A life
di Eris_Elly

25/09/15, ore 20:30

Cosa? Perchè? Dove? Come? Quando? Awww *___*
Una mini bambina per Damon ed Elena che, tra l'altro, è pure la loro! Ma è una cosa fantastica *^*
No, adesso io voglio capire che cos'è successo e perchè loro non ricordino nulla. Se la bambina c'è evidentemente è successo qualcosa prima e io voglio assolutamente sapere cosa!
Questa storia mi sta prendendo troppo, davvero, ti faccio i miei complimenti :)
Ti prego, non farmi attendere troppo. Alla prossima <3

20/09/15, ore 17:18

wowo che bel capitolo, mi piace!!!!!!!! spero solo che ci sarà al più presto il quarto. brava!

18/09/15, ore 15:59

wow!!!!! non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo domani!!! chissà chi è la bambina! Comunque Caroline e la sua lingua hmmm che rabbia! non la amo molto ma non la odio neanche, poi che strano pensare a stefan come cognato di elena fa un po' effetto, comunque capitoli meravigliosi, scommetto che i colpi di scena nn mancheranno...alla prossima!

18/09/15, ore 15:52

ciao, ho letto la tua storia che è una Delena giusto? ti dico da subito che amo le storie che iniziano con la scritta di un diario, e poi amo molto il personaggio di elena.
Sembra una storia interessante da leggere, a breve riprenderò col capitolo 2, voglio rileggerla.
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 02:19 pm)

01/08/15, ore 20:29

Oh mio Dio! Una bambina! Che colpo di scena carino *____*
Vorrei sapere perché Elena era così tanto giù di morale, voleva per caso creare una famiglia e, sapendo che non ne era in grado, era triste per quello?
O c'è qualcosa sotto?
Sono sicura che Damon ed Elena si prenderanno cura della bambina benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/07/15, ore 19:26

La storia mi incuriosisce parecchio, anche se non ci ho capito molto, ma giustamente questo è solo un prologo e i prologo sono fatti per questo, no?
La trama mi incuriosisce e non vedo l'ora di addentrarmi nella storia per capire meglio in che situazione si trovino Damon ed Elena in questo momento, ma ho una domanda: questo è il futuro o è il presente?
Alla prossima C: