complimenti e alla prossima ^^