Ash will be our always
di __fissata

25/08/15, ore 03:04

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua OS e inizio col dire, innanzitutto, che non sono una directioner, ma mi sono ritrovata a leggere la tua storia per curiosità. E....passerò al dunque: questa OS mi è piaciuta molto! Anche se ci sono rimasta male alla fine scoprendo che Liam era uno str****, devo dire che la OS mi è piaciuta, e anche tanto! (Sono ripetitiva lo soXD)Non ho trovato errori e se ci sono stati non me ne sono accorta tanto che ero curiosa di arrivare alla fine :) hai un modo di scrivere scorrevole e non troppo "pesante" che a parere mio, è favorevole. E, ripeto, mi è piaciuto tanto! Hahahha ovviamente la speranza di un sequel ci stá. Ci stá? Spero di siii. Mi piacerebbe tanto leggere un sequel su questa OS. Baci* alla prossima:)))

19/07/15, ore 12:40

Ciao,
ho voluto recensire questa one shot principalmente per l'errore grammaticale presente nel titolo che ho notato subito. “Ash will be our always” è grammaticalmente scorretto in inglese. L' “always” dovrebbe essere posto dopo “will” perché c'è il verbo essere e anziché “our” dovrebbe essere “ours” perché in questo caso è un pronome. Quindi il titolo corretto sarebbe “Ash will always be ours”. Chiudiamo questa parentesi altrimenti mi prenderai per una maniaca della precisione (se non lo stai già pensando) e passiamo ad altro.
Piccola considerazione personale: secondo me dovresti cambiare il carattere perché il corsivo sarà anche sofisticato e tutto ma è più corretto usarlo in altre occasioni come per il flashback, inoltre non è bello da vedere e si fa fatica a leggere il testo.
Ci sono degli errori grammaticali e di battutura qua e là che dovresti correggere.
Come one shot non mi piace particolarmente e non mi ha colpito molto.
Alla prossima.